annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi hanno Tolto di mezzo X ora, Shy LoVe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi hanno Tolto di mezzo X ora, Shy LoVe

Il peso delle parole , bella direttiva soprattutto x giustificare la punizione che mi è stata data e che in nessun modo avete voluto attenuare xchè a qualcuno faceva comodo cosi..

Chat pubblica dopo essere morto in un modo strano :
    Sembra come se qualcuno mi stia frozzando.. mi dice You arledy frozzen come se un gm mi stesse frozzando.. solo cosi mi ammazzate ...

Premetto che ho chiesto subito scusa ecc ecc xche poteva essere un problema mio di lag o altro (anche se sò che non è cosi) sono stato punito con 5 gg di jail..

dopo i 5 gg mi sono stati assegnati 999 giorni e successivamente il WIPE totale cioè la cancellazzione di tutto quello che avevo nell'account comprese skill e stat dei pg.
    Perdita intorno ai 800kk + Un totem che era di Dave-Punisher che magari gli ridate!

Mi è stato detto da Amdir che la pena è stata questa xchè avevo troppi giorni di jail in totale... anche se tutti x verbal arrassament non sono mai stato avvisato di questo rischio.. ad esempio alla prox ti leviamo tutto...
    Dopo questo Post procedo alla cancellazzione dell'account tanto non servirà più.

Un saluto a chi a giocato con me e sopratutto contro di me divertendosi

i miei pg :
    Shintalas (archer ninja)
    Esus Balticus (war necro)
    Ketamine (mage che ti owna)
    Dangerous Girl (archer spamma fukia)
    Val U Sgrav (mago combat iscriba)
    Cocaine Queen (mageninja Hidder)
    Moruto the Owner (jolly skill)
    Maccio Capatonda (mille skill)
    Shy Love (archer alchemy)
    Shy LoVe (mazzettaro-ninja)
    Dangerous Girl (tamer)
    White Daemon (pvm)

Sicuro ne ho dimenticato qualcuno

Spero solo non me lo chiudiate istant, può servive a qualcuno a non fare il mio stesso errore

Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

bella valè, buona real

Commenta

godo

Ps. merto moruto lossa!

Commenta

Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
          i miei pg :
          Shintalas (archer ninja)
          Esus Balticus (war necro)
          Ketamine (mage che ti owna)
          Dangerous Girl (archer spamma fukia)
          Val U Sgrav (mago combat iscriba)
          Cocaine Queen (mageninja Hidder)
          Moruto the Owner (jolly skill)
          Maccio Capatonda (mille skill)
          Shy Love (archer alchemy)
          Shy LoVe (mazzettaro-ninja)
          Dangerous Girl (tamer)
          White Daemon (pvm)

Sicuro ne ho dimenticato qualcuno

Ma quanti account avevi?
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

.
            Ultima modifica di _Hydro_; 10-06-2011, 14:51.

Canale Youtube

Commenta

ahahah Jekko ti giuro è la prima volta che mi fai ridere davvero !
              se commentavi rovinavi tutto, l'immaggine rende alla grande ahahahah

No avevo solo 1 account premium co 7 slot, quei pg sono stati fatti e poi deletati x che spesso cambiavo stile di gioco e preferivo rifarli nuovi

Commenta

Se hai bisogno ti facciamo tornare in tempo zero

Comunque mi puzza questo episodio, andro' oltre.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  che significa?

Commenta

Comunque mi puzza questo episodio, andro' oltre.
                    chiedi a papino se ti presta l'avvocato ??

arrivederci perchè tanto tornerai

Commenta

Grazie lo stesso ma credo di aver chiuso con Uo, anche perchè mi hanno fatto una cosa strana ai pg... tutti i cap li avevo a 120... e ora i cap sono a 0 .. ho provato ad alzare le skill e sono loccate a 0 con cap a 0 bella cosa 21 soulstone infinite perse..
                      e l'ecru fatto 5 gg prima del wipe 2-1 hci 10 damage 8 è la peggior cosa quasi

Commenta

ecco vedi??
                        devi sapere che qui ci sono pg poco bravi ma onesti (tipo me)...ci sono quelli bravi assai ed "onesti" (come kashmir).......poi ci sono quelli con gran talento come te.. ma, aimè, umanamente "improponibili"...
                        Sei la persona più scorretta che lo shard abbia mai ricordato...sei un bug abuse vivente...hai sempre offeso gli altri a tuo piacimento..
                        Se i Gm ti hanno deletato pure le mutande avranno avuto i loro buoni motivi..
                        magari come dici te, "forse" stavolta non avevi fatto nulla....ma finalmente la paghi per tutte le volte che non ti hanno pizzicato a fare i tuoi soliti giochetti..
                        Molti altri sono stati puniti in modo drastico per cose ben più lievi di quelle che facevi te...e la ruota, per fortuna, gira per tutti..
                        Giustizia è stata fatta.
                        sigpic
                        qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

Ammazza Valè ti hanno purgato di brutto

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

mmmmmm il mio totem a chi lo devo kiedè vale?:\ shy logga ts che domani vengo a roma a vede david logga tssssssssss
                            sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                              Non me ne voglia lukito, non ho niente contro di lui perchè non lo conosco... però sta risposta figurata è troppo sbrotfl
                              Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                              X