Originariamente inviato da KingSamu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dropp
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioProvvederò nel fartene dare un altro. In fondo EOS se non erro ce ne sono 1-2. MOD tranquillo sono capitati nelle mani sbagliate cit.
Commenta
-
grazie fanao ci sono ancora le persone per le quali viene prima l amicizia (anche se non ci siamo mai incontrati) che 4 pixel. grazie a chi ha dimostrato comprensione per il dropp.. per il resto rega non andate ot xche anche se alla fine non fa nulla mi piacerebbe sapere chi li ha e se magari li rende visto il mio comportamento in casi del genere quando sono stato io a rendere.
Commenta
-
chi non ridà la roba a mod è proprio low quality.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioMa sei sicuro che li avevi prima Mod? non vorrei che te li sei scordati a casa...o sei morto più di una volta e sei andato al corpo sbagliato?
Commenta
-
Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggioLi ha vanilla a casa,parole sue... xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggiolo avrà detto per farlo rosikare ancora di più forse...boh.... werd :*
Ora vedrò cosa farne, forse li utilizzerò, forse li venderò, forse li presto in gilda, a me non servono.
Se mi tornano il gorget e l'arco da quella stessa fazione/gilda torneranno al proprietario.
occhio per occhio...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioocchio per occhio...
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioNo no, sono proprio a casa mia, belli chiusi in una cassa.
Ora vedrò cosa farne, forse li utilizzerò, forse li venderò, forse li presto in gilda, a me non servono.
Se mi tornano il gorget e l'arco da quella stessa fazione/gilda torneranno al proprietario.
occhio per occhio...sigpicPUNISHER LVX
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiograzie fanao ci sono ancora le persone per le quali viene prima l amicizia (anche se non ci siamo mai incontrati) che 4 pixel. grazie a chi ha dimostrato comprensione per il dropp.. per il resto rega non andate ot xche anche se alla fine non fa nulla mi piacerebbe sapere chi li ha e se magari li rende visto il mio comportamento in casi del genere quando sono stato io a rendere.
Nulla mod cerchero di far qualcosa, hai detto bene ne sono rimaste poche di persone oneste ... Che tenerezza sti ever.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
ma vanilla io che centro dei tuoi pezzi se ricordi bene io ti dissi pure dimme come era sto arco e sto gorget vedo di ridartene di simili dai miei fondi personali e te non hai voluto. ora droppo io e dovrei pagare per un bimbo ****** (che poi non e sicuro che li abbia un sl)... spiegami come la pensi poi lascio stare figurati...
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioNo no, sono proprio a casa mia, belli chiusi in una cassa.
occhio per occhio...
Mod, io ne ho due di quelle scarpe se non prendi quelli di Eos io ti la regalo, non e per fare la bella figura ne meno ancora per lasciare male a Ice, per que Anto ha un po di raggione, ce cualcuno di voi che nasconde la mano, ma tutto questo mi dispiace 217123576.
Commenta
Commenta