ci può stare la jail x offese, e il wip xkè recidivo, ma un wip totale a una persona che ha speso anni (e soldi essendo anche premium) su uo mi sembra una cosa un pò esagerata x offese neanche pesanti....cioè nn mi pare abbia insultato la persona, li ci può anche stare il ban, ma ha insultato il player o gm che sia....e qui un wip totale x una cosa coerente al game mi pare proprio un esagerazione....poi vabbè, fate come vi pare, xò già ci sono pochi player rimasti su sto shard, se poi li banniamo x c4gate va a finire sul serio che rimangono 4 gatti a giocare.....dovreste terer conto anche questa cosa come attenuante quando prendete certe decisioni....
rompino ho schiacciato per sbaglio entrambi i tasti perchè sono attaccati ed essendo grosso con le mani grosse qualche volta capita : ) pensa a tornare a morire su felukka! : )
Icq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
Tu hai fatto la classica figura di un bambino che pensa sia tutto un gioco.
ti ricordo che E' tutto un gioco.
E comunque,lo sanno pure gli alberi che chi usa dati account falsi rischia una denuncia in real perchè non lo vai a chiedere su dubbi e domande al posto di chiederlo in un thread fatto da un utente bannato con 1 account che non è suo?? c'è 1 sezione apposta e in più c'è pure un regolamento lo dovresti sapere!!
Con questo chiudo la mia conversazione con te.
un thread fatto da un utente bannato con 1 account che non è suo.
Ao ma sei de coccio?
Primo non sò stato BANNATO da GN ma wippato su dreams.
Secondo L'account è intestato a me.Premium pagato cn la mia postepay (stesso nome)
Terzo se fate un raduno a roma mi porto la c. d'identità , e vi garantisco che una volta
letto il nome, non ve lo dimenticherete più
Cardinale Don Luca Valerio : che Dio ti assista . Lascia fare .
Ti e' stata mandata una verifica dati, hai ancora poco tempo per dimostrare che sia veramente tuo
Amdir
c'è scritto solo che è un check e che devo comunicare con lo staff, che te devo comunicà? cmq se vuoi bannare l'account fai pure i dati sono i miei e se un giorno sarai presente a qualche raduno stampo i dati dell'account gn e ti porto la c d'identità. te la faccio mangiare però poi amichevolemente eh baci ShyLove-Luca-valerio-sergio-muniz
c'è scritto solo che è un check e che devo comunicare con lo staff, che te devo comunicà? cmq se vuoi bannare l'account fai pure i dati sono i miei e se un giorno sarai presente a qualche raduno stampo i dati dell'account gn e ti porto la c d'identità. te la faccio mangiare però poi amichevolemente eh baci ShyLove-Luca-valerio-sergio-muniz
Ahahahah
Chiamami Valerio ti devo chiedere due tre cosuccie che mi son venute in mente.
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
a qualche raduno stampo i dati dell'account gn e ti porto la c d'identità. te la faccio mangiare però poi amichevolemente eh baci ShyLove-Luca-valerio-sergio-muniz
Commenta