Originariamente inviato da davidemirai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi hanno Tolto di mezzo X ora, Shy LoVe
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggioma il mio totem me lo tornate please???visto che in privato non rispondete..rendiamo pubblica anche questa allora..
AmdirOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioPaladino?
Commenta
-
A me non piacciono i Ban però una cosa ve la devo dire a tutti!!
Io a sprecar tempo appresso uno shard di gente capace solo a lamentarsi che il gioco fa schifo, che cè poca gente, che i migliori non ci sono più, che andrebbe Fixato il mondo e quest'altro ect...Se ero Gm salutavo e me ne andavo..
Ad arrabbiarmi per il mio lavoro GRATUITO (o cmq misero non penso siate retribuiti) magari dopo una giornata di lavoro o di studio non lo farei per nulla al mondo!Mi spiace ma io sto con i GM,nonostante penso che lo shard sia da migliorare,che lagghi e tutto ciò che volete!
Lasciamoli Lavorare,che son bravi,e sopratutto fanno del loro meglio!che se mollano anche gli ultimi rimasti dato l'età avanzata dello shard,pochi di noi avrebbe il tempo di mettersi a rifar tutto!
Chiudo dicendo CHE TUTTI ABBIAMO IL POTERE INEQUIVOCABILE DI DIRE LA NOSTRA OPINIONE, MA QUESTO ALMENO FINCHè NON MACCHIA O INVADA L'IMMAGINE E LA LIBERTà DI UN ALTRO.sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
Chiudo dicendo CHE TUTTI ABBIAMO IL POTERE INEQUIVOCABILE DI DIRE LA NOSTRA OPINIONE, MA QUESTO ALMENO FINCHè NON MACCHIA O INVADA L'IMMAGINE E LA LIBERTà DI UN ALTRO.
viviamo ormai una situazione in cui la maggior parte se ne frega della libertà e rispetto altrui. Gente che pretende di avere il lusso di poter dire qualsiasi cosa pretendendo totale assenso.
Gente che appena gli fai notare che non han ragione subito gridano a censure o "manette".
Gente che offende, bestemmia e usa continuamente linguaggi volgari in "pubblico"... e pretende che siano gli altri ad autocensurarsi... e che poi... quando arriva la giusta punizione si immolano martiri di una causa persa in partenza... con patetici seguaci che gli fan da supporto...
questa è una cosa veramente triste, ed è una "cosa" di cui se ne può fare volentieri a meno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioPreferisco rimanere solo piuttosto che dover scendere a compromessi con persone che si comportano in maniera veramente pessima.sigpic
Discord stint#2013
grazie a shun per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggiosigpicPUNISHER LVX
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggioche godi perkè non mi tornano il totem te?sei proprio messo bene
E' inutile continuare con questa storia.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggionon tutti riescono a capire questo discorso.
viviamo ormai una situazione in cui la maggior parte se ne frega della libertà e rispetto altrui. Gente che pretende di avere il lusso di poter dire qualsiasi cosa pretendendo totale assenso.
Gente che appena gli fai notare che non han ragione subito gridano a censure o "manette".
Gente che offende, bestemmia e usa continuamente linguaggi volgari in "pubblico"... e pretende che siano gli altri ad autocensurarsi... e che poi... quando arriva la giusta punizione si immolano martiri di una causa persa in partenza... con patetici seguaci che gli fan da supporto...
questa è una cosa veramente triste, ed è una "cosa" di cui se ne può fare volentieri a meno.
maaaaaaa....sti famigerati vendor? era na gag o cosa?Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiomaaaaaaa....sti famigerati vendor? era na gag o cosa?
son al mare ancora per un mesetto... se ne riparla quando ritorno ormai.
/OT
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioOT
son al mare ancora per un mesetto... se ne riparla quando ritorno ormai.
/OT
Al mare dove?ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
La fazione peggio: Minax
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioLa fazione peggio: Minax
Commenta
-
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggioperchè non dovresti tornare una cosa al proprietario??? ma ti pare una cosa sudata da 40kk al tempo mi viene sottratta cosi????vedi i trade e vedi che non cè stato nessun scambio check e ne nulla....
Mah cmq colpa sua se non ti (TORNA=ridanno) il Totem.
Uno e' luce .Uno e' oscurita'.
Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO
Commenta
Commenta