scusate rega pochi minuti fa so morto a brit contro 2 tb ho droppato stivaletti barra int +4 se qualcuno li avesse mi farebbe piacere riaverli tnx
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dropp
Comprimi
X
-
Io non ho visto niente ^^
Voi avete visto il mio arco e il mio gorget?ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiovani che centra sta cosa che hai scritto cosa centro io con le cose che avresti droppato te..
Buon game ^^ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
hai letto male o hai fatto finta di capire male. io mi ricordo che hai droppato e se ti ricordi ti ho anche cercato di aiutare nell eventuale restituzione (anche se non si sa chi ha ste cose che dici)... ho semplicemte scritto cosa centra il tuo dropp col mio dropp
Commenta
-
Uppp x mod..
Tnt ormai Vanilla è il primo a dire k scarso bla bla bla...Qnd poi è il primo e merire inguardie e rosikare...Merto Moruto vero restoka 95 explo 25 cure 20 healIcq:388-542-750
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Commenta
-
Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggioUppp x mod..
Tnt ormai Vanilla è il primo a dire k scarso bla bla bla...Qnd poi è il primo e merire inguardie e rosikare...Merto Moruto vero restoka 95 explo 25 cure 20 heal
Commenta
-
Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggioQnd poi è il primo e merire inguardie e rosikare...Merto Moruto vero restoka 95 explo 25 cure 20 heal
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggiocosa centra questo con il tema del post? Vitto cmq ho fatto bene a rimanere deluso da te, e penso che continuerò ad esserlo.
E' proprio vero che le cose "vecchie" vanno sempre di moda
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
Il motivo per il quale tu sei rimasto deluso io non lo so, ma mi chiedo perché gente che non è stata ROM o che comunque coi ROM non c'azzecca niente debba parlare imitando male quello che è stato il linguaggio giocoso di una tag, neanche una vera gilda, di qualche tempo fa..
E' proprio vero che le cose "vecchie" vanno sempre di moda
grazie bufalo per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioVitto cmq ho fatto bene a rimanere deluso da te, e penso che continuerò ad esserlo.....
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Commenta
Commenta