annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi hanno Tolto di mezzo X ora, Shy LoVe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che minacce? ah se far mangiare un pezzo di carta (amichevolmente) è una minaccia stamo apposto no che ne sò ogni volta scrive " non è stato bannato.. NON ANCORA " ogni volta intigne co sto non ancora, n'ha capito che il wipe totale è identico al Ban . sempre da zero devi ripartì .

Ok marghe me faccio senti a breve

Commenta

• Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
      che minacce? ah se far mangiare un pezzo di carta (amichevolmente) è una minaccia stamo apposto no che ne sò ogni volta scrive " non è stato bannato.. NON ANCORA " ogni volta intigne co sto non ancora, n'ha capito che il wipe totale è identico al Ban . sempre da zero devi ripartì .

Ok marghe me faccio senti a breve
      Pensa al positivo se non ti bannano potrai cavalcare un pet etereo,se ti bannano devi aspettare un bel pò di tempo prima di poterne usare uno xD
      Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
        Pensa al positivo se non ti bannano potrai cavalcare un pet etereo,se ti bannano devi aspettare un bel pò di tempo prima di poterne usare uno xD
        guarda che mi sa che han fixato secoli fa che x gli eterei devi aspettare 3 mesi eh O_o

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          guarda che mi sa che han fixato secoli fa che x gli eterei devi aspettare 3 mesi eh O_o
          Non essendo mai stato bannato e avendo avuto sempre 1 solo account non sapevo di questo fix xD
          Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
            c'è scritto solo che è un check e che devo comunicare con lo staff, che te devo comunicà? cmq se vuoi bannare l'account fai pure i dati sono i miei e se un giorno sarai presente a qualche raduno stampo i dati dell'account gn e ti porto la c d'identità. te la faccio mangiare però poi amichevolemente eh baci ShyLove-Luca-valerio-sergio-muniz
            Sta chiaramente scritto che devi mandare una scansione della carta d'identita'. Alla scadenza dei giorni, se non c'e' la mail, verrai automaticamente bannato. (mi sembra manchi 1 giorno)

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              Sta chiaramente scritto che devi mandare una scansione della carta d'identita'. Alla scadenza dei giorni, se non c'e' la mail, verrai automaticamente bannato. (mi sembra manchi 1 giorno)

Amdir
              Tic tac tic tac tic tac il tempo corre!!!

Amdir Fatality!
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Che scarso vanilla
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• lukito BANNED

Dannata sospensione che mi ha fatto perdere tutto il divertimento. Comunque vedere un tizio che nega la verità è stupendo,anche il fatto di mandare la scansione della carta d'identità.....

p.s. io conosco di persona Luca,il vero proprietario dell'account,ormai ex perchè lo aveva preso sto tizio qua "Luca"Valerio
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    p.s. io conosco di persona Luca,il vero proprietario dell'account,ormai ex perchè lo aveva preso sto tizio qua "Luca"Valerio
                    CVD.

Amdir

Commenta

• salvate algander!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Anche io voglio segnalare gente che non usa account propri.. io io io io

Commenta

• Mi hanno Tolto di mezzo X ora, Shy LoVe

Puo tornare sto personaggio?

BANANED per ora!

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Anche io voglio segnalare gente che non usa account propri.. io io io io
                            Com'è che si dice?Il più pulito ha la rogna vè?
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Com'è che si dice?Il più pulito ha la rogna vè?
                              Eh già...
                              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                                Eh già...
                                Bè poi tu sei un esperto nel settore.

Commenta

Sto operando...
                                X