annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi hanno Tolto di mezzo X ora, Shy LoVe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prima di tutto smettetela, poi ribadisco per l'ennesima volta che non e' stato bannato, NON ANCORA.

Alla prossima prendo provvedimenti.

Amdir

Commenta

• ma fatevi na pugnetta va -.- vie legali ora ahahahha

ma fatemi il favore

se sa dove abiti al massimo ti viene a dare un saluto niente di piu

apro un'azienda di avvocati x uod

Commenta

• sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
          Perdita intorno ai 800kk
          di cui 799 lammati onestamente dovevi aggiungere

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
            ci può stare la jail x offese, e il wip xkè recidivo, ma un wip totale a una persona che ha speso anni (e soldi essendo anche premium) su uo mi sembra una cosa un pò esagerata x offese neanche pesanti....cioè nn mi pare abbia insultato la persona, li ci può anche stare il ban, ma ha insultato il player o gm che sia....e qui un wip totale x una cosa coerente al game mi pare proprio un esagerazione....poi vabbè, fate come vi pare, xò già ci sono pochi player rimasti su sto shard, se poi li banniamo x c4gate va a finire sul serio che rimangono 4 gatti a giocare.....dovreste terer conto anche questa cosa come attenuante quando prendete certe decisioni....
            * quoto
            Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
            ...e dopo anni di gioco non ha ancora imparato come ci si comporta?
            gg
            nn centra magari fa in gioco ciò che vorrebbe fare in real o si sfoga : ) a te cosa interessa?? semplicemente è forte e fa rosikare. in più è zingaro
            Icq 453524039

sigpic
            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
            HAPLO [AOT]
            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
              soprattutto
              rompino ho schiacciato per sbaglio entrambi i tasti perchè sono attaccati ed essendo grosso con le mani grosse qualche volta capita : ) pensa a tornare a morire su felukka! : )
              Icq 453524039

sigpic
              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
              HAPLO [AOT]
              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                * quoto

nn centra magari fa in gioco ciò che vorrebbe fare in real o si sfoga : ) a te cosa interessa?? semplicemente è forte e fa rosikare. in più è zingaro
                semplicemente se infrange il regolamento viene sanzionato
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

Commenta

• Lukito bannato/wippato godo un saluto da Night tvb

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                    Tu hai fatto la classica figura di un bambino che pensa sia tutto un gioco.
                    ti ricordo che E' tutto un gioco.
                    E comunque,lo sanno pure gli alberi che chi usa dati account falsi rischia una denuncia in real perchè non lo vai a chiedere su dubbi e domande al posto di chiederlo in un thread fatto da un utente bannato con 1 account che non è suo?? c'è 1 sezione apposta e in più c'è pure un regolamento lo dovresti sapere!!
                    Con questo chiudo la mia conversazione con te.
                    Ultima modifica di DarkDruy; 21-06-2011, 13:39.
                    Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                      un thread fatto da un utente bannato con 1 account che non è suo.

Ao ma sei de coccio?
                      Primo non sò stato BANNATO da GN ma wippato su dreams.
                      Secondo L'account è intestato a me.Premium pagato cn la mia postepay (stesso nome)
                      Terzo se fate un raduno a roma mi porto la c. d'identità , e vi garantisco che una volta
                      letto il nome, non ve lo dimenticherete più

Cardinale Don Luca Valerio : che Dio ti assista . Lascia fare .

Commenta

Secondo L'account è intestato a me.
                        Ti e' stata mandata una verifica dati, hai ancora poco tempo per dimostrare che sia veramente tuo

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          Ti e' stata mandata una verifica dati, hai ancora poco tempo per dimostrare che sia veramente tuo

Amdir
                          FATALITY!

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Amdir

c'è scritto solo che è un check e che devo comunicare con lo staff, che te devo comunicà? cmq se vuoi bannare l'account fai pure i dati sono i miei e se un giorno sarai presente a qualche raduno stampo i dati dell'account gn e ti porto la c d'identità. te la faccio mangiare però poi amichevolemente eh baci ShyLove-Luca-valerio-sergio-muniz

Commenta

c'è scritto solo che è un check e che devo comunicare con lo staff, che te devo comunicà? cmq se vuoi bannare l'account fai pure i dati sono i miei e se un giorno sarai presente a qualche raduno stampo i dati dell'account gn e ti porto la c d'identità. te la faccio mangiare però poi amichevolemente eh baci ShyLove-Luca-valerio-sergio-muniz
                              Ahahahah

Chiamami Valerio ti devo chiedere due tre cosuccie che mi son venute in mente.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

a qualche raduno stampo i dati dell'account gn e ti porto la c d'identità. te la faccio mangiare però poi amichevolemente eh baci ShyLove-Luca-valerio-sergio-muniz
                                ahahah tutte queste minacce a cosa sono dovute?

Commenta

Sto operando...
                                X