Originariamente inviato da theend88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi hanno Tolto di mezzo X ora, Shy LoVe
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioPero' qualcosa non mi torna, Lukito aveva 800kk e tu gli hai prestato un totem??
Tanto secondo me le cose migliori si rivedranno in giro.. chissà chi le userà
Ecru ring 2-1 ep 50 hci 10 Di 8 fatto pochi gg prima e mai usato.
Commenta
-
Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggioForse anche + di 800kk. Certi oggetti non erano neanche quantificabili in kk , conta 8 anni Uod 6 anni premium e certa robba non sò manco io come l'avevo.
Tanto secondo me le cose migliori si rivedranno in giro.. chissà chi le userà
Ecru ring 2-1 ep 50 hci 10 Di 8 fatto pochi gg prima e mai usato.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioMa se sei sempre ON a pescare pescioni con Mepho!!
Al mare dove?
son loggato oggi col fisher dopo due settimane pè da na mano a mepho a pescare ancient sos.... e pe fà quest
quindi non credo proprio XD
ah ma sicuro sai piu te di me cosa faccio io ^^
ps. per chi dice o allude a cose strane... tipo.... chi sente puzza.... o chi dice chissa chi userà i miei item.... etc etc..
se avete qualcosa da dire ditela...
da tanti anni che son su UOD non ho mai visto gente essere punita perchè ha mosso accuse con prove alla mano....
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggioperchè non dovresti tornare una cosa al proprietario???
Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggioEcru ring 2-1 ep 50 hci 10 Di 8 fatto pochi gg prima e mai usato.
Ciao Luc... ehm... Valer... ehm... vabbe' ci siamo capiti.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioCiao Luc... ehm... Valer... ehm... vabbe' ci siamo capiti.
AmdirOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioMa usare un acocunt di un altro con dati personali e delicati come cognome ed indirizzo non è illegale?
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioMa usare un account di un altro con dati personali e delicati come cognome ed indirizzo non è illegale?
Inverosimilmente credo sia il meno.Ultima modifica di Admire; 14-06-2011, 14:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioMa usare un acocunt di un altro con dati personali e delicati come cognome ed indirizzo non è illegale?
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSi, e' da ban.
AmdirOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioSi ma io intendevo penalmente, in real.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioSi ma io intendevo penalmente, in real.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioSi ma io intendevo penalmente, in real.Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSi, anche.
Amdir
Mithrandir
Commenta
Commenta