annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi hanno Tolto di mezzo X ora, Shy LoVe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e meno male che avevo detto niente reply sconsiderati.

da player si ha modo di conoscere l'attività dello Staff.
    non si ha modo di sapere chi viene wipato, chi jailato, chi ripreso.

non hai le basi per affermare la veridicità di frasi del genere capisci?

ci sono stati episodi in cui membri dello Staff hanno wipato amici nel gioco o compagni di gilda, magari con cui giocavano da anni.

quindi perchè lukito, ma chi per lui pensa le stesse cose, continui a ripetere quella frase con cui non fai una bella figura tu perchè dici il falso e non la fai fare neanche a uodreams perchè chi legge pensa "come mai ci sono illazioni cosi su un forum ufficiale?"

poi che tu ci creda o meno è un altro conto, non devo convincerti devo solo assicurarmi che tutto si svolga correttamente.

lo Staff si riunisce per molte cose, tu sai quali?
    ha importanza che tu lo sappia?
    no perchè è la gestione delle incombenze interne.

quindi perchè a te pare strana una cosa che non sai nè se avviene, nè quando nè perchè?

semplicemente scrivi per presupposizione. senza conoscere i fatti.

questo reply è al post di lukito ma non ha una valenza personale
    è rivolto a tutti i player di buona volontà che male abituati in anni passati, credono a qualsivoglia leggenda o frase sullo Staff, a seconda delle proprie convenienze.

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=BeIe1qXSBkY

Commenta

drak io penso solo ke già c'è poca gente e mandate via pure quelli più attivi apposto siamo

anke il fatto.. sempre se è vero, ke gli avete alzato i giorni x i page ke vi faceva o x domandare delucidazioni o x fare l'arrogante nn bastava?

dp 1 mese di jail ke si era fatto quando usciva se lo rifaceva gliene davate 1 altro diretto e fanculo.

invece lo avete bannato.. mha..

mio parere eh?

ho letto il regolamento e ne avevate il pieno diritto ma cmq nn vuol dire ke deve essere applicato alla lettera soprattutto ora ke di player ce ne sn sempre meno..

Commenta

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
          non hai le basi per affermare la veridicità di frasi del genere capisci?
          ci sono stati episodi in cui membri dello Staff hanno wipato amici nel gioco o compagni di gilda, magari con cui giocavano da anni.
          Hem... sono qui dal 2003 ancora ricordo episodi di wipe, ma non si sà come e perchè il wipe degli amici come li chiami tu sono stati il levargli artefatti di gran valore (cazzata) tipo ornament totem inquisitor a secondo di ciò che possedevano. Ricordo male? bhà..
          Basta non posto più, tanto anche nel caso avessi ragione vi costerebbe troppo ammetterlo , xme finisce qui sto perdendo la pazienza e xme non è una buona cosa
          Tornerò solo nel caso il mio wipe sia limitato, che senso ha levarmi tutti gli equip di fazione i cavalli bondati il restok e capparmi le skill a 0? ....

Commenta

Grazie giemmi

Commenta

io posso scriverti shy che mi dispiace e che credo che i gm stiano riflettendo e che sia una cosa momentanea.... piuttosto drak il totem mio che aveva shy love??mi saràò restituito?? controllate id del totem e il trade dato senza check e ne nulla... è mio e lo rivorrei gentillmente...

shy se logghi map o ts t devo parlà
              sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
                Hem... sono qui dal 2003 ancora ricordo episodi di wipe, ma non si sà come e perchè il wipe degli amici come li chiami tu sono stati il levargli artefatti di gran valore (cazzata) tipo ornament totem inquisitor a secondo di ciò che possedevano. Ricordo male? bhà..
                Basta non posto più, tanto anche nel caso avessi ragione vi costerebbe troppo ammetterlo , xme finisce qui sto perdendo la pazienza e xme non è una buona cosa
                Tornerò solo nel caso il mio wipe sia limitato, che senso ha levarmi tutti gli equip di fazione i cavalli bondati il restok e capparmi le skill a 0? ....
                appunto ricordi male , caso lampante per quella cag4ta sul tc9 a badoglio hanno wippato alcuni pezzi d'armor... poi ovvio è sempre conveniente scaricare le proprie incapacità in game addosso ad altri, morire come un struppio boxato e tirar fuori la favola che uno dello staff ti frozza il pg.

zorban: con la scusante del non penalizziamo troppo un player perchè già siamo pochi non si va da nessuna parte, oltre a creare un precedente a cui tutti si appiglierebbero, giustificheresti comportamenti scorretti sulla base del basso numero di player, anarchia totale, tanto varrebbe levare direttamente la jail, tutti ci ammazziamo di parolacce ci facciamo le porcate tanto siamo pochi, che discorsi

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  drak io penso solo ke già c'è poca gente e mandate via pure quelli più attivi apposto siamo

anke il fatto.. sempre se è vero, ke gli avete alzato i giorni x i page ke vi faceva o x domandare delucidazioni o x fare l'arrogante nn bastava?

dp 1 mese di jail ke si era fatto quando usciva se lo rifaceva gliene davate 1 altro diretto e fanculo.

invece lo avete bannato.. mha..

mio parere eh?

ho letto il regolamento e ne avevate il pieno diritto ma cmq nn vuol dire ke deve essere applicato alla lettera soprattutto ora ke di player ce ne sn sempre meno..
                  federik perdonami ma non sai il contenuto dei page nè del colloquio quindi il resto del post si inficia da solo.

oltre all'harassment verbale che gia è punibile da se, il soggetto ha ostinatamente continuato a discolparsi cercando di addurre come scusa che lui non era lui, che non era il suo nick, che era offline, che il gm lo aveva imprigionato senza motivo.

tali ed evidenti scuse sono state propinate decine di volte via page e via messaggi privati, non ho ben capito se per cercare di convincere noi o sperando che ripetendo una bugia varie volte questa diventasse verità.

cercare di raggirare un provvedimento è prendere in giro lo Staff e le regole che ci sono e questo non è tollerabile.

se i furbi in passato erano agevolati dalla loro condotta ora ne pagano le conseguenze.

poi francamente, è decisamente ora che chi infrange le regole reiteratamente venga punito.
                  forse non ci sarebbe stato bisogno di post del genere e non ci sarebbero state figure così recidive alle regole se tale norma fosse stata applicata con chi sbagliava nei lustri passati.

Commenta

Io infatti ho detto ke nn so tutto ma x me bisognava alzare la pena ma nn arrivando al sole totale ke reputo eccessivo tutto qui... Io nn cerco di difendere lui ma dico solo ke la pena x poteva essere diversa così da nn tagliarlo completamente fuori dal gioco. tutto qui nn ho mai accennato aol'anarchia!

Commenta

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
                      oltre all'harassment verbale....... cercando di addurre come scusa che lui non era lui.

Ancora.. qui si parla di un altro episodio... precendente a questo.. xcui mi sono stati dati 2 giorni di jail portati a 24 xchè continuavo a dire che non ero stato io. Io avevo accettato i giorni di jail, ma stavo solamente dicendo al gm di turno "guarda veramente nn sono stato io" tutto li. punto.

e da 2 sono passati a 6 poi 12 poi 24 . (insulto in game figlio di pu )

dopo quello c'è stato il top del top, scrivere in chat pubblica : sembra che un gm mi stia frozzando! solo cosi mi ammazzate!

e questa è stato peggio di 10 bestemmie! CHE sei matto! tocchi lo staff! WIPE totale!

Commenta

Shy è stato un piacere giocare almeno una volta con te, sono proprio contento che ho cambiato opinione di te... Sei stato molto disponibile nel volermi dare 2 dritte e farci 2 duel insieme per divertirci. Spero di rivederti al più presto, ciao

Commenta

mi dispiace vale

e' stato un piacere conoscerti , passa cmq ogni tanto in ts a salutare e a sparare qualche cavolata

spero che alcuni post vengano cancellati perche ridicoli
                          Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

ripeto non devo convincere nessuno. espongo i fatti.
                            anche tu li esponi ma con qualche dato alterato, sempre a seconda della convenienza credo.

chi prende in giro lo staff sperando di cavarsela ha aumenti di jail.
                            tu da 2 giorni sei arrivato a 12 giorni perchè continuavi a sostenere con decine di page e pm qualcosa di irreale, che non eri tu, che il gm si sbagliava, che era un abuso.

questa la tua prima jail dopo il 18 aprile.

la seconda di 5 giorni per aver infangato lo Staff con supposizioni solo tue "i gm mi frozzano" per giustificare non so cosa, forse che avevi prolemi nel gioco.

come ti ho riportato però il buon nome dello staff e di uodreams viene prima dei priblemi che hai nel gioco.

tali esternazioni te le tieni, e se hai qualche dubbio lo dici ad amdir o ad amon o a me, noi verifichiamo sempre e subito su queste questioni perchè ci teniamo troppo alla trasparenza del nostro operato.

comunque l'utenza ha elementi sufficienza per farsi un'idea.
                            chi vuole postare posti attenendosi allo spirito del thread iniziale altrimenti si astenga.

Commenta

Con Loki admin 700 player medi online, di cui a malapena il 10% away.
                              Con Amdir admin 100 player medi online, di cui almeno il 40% away.

Per tutto il resto c'è mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
                                Ancora.. qui si parla di un altro episodio... precendente a questo.. xcui mi sono stati dati 2 giorni di jail portati a 24 xchè continuavo a dire che non ero stato io. Io avevo accettato i giorni di jail, ma stavo solamente dicendo al gm di turno "guarda veramente nn sono stato io" tutto li. punto.

e da 2 sono passati a 6 poi 12 poi 24 . (insulto in game figlio di pu )

dopo quello c'è stato il top del top, scrivere in chat pubblica : sembra che un gm mi stia frozzando! solo cosi mi ammazzate!

e questa è stato peggio di 10 bestemmie! CHE sei matto! tocchi lo staff! WIPE totale!
                                dubito che le cose siano così semplici come le racconti...ma effettivamente non ho elementi per farmi un'idea con cognizione di causa.
                                Posso solo dirti che io non ho nessun amico GM ma non ho fatto manco mezz'ora di jail durante tutta la vita del mio account...
                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                                X