annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi hanno Tolto di mezzo X ora, Shy LoVe
Comprimi
X
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
-
Drak nn da te personalmente, ma spesso mi son sentito arrivare risposte a cavolo nei page da Gm ke tutt' ora sono al lavoro nello staff.
Io posso anke capire ke puo' capitare ke a un Gm girino gli zibidei x i fatti suoi xo' bisogna sempre restare lucidi x fare il lavoro ke fate (e avvolte nn e' capitato come cosa)
Risposte ke ho avuto son state con toni tipo presa x il culo ecc..
Commenta
-
dai su sto thread sta prendendo pieghe surreali.
Un player che ha ripetutamente infranto il regolamento è stato privato di tutti i beni del suo account. Pena comminata come risultato di una recidività palese e di un rifiuto altrettanto palese di assumersi le proprie responsabilità da parte del player stesso (il titolo del thread la dice lunga).
Caso chiuso.
personalmente ho piena fiducia nell'operato dello staff, e aggiungerei per finire che in una struttura come questa (giocatori/usufruitori di servizio - amministratori/fornitori di servizio) non tocca certo al giocatore valutare attivamente l'operato dello staff. Non è una democrazia. Ciò non toglie ovviamente che ognuno possa farsi la propria idea ed esprimerla nei limiti del rispetto reciproco e della comunità intera che usufruisce del forum.
Se poi qualcuno ha delle difficoltà a valutare quali modi di esprimersi escono dai limiti del rispetto reciproco temo che sia di per se un giudizio sulla sua maturità.
...
ma poi perchè ho scritto sto pippone?
Commenta
-
La cosa piu strana di questa storia e' che ha 800kk di roba e non ne ha per un totem suo :O, posso capre pezzi armor, ma un totem dai.
Ciao ciao, come detto da qualcuno dispiace sempre quando un giocatore fedele a sto gioco sparisce, ma in questo caso evidentemente non c'era altra soluzione.
Commenta
-
Puzza puzza puzza.. Per me E' assurdo questo wipe! Dategli cento giorni di jail se proprio non lo volete far giocare, ma bannarlo e' alquanto esagerato per cio' che mi riguarda.
Spero i GM riflettano su questo episodio.Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 11-06-2011, 15:20.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioPuzza puzza puzza.. Per me E' assurdo questo wipe! Dategli cento giorni di jail se proprio non lo volete far giocare, ma bannarlo e' alquanto esagerato per cio' che mi riguarda.
inutile continuare a discutere, per fortuna che almeno qua la "giustizia" funziona, al contrario del nostro bel paese.
saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioma piantala di alludere a cag4te, è un wipe. avete rotto le p4lle con sta storia, che poi a conti fatti non converrebbe nemmeno a noi una roba del genere, far bannare i nemici random per poi rimanere a giocare contro chi?? poi puzza puzza cosa? te parli? sei il primo che dovrebbe tacere che wippato o bannato, non mi ricordo, sei tornato comprandoti la roba per euro infrangendo il regolamento, ti è andata di lusso che non sono mai venute fuori prove che lo dimostrassero al 100%, ma tranquillo si sa che lo hai fatto.
inutile continuare a discutere, per fortuna che almeno qua la "giustizia" funziona, al contrario del nostro bel paese.
saluti
mi ricordo anche il post di Loki, "a margherì ma statte zitto che hai speso piu di 200 euro per tornare" ahhahahahaha
Commenta
-
Non c'e' nessuna puzza, se permetti le pene le decide lo staff, riunendosi. Ha gia' avuto un mare di jail, non ha nessun senso dare altra jail visto il soggetto.
E smettetela di parlare di ban, e' un wipe, se vuol giocare puo' farlo come han fatto anche tanti altri.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioma piantala di alludere a cag4te, è un wipe. avete rotto le p4lle con sta storia, che poi a conti fatti non converrebbe nemmeno a noi una roba del genere, far bannare i nemici random per poi rimanere a giocare contro chi?? poi puzza puzza cosa? te parli? sei il primo che dovrebbe tacere che wippato o bannato, non mi ricordo, sei tornato comprandoti la roba per euro infrangendo il regolamento, ti è andata di lusso che non sono mai venute fuori prove che lo dimostrassero al 100%, ma tranquillo si sa che lo hai fatto.
saluti
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
Pietà! (cit)
ok ora mi ci metto pure io
è un gomblotto (cit)Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioè un gomblotto (cit)speriamo che è andato in vacanza
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioNon c'e' nessuna puzza, se permetti le pene le decide lo staff, riunendosi. Ha gia' avuto un mare di jail, non ha nessun senso dare altra jail visto il soggetto.
E smettetela di parlare di ban, e' un wipe, se vuol giocare puo' farlo come han fatto anche tanti altri.
Amdiricq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioci può stare la jail x offese, e il wip xkè recidivo, ma un wip totale a una persona che ha speso anni (e soldi essendo anche premium) su uo mi sembra una cosa un pò esagerata x offese neanche pesanti....cioè nn mi pare abbia insultato la persona, li ci può anche stare il ban, ma ha insultato il player o gm che sia....e qui un wip totale x una cosa coerente al game mi pare proprio un esagerazione....poi vabbè, fate come vi pare, xò già ci sono pochi player rimasti su sto shard, se poi li banniamo x c4gate va a finire sul serio che rimangono 4 gatti a giocare.....dovreste terer conto anche questa cosa come attenuante quando prendete certe decisioni....
...e dopo anni di gioco non ha ancora imparato come ci si comporta?
gg
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio...e dopo anni di gioco non ha ancora imparato come ci si comporta?
gg[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioun wip...mi sembra una cosa un pò esagerata x offese neanche pesanti....cioè nn mi pare abbia insultato la persona
il buon nome dello staff viene prima di tutto, altro che offese personali.
inoltre leggetevi la direttiva perchè da reply come questo mi pare che non abbiate ancor ben capito le cose da fare e le cose da non fare.
Commenta
Commenta