annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi hanno Tolto di mezzo X ora, Shy LoVe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Comunque mi puzza questo episodio, andro' oltre.

cosa è che ti puzza?

della direttiva non c'era bisogno, serviva solo per ricordarlo. Le regole e i provvedimenti sono già tutte nel regolamento. rileggetelo.

Commenta

spero sia una punizione momentanea.... il mio totem a chi devo kiederlo??? gm provvedete per favore senno un altro spumante aperto per il mio quit uod
      sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        Non me ne voglia lukito, non ho niente contro di lui perchè non lo conosco... però sta risposta figurata è troppo sbrotfl
        *

Buona real vale, anche io penso che tu sia uno dei players più scorretti (senza bug abusing però, che io ricordi...) dello shard, ma non penso tu abbia fatto qualcosa di così grave da averti fatto rendere l'account impotente...boh...

Commenta

mi spiace valerio sei uno dei pochi player che sapeva veramente giocare e far rosikare come si deve , con te mi sono sempre divertito sia a giocarci assieme che contro..spero che la punizione sia rivista e che tu possa tornare..ciao val

Commenta

Ma perfavore.. Far perdere tutto ad una persona che ha perso anni a farla per qualche offesa di troppo?

Ma fammi il piacere!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Ma perfavore.. Far perdere tutto ad una persona che ha perso anni a farla per qualche offesa di troppo?

Ma fammi il piacere! Si vede che i GM seri se ne son andati!
              Edita finchè sei in tempo

Commenta

Ma fammi il piacere! Si vede che i GM seri se ne son andati!
                Ma fammi il piacere!
                Paura eh?

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                  Paura eh?
                  può anche essere una sua opinione sulla assente o minore serietà di alcuni gm rispetto ad altri, ora siccome esprime quello che pensa dovrebbe essere punito?

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                    può anche essere una sua opinione sulla assente o minore serietà di alcuni gm rispetto ad altri, ora siccome esprime quello che pensa dovrebbe essere punito?
                    C'è modo e modo di esprimere i propri pensieri. Se nelle parole c'è veleno si percepisce, fidati.

Commenta

L'unica cosa che dovrebbe sparire è l'arroganza di certi player, supponenti e prevaricatori del proprio ruolo.

Dal 18 aprile per essere riconcilianti con i player, anche i piu recidivi, e per creare nuove basi su cui costruire lo stard, lo Staff ha annunciato che le azioni compiute prima del 18 aprile non sarebbero state contate come precedenti.

Così è stato.

lukito dal 18 aprile ha collezionato 480 ore di jail e ha gettato fango sullo staff per convenienza propria, ma questa ultima cosa pur essendo più grave della prima è molto comune tra alcuni players.

Un giocatore che ha passato oltre 360 ore di prigionia è considerato nocivo e subirà un aumento della pena minimo del 100%.

La gravissima colpa o negligenza di aver reiteratamente violato o disatteso quanto prescritto nei Regolamenti, nelle Direttive o nelle Decisioni, l'intollerabile nocività dimostrata verso UODreams e la comunità dei giocatori potrà comportare la perdita di tutto ciò che il giocatore possiede nel gioco (provvedimento di WIPE) o la cancellazione dal dal circuito di di GamesNet (provvedimento di BAN).
                      IV. UODreams offre un'ampia libertà di gioco e di azione in cambio di un comportamento corretto di tutti i giocatori.

Un comportamento corretto non reca offesa, danno diretto o indiretto a UODreams o GamesNet, inutile lavoro o disturbo ai rispettivi Staff.
                      Cosa non è chiaro?
                      Cosa fa ostinatamente dire c'è qualcosa che non quadra?
                      Il modo di fare negli anni passati?

Non esistono piu le consuetudini che ricordavate.
                      Le regole sono quelle di ora e le decisioni sono prese collegialmente dallo Staff attuale.

Chi vuole replicare conti fino a cento prima di postare perchè anticipo provvedimenti per chi posta reply sconsiderati o che esulano dal proprio ruolo e dalle proprie competenze.

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                        C'è modo e modo di esprimere i propri pensieri. Se nelle parole c'è veleno si percepisce, fidati.
                        (aaaa xD ma non giochi +? nabbo)...Non penso abbia detto niente di male, anche io se conoscessi tutti i gm direi quali sono più seri, quali lo sono meno e chi non lo è proprio...so che non è il mio compito giudicare i gm, ma penso che l'opinione di tutti conti...
                        Ultima modifica di Zell102; 10-06-2011, 16:52.

Commenta

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
                          cosa è che ti puzza?
                          a me il semplice fatto che mi rispondiate sempre...
                          i membri dello staff si sono riuniti (guarda caso) e hanno deciso all'uninimità... (BASTONIAMOLO!)

In questo shard tutti o quasi hanno un amico gm,
                          Se avessi avuto un amico gm non sarebbe successo nulla .

In questo shard se non conosci.... non sei nessuno

Cmq x favore almeno il totem a davi ridatelo.. c'erano 800kk non credo che se gli ridate il totem il mio patrimonio valga meno eh

Commenta

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
                            lukito dal 18 aprile ha collezionato 480 ore di jail
                            E grazie al caPzo mi è stata data una jail di 2 giorni x offese in chat pubblica (figli di pu)
                            ho negato di averlo scritto e da 2 gg sono passati prima a 6 poi m sono lamentato dicendo xche 6? e da 6 a 12 da 12 a 24 e li ho detto Ok ho capito qualsiasi cosa scrivo è il gioco del tieni o raddoppia e sò stato zitto... co una jail x verbal ho raggiunto stà quota... e lo sai meglio di me drack che Amon muore in corsa e si vendica con la jail

Commenta

Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
                              Cmq x favore almeno il totem a davi ridatelo.. c'erano 800kk non credo che se gli ridate il totem il mio patrimonio valga meno eh
                              Alla prossima asta pubblica, quando rivedrò i tuoi archi, mi scenderà una lacrimuccia

Commenta

A me sembrava la sua solita frecciatina inutile, arrogante. Prima con il " andrò oltre", come se i gm volessero jailare, wippare e bannare la gente a buffo. E poi dicendo che oramai i gm rimasti sono ridicoli e quelli veri sono andati via. Tutti possiamo dire la nostra, ma sparare sempre e solo m&rda sulla gente diventa pesante.

E' che deve fare il grosso solo perchè un player delle sue fila è andato via, se fosse stato chiunque altro sarebbe stato a scrivere cose del genere "han fatto bene" o "era ora".

Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
                                E grazie al caPzo mi è stata data una jail di 2 giorni x offese in chat pubblica (figli di pu)
                                ho negato di averlo scritto e da 2 gg sono passati prima a 6 poi m sono lamentato dicendo xche 6? e da 6 a 12 da 12 a 24 e li ho detto Ok ho capito qualsiasi cosa scrivo è il gioco del tieni o raddoppia e sò stato zitto... co una jail x verbal ho raggiunto stà quota... e lo sai meglio di me drack che Amon muore in corsa e si vendica con la jail
                                Devi ringraziare che sei stato solo jailato nella chat pubblica, quante volte te ne uscivi con bestemmie prima che i gm cominciassero a controllarla.
                                Ultima modifica di marKu; 10-06-2011, 17:11.

Commenta

Sto operando...
                                X