annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dropp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
    ma vanilla io che centro dei tuoi pezzi se ricordi bene io ti dissi pure dimme come era sto arco e sto gorget vedo di ridartene di simili dai miei fondi personali e te non hai voluto. ora droppo io e dovrei pagare per un bimbo ****** (che poi non e sicuro che li abbia un sl)... spiegami come la pensi poi lascio stare figurati...
    ti presto i miei stivaletti mod tanto io non gioco! contattami sta sera...
    Ma poi.. sei qua che credi a quel pagliaccio di vanilla che sta facendo apposta per farti rosikare???? hahaahah sei quasi piu buffone di lui!
    A dopo

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
      No no, sono proprio a casa mia, belli chiusi in una cassa.
      Ora vedrò cosa farne, forse li utilizzerò, forse li venderò, forse li presto in gilda, a me non servono.

Se mi tornano il gorget e l'arco da quella stessa fazione/gilda torneranno al proprietario.

occhio per occhio...
      Pietà

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        Pietà
        AHAHAH
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

se li ha qualche Ever spero nella restituzione, perchè mod proprio non se lo merita nonostate giochi il 95% della pvppata in WOLF FORM! :P

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            se li ha qualche Ever spero nella restituzione, perchè mod proprio non se lo merita nonostate giochi il 95% della pvppata in WOLF FORM! :P
            E COL COMPO .... MOD TI AMO <3
            sigpic
            XeniphE DeViL [LvX]
            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Devi anche pensare k MOD esce anche solo qnd gli Ever meno di 5 nn sono mai xDD...Dv pur pararsi il
              Msn:vittomolochio@hotmail.com
              Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

Originariamente inviato da kingsamu Visualizza il messaggio
                devi anche pensare k mod esce anche solo Qnd gli ever meno di 5 nn sono mai xdd...dv pur pararsi il
                non avrei mai pensato di dirlo...

Quoto
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

io quando loggo esco sempre, che ci siano ever o no, ultimamente sto uscendo con il mago heal perchè Vanilla sta contagiando la gilda a stare con il blu!!!e di conseguenza esco con il pg con meno punkte e che "regge di più" ovviamente lag concessa ahaha morale della favola: CACCIAMO STO VANILLA!!

Commenta

io quando loggo esco sempre, che ci siano ever o no, ultimamente sto uscendo con il mago heal perchè Vanilla sta contagiando la gilda a stare con il blu!!!e di conseguenza esco con il pg con meno punkte e che "regge di più" ovviamente lag concessa ahaha morale della favola: CACCIAMO STO VANILLA!!
                    CACCIAMOLO CACCIAMOLO!!!

End ma vai a fare bod che non sei bono manco a fa pvm che ti devo sempre venì a ressà!
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

ma se è da una settimana o più che non esci a pvppare... ma mi faccia il piacere

Commenta

Purpu te stai a accollà

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                          ma se è da una settimana o più che non esci a pvppare... ma mi faccia il piacere
                          sei staggato.

Commenta

sei staggato.

pensa a murar a croce la gente... incoraggiate bene i nuovi pvp...
                            sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                              pensa a murar a croce la gente... incoraggiate bene i nuovi pvp...
                              per nuovi pvp intendi quelli che ti porti dietro non fazionati?

Commenta

per nuovi pvp intendi quelli che ti porti dietro non fazionati?
                                Tipo fenix? ^^'

Commenta

Sto operando...
                                X