annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dropp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

di sicuro ice non li ha perché abbiamo la casa in comune. Vuol fare il figo perché pensa di farti rosikare.

Commenta

vash io non so sicuro che li abbia lui e infatti se vedi non sto forzando la restituzione con lui. e stato lui a dire che li ha (forse solo per prendermi in giro). io non rosico solo che voi parlate degli SL senza rispettare chi SL lo è dall anno zero di sto shard e questo mi spiace.
      Samara nobile gesto ma non preoccuparti come se avessi accettato. ripeto io lo ho chiesto a tutti gli sl della tuo roba vanilla ma mica posso andare a casa della gente a controllare. e poi se tutti dicono d non averlo xche dovrebbero dire cagate.

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
        vash io non so sicuro che li abbia lui e infatti se vedi non sto forzando la restituzione con lui. e stato lui a dire che li ha (forse solo per prendermi in giro). io non rosico solo che voi parlate degli SL senza rispettare chi SL lo è dall anno zero di sto shard e questo mi spiace.
        Samara nobile gesto ma non preoccuparti come se avessi accettato. ripeto io lo ho chiesto a tutti gli sl della tuo roba vanilla ma mica posso andare a casa della gente a controllare. e poi se tutti dicono d non averlo xche dovrebbero dire cagate.
        Perchè se li vogliono tenere?

A Mod, io sono stato SL e ADE prima che tu iniziassi a creare il pg, non parlarmi di anzianità.

Non è certo affare mio se avete gli indiani in gilda, se non sapete gestire e regolare il comportamento dei vostri gildati ne pagate le conseguenze TUTTI.

Io ho sempre restituito, e a volte sono stato anche costretto a restituire, e sono sempre più convinto che sia stato davvero un gesto sbagliato.

Così come sono convinto che NON farvi lamerate 24/7 sia sbagliato, ma mi adeguo alle direttive di Badoglio che in TS perde più tempo a minacciare me che a segare voi, un guild leader fa questo, evidentemente da voi non c'è un guild leader con un certo peso.

E' finita la pacchia.
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

E' finita la pacchia (Cit.)

Commenta

Sono scemo (Cit.)
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

x l anzianita di cui tanto di vanti io non sarei cosi sicuro. (anche vedendo l anzianita account) per il discorso del leader io lo sono per anzianità di gioco solo che in ts ho molto spesso problemi nel parlare per via del bimbo molto piccolo ma non ti preoccupare che mi faccio sentire in altri modi. e terzo ma non ultimo prima di criticare o insinuare cose del genere sei cosi sicuro che lo abbia un sl il tuo equip e se cosi fosse lo indosserebbe o lo avrebbe rivenduto ma cosi non e quindi deduco che probabilmente non lo abbiamo noi

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                Sono scemo (Cit.)
                Nicó è il primo post vero che fai

Commenta

poraccio santana stà ancora a piagne x un gorget che ha droppato a me...
                  e cmq il gorget ti è caduto xchè con Expo Flamestrike Ignorelight(45+14) ho fatto il Perfect e come premio della combo riuscita hai droppato il gorget Fisico poison lmc mr hp craft by stardust

Mod ne ho io un paio te li regalo xo int+3

Shy LoVe Il Meritore

Commenta

Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
                    e cmq il gorget ti è caduto xchè con Expo Flamestrike Ignorelight(45+14) ho fatto il Perfect
                    Stile Tekken

Commenta

ne ho io un paio

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Nicó è il primo post vero che fai
                        Per un momento mi sono sentito diobrando
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

e cmq il gorget ti è caduto xchè con Expo Flamestrike Ignorelight(45+14) ho fatto il Perfect e come premio della combo riuscita hai droppato il gorget Fisico poison lmc mr hp craft by stardust

Shy LoVe Il Meritore

shy logga map stasera sad baci abbracci cannonau!
                          sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                            Stile Tekken
                            Electric wind uppercut + dragon uppercut = 57 danni puliti

Si sono un tekken nerd

Mithrandir

Commenta

Shy LoVe Il Meritore
                              Il solito dio degli "uni visi uni"

Commenta

Ambasciatore non porta pena.

Così come sono convinto che NON farvi lamerate 24/7 sia sbagliato, ma mi adeguo alle direttive di Badoglio che in TS perde più tempo a minacciare me che a segare voi, un guild leader fa questo, evidentemente da voi non c'è un guild leader con un certo peso.
                                Amix scrive:

haahahhahahahahahahaha da quando ha cambiato aria non è più così.
                                RIAPERTE GILDATURE KP
                                http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Sto operando...
                                X