annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

wela :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Duel
    Ti prego va su wow.

Io non sono mai stato chiamato al cellulare se non per raduni e beccarsi,hai prove di qualcuno chiamato per loggare? Attenzione non per sentito dire.
    Le rosicate ci stanno da tutte le parti,capitano,sono parte del gioco l'importante è farle passare dopo pochissimo. Ora andare a dire che non rosicavate mai è un'altra fantastoria di papà castoro end e dei superamici Vicio,Drak&Demon (che poi mi dispiace pure metterli in mezzo gli ultimi due,ma è colpa tua :P ).
    Tu quando giocavi M|A eri un desaperecido e non è che facessi ste uscite kamikze anzi a volte è capitato The End has logged off from uomap session.....come se "crashassi".
    Ti prego non paragonare un gioco fatto di fazione,senza recall\gating e schifezze varie con un altro che invece è stato pieno di tutto ciò.

Non ho mai detto che ti rodi dentro tipo xeniphe. Ma tirare fuori storie tipo ping per giustificare le capacità di kashmir,bè è patetico e da rosiconi.

p.s. stai a 31 da ieri eh. non prendiamoci in giro end,ti ho già detto che le tue storie al massimo possono essere quelle della buonanotte.
    Stasera vengo in ts da te che devo andare a letto presto e mi racconterai le tue avvincenti avventure con i superamici Vicio,Drak e Demon

hai ragione te dj amix ahahahahahahahahahahahahahahahhaha ma per piacere ...

Parli e accusi la gente. A wow non ci ho mai giocato, perchè non ci fai te un pensierino e vai a giocare li un pochino tanto qui non è che servi a molto capisci??

Ste fantastorie che siano vere o false non è affar tuo. Una cosa è vera e non è una fantastoria. End non lo vedi nemmeno non è cattiveria ma secondo il mio punto di vista è molto superiore a te.

Ah se vuoi competere almeno in minima parte con me mi sa che dovrai almeno migliorarti il look del pg. Hai dei colori troppo accesi. Passa da me se vuoi ti regalo qualcosina <3 ciao doomtrupper un bacione
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Insomma hai rosicato.

Ah ti sei messo a fare il consulente di moda su uo....ottima idea E colgo al volo l'offerta di aiuto perchè non so come mettere il pg :\
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• andrè nn gli rsp piu, digli si almeno è contento e la finisce con ste barzellette.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Insomma hai rosicato.

sei proprio cattiva

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
            Pingare 40 o 15-20 è uguale
            No, fidati.

Commenta

• Ao punisher però in 5sl vs 2com giochi. Poi però quando arrivano altri 3 com e ne muoiono due dei vostri sparite. CORAGGIOSI!

Il top è chi ti sfotte dopo averti murato a croce con altre fazioni però
              Sei un po troppo rosicone end
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

sei morto ed eravate kash,sir postin,Adwaind,rob lucci,edward e te vs me,pri e haplo O_O tra cui non stavo in ts ne map con loro mi è bastato vedere il precast di haplo! poi l'esperienza =N= isegna qualcosa!! ecco la differenza tra me e te continua a giocare in 7 che impari eccome che impari! bravo scarso! PS: mi dispiace che in 7 non mi avete segato dopo avermi dismontato 8 volte :\ e nessuno che mi poteva curare! ahaha
                PS: nicho bel gesto.

Commenta

Ao punisher però in 5sl vs 2com giochi. Poi però quando arrivano altri 3 com e ne muoiono due dei vostri sparite. CORAGGIOSI!

mbruttita ao!
                  ps un saluto ai fear/sl

Commenta

• perche ti sei fatto killare doom, ora è troppo gasato <.<

Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      sei morto ed eravate kash,sir postin,Adwaind,rob lucci,edward e te vs me,pri e haplo O_O tra cui non stavo in ts ne map con loro mi è bastato vedere il precast di haplo! poi l'esperienza =N= isegna qualcosa!! ecco la differenza tra me e te continua a giocare in 7 che impari eccome che impari! bravo scarso! PS: mi dispiace che in 7 non mi avete segato dopo avermi dismontato 8 volte :\ e nessuno che mi poteva curare! ahaha
                      PS: nicho bel gesto.
                      ma xkè ti inventi le caxxate? eravate tu pri haplo e l'altro che nn ricordo il nome mentre noi seguivamo samara, doom era distaccato dal gruppo quindi nn è morto in mezzo a noi, siamo noi che siamo arrivati tardi. Dovresti dire invece che avete avuto bisogno dei field x segare un pg in 4.
                      Nn ti abbiamo segato è vero ma c'è da dire che avevi samara che ti curava e hai il mago con healing e ninja quindi nn è facile e lo sai, sicuramente hai giocato bene ma nn è solo merito tuo quindi cerca di essere un po piu realista.

ps. io, kash, sir postin, doom, ed edward eravamo 5 nn 7 :\
                      Ultima modifica di vegeta.69; 13-07-2011, 01:45.
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                        perche ti sei fatto killare doom, ora è troppo gasato <.<
                        Mi hanno fieldato perfettamente,nemmeno il tempo di scoppiare il pouch o di mettere roba sc e fare teleport.
                        Son stati bravi.

A me fa solo sorridere che il piccolo cantastorie end continui a creare racconti.
                        Si parte da un muro a croce su un pg isolato o quasi per arrivare che mi ha segato 1vs1 anzi no mi ha segato senza usare magery e da solo

End la differenza è che tu hai ninja healing e magery per curarti oltre a def cappata e difatti ti sei salvato grazie ai miss e alla bendata. Ah per lacronaca ringrazia Samara che ti curato in diverse occasioni.
                        Se poi ti gasi perchè in 5 segate un pg con un muro a croce e ti senti forte,ok. Però non mi venire a dire che non sei un rosicone dopo. Io sinceramente non gioco di muro a croce nè in inferiorità nè in pari numero nè tantomeno mi permetto di sfottere dopo.

End eravamo 5: la differenza tra me e te sta anche nella vista e nel saper contare.
                        Doom,Vinz,Kash,Gunter,Max.
                        Ed ecco qui un'altra storiella di papà castoro end.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 13-07-2011, 01:51.

Commenta

CUT
                          samara già morto e l'altro solo voi l'avete visto!! e poi personalmente se ti distacchi dal gruppo è un tuo errore e da un player(forte ed esperto come te) non pensavo....
                          il cantastorie in tanto da 5 o 6 non è morto a te ne sono bastati 3 stammi bene quando ti vedrò da solo come me a brit forse allora potrai raccontare anche te le tue storie!! ora oltre alla spined non puoi più dire nulla ti lascio il forum.
                          Il fatto che fa ridere me....
                          Che se ti impegnassi a UO come ti impegni sul forum saresti davvero un supereroe e INVECEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! cit:del nostro dispeso wolwe!

(PS: il mio italiano non sarà come quello di knives, ma alle 1 di notte dopo qualche drink di troppo non trovo paolo che mi corregge)

Commenta

samara già morto e l'altro solo voi l'avete visto!!
                            Ancora un volta distorci la realtà come più ti fa comodo.
                            Samara è morto quando ti abbiamo mollato e abbiamo preso lui dunque da ciò si evince che, mentre attaccavamo te,era ancora vivo e ti ha xhealato bene. Dopo che è morto abbiamo preso i minax come target.

a te ne sono bastati 3
                            4(tu,pri,haplo,godjackal) e murato a croce con un mago che spammava per non farmi castare.
                            Almeno sii preciso perchè non puoi paragonare due cose COMPLETAMENTE DISTINTE.

Davvero non so con che faccia tu riesca a spacciare queste fregnacce per verità Si vede che ne hai bisogno per sentirti qualcuno qui.

(PS: il mio italiano non sarà come quello di knives, ma alle 1 di notte dopo qualche drink di troppo non trovo paolo che mi corregge)
                            Eccone n'altra
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 13-07-2011, 02:29.

Commenta

Ancora un volta distorci la realtà come più ti fa comodo.
                              Samara è morto quando ti abbiamo mollato e abbiamo preso lui dunque da ciò si evince che, mentre attaccavamo te,era ancora vivo e ti ha xhealato bene. Dopo che è morto abbiamo preso i minax come target.

4(tu,pri,haplo,godjackal) e murato a croce con un mago che spammava per non farmi castare.
                              Almeno sii preciso perchè non puoi paragonare due cose COMPLETAMENTE DISTINTE.

Davvero non so con che faccia tu riesca a spacciare queste fregnacce per verità Si vede che ne hai bisogno per sentirti qualcuno qui.

Eccone n'altra
                              si hai ragione.

Commenta

samara già morto e l'altro solo voi l'avete visto!! e poi personalmente se ti distacchi dal gruppo è un tuo errore e da un player(forte ed esperto come te) non pensavo....
                                il cantastorie in tanto da 5 o 6 non è morto a te ne sono bastati 3 stammi bene quando ti vedrò da solo come me a brit forse allora potrai raccontare anche te le tue storie!! ora oltre alla spined non puoi più dire nulla ti lascio il forum.
                                Il fatto che fa ridere me....
                                Che se ti impegnassi a UO come ti impegni sul forum saresti davvero un supereroe e INVECEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! cit:del nostro dispeso wolwe!

Ma vi è difficile evitare di pappagallare tutto ciò che viene detto a doom? Cerchi per caso acclami dal pubblico usando delle pseudo prese in giro che non farebbero ridere manco ad un ritardato? Basta con questa storia del forum, siete monotoni, è vecchia come cosa. Fidati che si impegna molto più di te che passi le giornate a fare muri a croce, non parlare di Ultima Online con lui perchè lo "studia" da quando avevi una coda e andavi in giro a cercare un ovulo.

Basta con questi righelli. A me realizza di più una scopata piuttosto che stò gioco online, non mi migliora la vita andare in giro a vantarmi di saperci giocare. Ergo giocate e non rompete le palle. Xeni è pure per te.

Ps: La scusa dell'ora e del drink è vecchia.
                                Ultima modifica di Saddam; 13-07-2011, 05:07.
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X