annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi hanno Tolto di mezzo X ora, Shy LoVe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a mio avviso la cosa che dovrebbe venire prima di tutto è il corretto "funzionamento" del gioco , se il buon nome dello staff è un po " calato" non è solo colpa dei players , ma è anche colpa dello staff stesso , che ai players può sembrare un pò sparito
    Se lo shard è calato la colpa è di tutti , sia players che staff che " stimoli di gioco"
    Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio
      a mio avviso la cosa che dovrebbe venire prima di tutto è il corretto "funzionamento" del gioco , se il buon nome dello staff è un po " calato" non è solo colpa dei players , ma è anche colpa dello staff stesso , che ai players può sembrare un pò sparito
      Se lo shard è calato la colpa è di tutti , sia players che staff che " stimoli di gioco"
      francamente è un reply fuoti tema. fin ora si è parlato di altro.
      il fango gratuito non ha nulla a che fare con i cali di utenza, ha a che fare con cattive abitudini.

Commenta

Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio
        Sono daccordo ke dovrebbe venire prima di tutto il corretto "funzionamento" del gioco.
        Ma questo corretto "funzionamento" è possibile grazie allo staff. Offendendo o in qualche modo insultare lo staff o l'operato dello stesso offendi il gioco a cui stai giocando.
        Allora io che personalmente offro un servizio e un player insulta il mio operato o addirittura insinua che io non lo faccia usufruire correttamente del servizio lo allontano per non arrecare sia a me che agli altri altro disturbo.
        Me ne frego se la community è in calo, non per questo devo tenermi gente che insulta il prossimo ogni giorno. Non è colpa dello staff se molta gente preferisce lasciare UO.. è il gioco in sè che purtroppo è superato rispetto molti altri giochi online attuali. Lo staff cerca in ogni modo di andare in contro al player e fino ad adesso lo ha sempre dimostrato. Vedi le varie quest ultimamente, i vari fix per i pvp..
        Magari si può solo dire che a volte i toni non sono appropriati, ma sono esseri umani e sbagliano come tutti noi, di sicuro però non sono recidivi come lo sono stati molti player.
        Ultima modifica di 4ngelusdj; 11-06-2011, 19:25.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

vabbè, ho capito che siamo finiti in una dittatura qui....ormai anche dare la propria opionine è consederato mancare di rispetto....bha....con questo smetto di postare va....buon game....

Commenta

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
            mi pare che non abbiate ancor ben capito le cose da fare e le cose da non fare.

Lo riassumo io drack, potete parlare bene dello staff e del loro operato , potete dire che hanno fatto benissimo, e potete brindare con la bottigliona di Jack the grena che è il 3d winner
            cmq leggendo alcuni post di "nemici" mi avete strappato un sorriso, alla fine molti anche se in game c'era odio profondo :P sono stati il vero divertimento x me su UOD e SENZA di loro la mia permanenza qui sarebbe stata anche + breve.. senza nemici non c'è gioco.
            I nemici sono importanti tanto quanto gli amici.. o forse anche più x quanto riguarda il gioco

è sabato guidate piano e bevete forte buonaserata

Commenta

Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
              Lo riassumo io drack, potete parlare bene dello staff e del loro operato , potete dire che hanno fatto benissimo, e potete brindare con la bottigliona di Jack the grena che è il 3d winner
              cmq leggendo alcuni post di "nemici" mi avete strappato un sorriso, alla fine molti anche se in game c'era odio profondo :P sono stati il vero divertimento x me su UOD e SENZA di loro la mia permanenza qui sarebbe stata anche + breve.. senza nemici non c'è gioco.
              I nemici sono importanti tanto quanto gli amici.. o forse anche più x quanto riguarda il gioco

Buona serata anche a te Valè.. sei un bravo player davvero, scorretto forse ma comunque bravo ti stimo per la tua capacità di usare qualsiasi tipo di pg nel migliore dei modi, mentre per insulti&co eri alquanto fastidioso, comunque magari c rivediamo a fell
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

odiavo il tuo modo di approcciarti alla gente, ma apprezzavo la tua bravura nel gioco buona real...

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                  (e soldi essendo anche premium)
                  Sei premium con GN, non con UOD... non fare come lukito che manda una mail di minaccia perche' gli sono stati sottratti oggetti da UOD che da contratto GN devono restare perche' e' una cavolata (aggiungo anzi che nella mail millantava di risposte di GN che tassativamente dicevano che UOD era in torto e doveva essere restituito tutto pena una causa legale... cose non vere, come il resto... veramente non ho parole)

un pò esagerata x offese
                  Non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire! lukito oltre alle offese (gravi per quanto ci riguarda) ha continuato a prenderci per i fondelli per tutto il tempo! E' un comportamento inaccettabile.

ci sono pochi player rimasti su sto shard
                  Preferisco rimanere solo piuttosto che dover scendere a compromessi con persone che si comportano in maniera veramente pessima.

una dittatura qui
                  Il fatto stesso che c'e' un thread aperto in cui si discute su di un caso di un player apertamente e' sintomo di poca dittatura. Altrove chiudono tutto e basta, a volte dovreste mettere il naso fuori prima di giudicare.

Amdir

Commenta

Lo riassumo io drack
                    vedi se ti piace il mio riassunto che è ancora più sintetico:

vuoi lamentarti di una cosa acceduta nel gioco?
                    ne parli in privato con un gm che è l'unica entità preposta alla risoluzione delle problematiche di gioco, non sul forum

vuoi lamentarti di una cosa che non ti è piaciuta da parte di un singolo componente dello staff?
                    ne parli in privato col manager o con l'admin che sono preposti a questo ruolo, non sul forum

hai una critica costruttiva sullo Staff del genere: secondo me sbagliate per questa questione dovreste invece... ?
                    c'è il thread apposito su generali, lo staff ne trae spesso spunti interessanti

sei in malafede e vuoi sperare di cavartela inventando scuse?
                    prendi una pena aumentata

insinui la malafede dello staff pubblicamente per giustificare qualche tuo problema?
                    subisci un provvedimento pesante

hai da dire la tua sul gioco magari vuoi anche spiegare perchè?
                    su dubbi e domande apri il tuo thread, lo staff li legge tutti e ne trae spesso spunti interessanti

i diritti dei player sono scritti nel regolamento.

il diritto di offendere qualcuno non c'è.
                    quello di infangare nemmeno.
                    quello di perseverare con insinuazioni verso lo Staff nemmeno.

e sopratutto: non c'è il diritto a prevaricare le proprie competenze e il proprio ruolo di player, che è il costume più diffuso.

non ti piace il regolamento?
                    ne parli in provato con i manager o l'admin, perchè nessun altro è preposto al suo cambiamento

uo è una famiglia
                    i figli che cercano di prevaricare o sparlare dei genitori subiscono provvedimenti
                    le regole le decidono i genitori che chiedono solo ai figli solo di rispettarle

penso che altro sulla vicenda non ci sia da aggiungere visto che tutto è stato spiegato a curiosi e meno curiosi.

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                      vabbè, ho capito che siamo finiti in una dittatura qui....ormai anche dare la propria opionine è consederato mancare di rispetto....bha....con questo smetto di postare va....buon game....
                      Maddai shy LoVe e' recidivo , gli hanno dato mille possibilita' , l'ha scritto pure lui ""E grazie al caPzo mi è stata data una jail di 2 giorni x offese in chat pubblica""

Due giorni ...

Cioe' me ne sto zitto , me li faccio e basta ...

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

• Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio
                        oh mio Dio sto per dire una cosa non da me...

ok, famoci coraggio...ehhhhh...allora...:

è tipo due mesi che non lancio manco una frecciatina/non mi lamento in post gameplay-related, segno tangibile del fatto che lo staff sta facendo un bel lavoro.

hanno subito messo sanzioni per il problema dei pouch

hanno fatto un anniversario-evento da paura come non ne avevo mai visti

hanno risolto il problema dei pochi qp in giro

hanno rinnovato il regolamento in maniera ottimale, sopratutto per il problema delle aste (l'altro giorno drack mi ha ridato un kk che a fatica mi ricordavo di aver speso per un errore correlato all'asta)

in sunto? a me sembra che lo staff negli ultimi mesi non solo sia molto presente, ma che stia facendo un ottimissimo lavoro per risollevare lo shard.

essendo una persona onesta (e cmq per quanto poco la mia opinione possa contare) io do contro quando non sono d'accordo e lodo quando c'è da lodare.

ed in questo caso lodo lo staff. perchè se lo meritano.

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                        No ti prego, mo arriva quel tipo che comincia a fare tutti i reply uguali e dice che è colpa der lazer e che è un gomblotto speriamo che è andato in vacanza

è na cosa voluta! vanilla dice la mia catch phrase, io dico la catch phrase di noyz e noyz dirà bo, che ne so, qualcos'altro tipo "wuusle woosle", "IceAge" o giù di lì.
                        Ultima modifica di randy88; 11-06-2011, 20:54.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
                          vedi se ti piace il mio riassunto che è ancora più sintetico...

Drack eri partito tu dandomi 5 gg di jail, e mi hai scritto e ringraziami che ti è andata bene oggi mi sento stranamente ragionevole.
                          Accanto a te c'era Amon e hai scritto: " Se fosse x Amon dopo le tue insinuazioni ti avrebbe bannato."

A breve dallo scadere dei 5gg di jail arriva la mazzata 999 day e successivo wipe totale!
                          macchè storia è... prima decidi x una jail di 5gg e poi ci ripensi xche ti assillano x avere uno wipe totale... la cosa che non mi stà bene è il ripensamento sotto pressione, una pena a dire poco esagerata. Anni e anni di fatica buttati nel cesso x queste due azioni:

1° chat pubblica: Noooo lo swamp Noooo! figli di pu*!!!! (2gg di jail, non li accettavo e sono diventati 24 gg [2+ 6 .. xche 6?? raddoppia 12 e ora xche 12???raddoppia 24!!!]

2° chat pubblica: sono frozzato!sembra che un gm mi stia frozzando! solo cosi mi ammazzate! (5gg , poi 999 poi wipe totale e ritorno alla libertà da barbone mi hanno tagliato anche i capelli bianchi fashon che portavo dal 2003!!

Commenta

• Shy, e' stato un piacere giocare con un player forte come te.. Come ha detto Marco se vuoi tornare ti aiutiamo noi. Ci sono sempre buona real intanto

Un abbraccio, ciao campione
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio

1° chat pubblica: Noooo lo swamp Noooo! figli di pu*!!!! (2gg di jail, non li accettavo e sono diventati 24 gg [2+ 6 .. xche 6?? raddoppia 12 e ora xche 12???raddoppia 24!!!]
                              Non mi allego a niente e non voglio nemmeno rispondere a tutto quello che c'è scritto sopra, Drack e Amdir hanno detto tutto quello che avrei detto anchio.

Voglio semplicemente chiarire dove vedo i fatti "ampliati" solo per fare la figura di quello che è una vittima.

Hai insultato in chat generale , ti ha beccato un quester e come da protocollo interno che ci siamo dati, ti ha dato una jail di 1giorno che poi deve sistemare un pager.

Io personalmente ho sistemato la jail a 2 giorni.

Poi l'ho aumentata fino a 12 , per molteplici pm, dove cercavi di farmi scemo e prendermi in giro. 12 , non 24 , sennò alla gente chissà cosa gli sembra.

Per fare più chiarezza .

Ecco i motivi che secondo me ti han portato all'aumento della jail.

Mi hai detto che avevamo fatto uno sbaglio enorme perchè non potevi scrivere in quella chat [ pochi giorni prima ti avevo richiamato perchè avevi bestemmiato in quella chat ed ho ricevuto 150 page, quindi sapevo che potevi scriverci] , poi infatti ti ho smentito venendo in game e chiedendoti di scrivere e lo hai fatto.

Allora hai ricominciato dicendo che non eri stato tu, ma un tuo collega di lavoro , però non mi hai saputo rispondere quando ti ho chiesto "Ok , il tuo amico ha scritto e già mi viene difficile capirlo , ma come mai il tuo amico sapeva perfino che ti hanno ucciso il pet e lo ha scritto? Non ho mai ricevuto risposte concrete.

Hai cercato di prendermi in giro in ogni modo, quando serenamente ti dicevo , dimmi che sei stato tu e la chiudiamo qui, ma non sei mai riuscito a dire che veramente eri stato tu, se non solo dopo qualche giorno quando volevi uscire di jail e facevi promesse che non ho badato a leggere perchè sono fumo.

Ecco perchè la tua jail è salita , perchè i Gm non sono gli stupidi che puoi prendere in giro con scuse assurde, ma sono dei ragazzi come te , che amministrano il gioco dove tu giochi e che meritano rispetto.

Era solo per chiarire questo punto, perchè già ho visto che ti eri raddoppiato la jail da solo, effettivamente fanno più scalpore 24giorni che 12 , ma non è vero che furono 24 però

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                              [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

• SBROTFL
                                sei talmente forte che tutti cell'hanno con te? sono invidiosi? ti odiano? addirittura anche lo staff ti frozza data la tua maestosa potenza? chiama lukito!
                                ma baffanculo (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X