annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dropp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggio
    Sei rimasto deluso...X i tuoi field a croce devo rimanere fermo oppure nelle war attacco e cosa...Rimani deluso fai cosa vuoi ....
    non ti rispondo perchè continueremmo ad andare OT, dando più difficoltà di ritrovare gli stivali di mod, se ti becco in game poi ne parliamo.

Commenta

Provvederò nel fartene dare un altro. In fondo EOS se non erro ce ne sono 1-2. MOD tranquillo sono capitati nelle mani sbagliate cit.
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
        Provvederò nel fartene dare un altro. In fondo EOS se non erro ce ne sono 1-2. MOD tranquillo sono capitati nelle mani sbagliate cit.
        Ma sei sicuro che li avevi prima Mod? non vorrei che te li sei scordati a casa...o sei morto più di una volta e sei andato al corpo sbagliato?

Commenta

grazie fanao ci sono ancora le persone per le quali viene prima l amicizia (anche se non ci siamo mai incontrati) che 4 pixel. grazie a chi ha dimostrato comprensione per il dropp.. per il resto rega non andate ot xche anche se alla fine non fa nulla mi piacerebbe sapere chi li ha e se magari li rende visto il mio comportamento in casi del genere quando sono stato io a rendere.

Commenta

chi non ridà la roba a mod è proprio low quality.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
              Ma sei sicuro che li avevi prima Mod? non vorrei che te li sei scordati a casa...o sei morto più di una volta e sei andato al corpo sbagliato?
              Li ha vanilla a casa,parole sue... xD

Commenta

Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio
                Li ha vanilla a casa,parole sue... xD
                lo avrà detto per farlo rosikare ancora di più forse...boh.... werd :*

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                  lo avrà detto per farlo rosikare ancora di più forse...boh.... werd :*
                  No no, sono proprio a casa mia, belli chiusi in una cassa.
                  Ora vedrò cosa farne, forse li utilizzerò, forse li venderò, forse li presto in gilda, a me non servono.

Se mi tornano il gorget e l'arco da quella stessa fazione/gilda torneranno al proprietario.

occhio per occhio...
                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                    occhio per occhio...
                    il mio ahahaha

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Ora vedrò cosa farne, forse li utilizzerò, forse li venderò, forse li presto in gilda, a me non servono.

Se mi tornano il gorget e l'arco da quella stessa fazione/gilda torneranno al proprietario.

occhio per occhio...
                      tè pareva che dovevano finire proprio in mano a lui... mannaggia ...
                      sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                        grazie fanao ci sono ancora le persone per le quali viene prima l amicizia (anche se non ci siamo mai incontrati) che 4 pixel. grazie a chi ha dimostrato comprensione per il dropp.. per il resto rega non andate ot xche anche se alla fine non fa nulla mi piacerebbe sapere chi li ha e se magari li rende visto il mio comportamento in casi del genere quando sono stato io a rendere.

Nulla mod cerchero di far qualcosa, hai detto bene ne sono rimaste poche di persone oneste ... Che tenerezza sti ever.
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

ma vanilla io che centro dei tuoi pezzi se ricordi bene io ti dissi pure dimme come era sto arco e sto gorget vedo di ridartene di simili dai miei fondi personali e te non hai voluto. ora droppo io e dovrei pagare per un bimbo ****** (che poi non e sicuro che li abbia un sl)... spiegami come la pensi poi lascio stare figurati...

Commenta

Ma perchè tu sei sicuro mod che sia stato un ever a lootarlo sto boots?
                            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

occhio per occhio...
                              Anto, sotto il mio punto di vista sei sbagliato, per due cose, prima Mod non merita na cosa dil genero, e un SL ma penso che non lo merita, doppo metti a tuta la guilda ever nel saco per una rivendeta tua, el fatto e che te non sai chi ti ha lotatto tuo bow, non si po generalizare cosi senza prove, non so... fai come ti pare che sei grande alla fine tvb lostesso sacco di nerd ma ti sbagli di persona -_-

Mod, io ne ho due di quelle scarpe se non prendi quelli di Eos io ti la regalo, non e per fare la bella figura ne meno ancora per lasciare male a Ice, per que Anto ha un po di raggione, ce cualcuno di voi che nasconde la mano, ma tutto questo mi dispiace 217123576.

Commenta

pro!

Commenta

Sto operando...
                                X