annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

wela :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• :O io nn sapevo che aveva lammatto a gino il paladino
    shun scusa per averti dato del lamer ( sapevo k eri una brava persona-player infatti appena k mi ha detto shun mi ha lammato tutto l'account io ci son rimasto come un babbeo) scusa nuovamente

Pintu

Commenta

• Dato che da quando l'uomo è apparso sulla terra, da quando le stelle esistono, da quando l'universo fu creato, da quando doom spamma: 2+2=4. Se avessi lammato un account non penso esisterei ancora in gioco non credi?
      Vedi alcuni player per quanto possano arrichirsi con lameraggi o altro, non potranno mai eguagliare la fama e l'astro di player come DOOM o ME o nicho (o_o), saranno sempre derisi e scartati.

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• da quando doom spamma: 2+2=4.
        Mi hai strappato un sorriso
        Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
        l'astro
        nzo
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Mi hai strappato un sorriso

nzo
          ahah TVB!

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• shun ho sperato ke nn sarei mai più tornato su questi discorsi, ma dato ke ti reputi un santo, io dirò semplicemente una cosa: sei ancora in questo gioco, e col tuo account, perchè mi svuotasti casa nn dal mio account, ma da account di una persona che aveva il co-owner in casa mia, e nn sei stato punito col ban/wipe account semplicemente perkè qst persona ti aveva precedentemente dato i dati del suo account per refresharlo. Per qnd riguarda il "fondo sop" potevi trovare una scusa migliore per svuotarmi casa, perkè da quel ke ricordo io nn c'era manco una 115
            questo è il primo e l'ultimo mio post in qst tread, e se i gm presenti all'ora volessero intervenire, qualora ricordassero il fatto, ne sarei davvero grato; almeno così facendo svanirebbe questa fama ke certi "santoni" hanno, nn meritatamente
            P.s.: nn dico di essere stato un santo qui su uod, ma nn mi piace ke ki nn lo è stato al mio pari, si spacci di esserlo.

Ciao ciao
            Mio Icq: 640093161
            Mio Msn: silenteoutcast@hotmail.it

Se vinco o vincete qualcosa contattatemi!
            Silenteisback[PrO]

Commenta

Sto operando...
            X