annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi hanno Tolto di mezzo X ora, Shy LoVe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma è tanto difficile rispettettare delle regole? Non offendere gli altri? Io non ho mai avuto problemi in tanti anni di permanenza su UOD...SENZA avere amicizie tra lo staff...

Che senso ha lamentarsi se si è i primi ad aver sbagliato (e a volte anche gli unici)???? C'è chi parla di abuso di potere...o addirittura ho visto sull'altro thread della nuova direttiva la foto di due braccia ammanettate..come per dire "Lo staff vi priva di ogni libertà"...ma vi rendete conto che in realtà siamo liberissimi di fare quello che vogliamo...purchè sia in nome delle normali regole di convivenza sociale? Non mi pare nulla di strano come richiesta da parte di un regolamento...

Non dobbiamo basarci su "è un gioco online, non la realtà" perchè in ogni caso dall'altra parte del cavo...davanti ad un altro monitor...c'è un'altra persona...la stessa che potreste incontrare per strada in real e verso la quale dovreste portare rispetto.

Alla fine fate come volete...ma almeno non lamentatevi se venite puniti quando infrangete le regole...

EDIT:

P.S.: per rispondere al post della Mastercard...quando c'era Loki...UO non aveva 80anni......quando c'era Loki, World of W***raft non dominava il mondo....quando c'era Loki esisteva ancora un po' di spirito e di voglia di giocare senza ottenere tutto subito....

Invece di tirare fango addosso a chi continua a lavorare per noi...omettendo quello che ho appena aggiunto io alla pubblicità mal riuscita.....cercate di farvi un esame di coscienza così magari non postate caz*ate
    Ultima modifica di jpp86; 10-06-2011, 19:11.

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

Originariamente inviato da jpp86 Visualizza il messaggio
      o addirittura ho visto sull'altro thread della nuova direttiva la foto di due braccia ammanettate..come per dire "Lo staff vi priva di ogni libertà"...ma vi rendete conto che in realtà siamo liberissimi di fare quello che vogliamo...purchè sia in nome delle normali regole di convivenza sociale? Non mi pare nulla di strano come richiesta da parte di un regolamento...
      Vero, possiamo anche pensare che lo staff sbagli qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da blastoiseee Visualizza il messaggio
        Vero, possiamo anche pensare che lo staff sbagli qualcosa
        Certo, sono esseri umani e possono sbagliare come tutti...ed infatti se il loro eventuale errore viene riportato PACIFICAMENTE non viene cestinato...ma preso in considerazione...se invece il primo rosikone di turno volesse dire una cosa giusta...di un VERO errore dello staff...ma lo fa senza spiegarsi scrivendo in modo incomprensibile o pieno di offese o di menzogne...perchè dovrebbe essere preso in considerazione???

Voglio proprio vedere a chi andrebbe bene se lo staff rispondesse con offese ai nostri page O_o
        Ultima modifica di jpp86; 10-06-2011, 19:32.

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

Originariamente inviato da blastoiseee Visualizza il messaggio
          Con Loki admin 700 player medi online, di cui a malapena il 10% away.
          Con Amdir admin 100 player medi online, di cui almeno il 40% away.

Per tutto il resto c'è mastercard.
          con loki la metà dei player aveva doppio account e c'erano ban di massa continui...
          a differenza di ora venivano cancellati solo gli account secondari, adesso per trasparenza viene pulito tutto, ma sembra che non stia bene.

rispondendo al secondo post, da utenti è invece più facile pensare male che fidarsi di chi si adopera per farci giocare senza ricavarci guadagno.

tu chi sei?
          Ultima modifica di fengyr; 10-06-2011, 19:59.

Il p Fengyr
          : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
            con loki la metà dei player aveva doppio account e c'erano ban di massa continui...
            a differenza di ora venivano cancellati solo gli account secondari, adesso per trasparenza viene pulito tutto, ma sembra che non stia bene.

tu chi sei?
            sicuro che ce lo dice chi è!
            questo si è fatto un nuovo account apposta per spammare contro tutti

Commenta

Bu Shinta, mi disp prima ti odiavo come player, ma alla fine ho compresso che sei cosi fastidioso per divertimento, mi sei simpatico , buona fortuna pazz

Commenta

ci sta tutto un bel CIUPA!

ciao shintacoso, te la sei meritata tutta

Commenta

Tu non hai chiesto subito scusa, eravamo li in almeno 5 6 persone e continuavi a dire a drack che i gm ti frozzavano il pg.

Commenta

Ciao ciao
                    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Prima ci si lamentava che le regole fossero poco chiare,ora il regolamento è stato sistemato e notevolmente migliorato! Ha infranto le regole citate da Drack,è un recidivo ed è giusto che paghi in questo modo..!

Sono due le frasi che io veramente leggo disgustato.
                      La prima è:"almeno potevano avvisarmi che al prossimo errore sarei stato wippato".... O_O Ma non esistono i bonus di insulti!!Ognuno di noi ha 10 insulti gratuiti e poi si passa al wipe..ma scherziamo??Come giustamente ha fatto notare Introvabile,lui senza amicizie non ha mai fatto jail semplicemente perchè ha rispettato le regole!
                      La seconda è: "già siamo pochi poi vi mettete a toglie player!" E certo!Non fa una piega questo ragionamento!Teniamoci la gente di *****,che insulta,che lamera o qualsiasi esempio di persona scorretta solo perchè siamo rimasti in pochi..!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                        *

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
                          E grazie al caPzo mi è stata data una jail di 2 giorni x offese in chat pubblica (figli di pu)
                          ho negato di averlo scritto e da 2 gg sono passati prima a 6 poi m sono lamentato dicendo xche 6? e da 6 a 12 da 12 a 24 e li ho detto Ok ho capito qualsiasi cosa scrivo è il gioco del tieni o raddoppia e sò stato zitto... co una jail x verbal ho raggiunto stà quota... e lo sai meglio di me drack che Amon muore in corsa e si vendica con la jail

Certo che avresti potuto fermarti a 12 gg se eri furbo , o forse anche prima °_°...

Te ne hanno date di possibilita' .

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Ciao Vale, in game come avversario non mi hai mai fatto rosicare, ma le tue braccia in real si!! <3 ahaha buona RL!! =)

Commenta

a dispiacere di alcuni (anche mio) e per il piacere di molti il tuo thread andrà a finire tra i preferiti del mio firefox accanto a questo : http://forum.gamesnet.it/f437/spiegazioni-391762/

*sono un collezionista di wipe di uodreams ..
                              [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

e sarebbe ora....

se ti han bannato/wippato sicuramente c'è stato un buon motivo.... e leggendoti spesso in chat (bestemmie...offese...paroloni..) era scontato che la conclusione della tua "vita" su UOD fosse così...

Commenta

Sto operando...
                                X