Il peso delle parole , bella direttiva soprattutto x giustificare la punizione che mi è stata data e che in nessun modo avete voluto attenuare xchè a qualcuno faceva comodo cosi..
Chat pubblica dopo essere morto in un modo strano :
Sembra come se qualcuno mi stia frozzando.. mi dice You arledy frozzen come se un gm mi stesse frozzando.. solo cosi mi ammazzate ...
Premetto che ho chiesto subito scusa ecc ecc xche poteva essere un problema mio di lag o altro (anche se sò che non è cosi) sono stato punito con 5 gg di jail..
dopo i 5 gg mi sono stati assegnati 999 giorni e successivamente il WIPE totale cioè la cancellazzione di tutto quello che avevo nell'account comprese skill e stat dei pg.
Perdita intorno ai 800kk + Un totem che era di Dave-Punisher che magari gli ridate!
Mi è stato detto da Amdir che la pena è stata questa xchè avevo troppi giorni di jail in totale... anche se tutti x verbal arrassament non sono mai stato avvisato di questo rischio.. ad esempio alla prox ti leviamo tutto...
Dopo questo Post procedo alla cancellazzione dell'account tanto non servirà più.
Un saluto a chi a giocato con me e sopratutto contro di me divertendosi
i miei pg :
Shintalas (archer ninja)
Esus Balticus (war necro)
Ketamine (mage che ti owna)
Dangerous Girl (archer spamma fukia)
Val U Sgrav (mago combat iscriba)
Cocaine Queen (mageninja Hidder)
Moruto the Owner (jolly skill)
Maccio Capatonda (mille skill)
Shy Love (archer alchemy)
Shy LoVe (mazzettaro-ninja)
Dangerous Girl (tamer)
White Daemon (pvm)
Sicuro ne ho dimenticato qualcuno
Spero solo non me lo chiudiate istant, può servive a qualcuno a non fare il mio stesso errore
Chat pubblica dopo essere morto in un modo strano :
Sembra come se qualcuno mi stia frozzando.. mi dice You arledy frozzen come se un gm mi stesse frozzando.. solo cosi mi ammazzate ...
Premetto che ho chiesto subito scusa ecc ecc xche poteva essere un problema mio di lag o altro (anche se sò che non è cosi) sono stato punito con 5 gg di jail..
dopo i 5 gg mi sono stati assegnati 999 giorni e successivamente il WIPE totale cioè la cancellazzione di tutto quello che avevo nell'account comprese skill e stat dei pg.
Perdita intorno ai 800kk + Un totem che era di Dave-Punisher che magari gli ridate!
Mi è stato detto da Amdir che la pena è stata questa xchè avevo troppi giorni di jail in totale... anche se tutti x verbal arrassament non sono mai stato avvisato di questo rischio.. ad esempio alla prox ti leviamo tutto...
Dopo questo Post procedo alla cancellazzione dell'account tanto non servirà più.
Un saluto a chi a giocato con me e sopratutto contro di me divertendosi
i miei pg :
Shintalas (archer ninja)
Esus Balticus (war necro)
Ketamine (mage che ti owna)
Dangerous Girl (archer spamma fukia)
Val U Sgrav (mago combat iscriba)
Cocaine Queen (mageninja Hidder)
Moruto the Owner (jolly skill)
Maccio Capatonda (mille skill)
Shy Love (archer alchemy)
Shy LoVe (mazzettaro-ninja)
Dangerous Girl (tamer)
White Daemon (pvm)
Sicuro ne ho dimenticato qualcuno
Spero solo non me lo chiudiate istant, può servive a qualcuno a non fare il mio stesso errore
Commenta