annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

wela :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• kash deve molto a jack e werd senza di loro non potrebbe tenere quelle skill, è sicuramente uno dei maghi più capaci ma ha bisogno di qualcuno che lo curi molto spesso sotto gank, chiaro che unito al fatto di saper correre bene ne fa una brutta gatta da pelare. di qui a dire che è scarso ce ne passa eh :V

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
      sei l' ultimo che deve parlare doom. Te vai giù subito pur avendo ninja e healing. Ma dai per piacere puoi evitare sti post inutili.

a me non sembra di andare giù subito... a beh si certo senza parry o healing non è molto facile reggere due archer con alchemy da dietro mooving e pozze da 20-25 hp. Se poi ho te dietro metto in always run e vado afk

Io ti ho detto di non postare più per non metterti in ridicolo cit.

ciaooooo
      Ah vabbè dropperò 3 punkte perchè muoio spesso....ma non era che non devi morire per averne tante senza che nessuno te li passi?

Vabbè sarai in pausa da uo perchè ormai nessuno è al tuo livello di "bravura".
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Ah vabbè dropperò 3 punkte perchè muoio spesso....ma non era che non devi morire per averne tante senza che nessuno te li passi?
        forse perchè sappiamo tutti che ormai vai in wolf al 97% e nessuno ti prende in target? i punkte poi sono relativi tipo io quando arrivo a 19 cerco di darli subito a gente tipo mauro,purpe insomma quelli che muoiono sempre hahaha apposta per tenere il rank più basso possibile!! la bravura a reggere è un'altra cosa e TU uscendo sempre in 8 non lo capirai mai... hai solo avuto la fortuna di stare accanto con persone che sanno giocare e loggano spesso...
        Per il discorso kash, come dice jimmy deve molto a werd e jack che lo tengono spesso sotto x-heal, ma cmq tra i maghi di sto shard è tra i più bravi a giocare, un pò grazie al ping che viaggia un cifro tanto da prendermi nel dritto, e un pò per sua bravura. poi va beh le bolas che non missa fanno rosicare tutti a quanto vedo!! ahah

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          forse perchè sappiamo tutti che ormai vai in wolf al 97% e nessuno ti prende in target?
          Mejo!

i punkte poi sono relativi tipo io quando arrivo a 19 cerco di darli subito a gente tipo mauro
          Invero fino a un'ora fa eri segnato a 31 kp,ora mi domando quanto valgano le tue parole?
          In parte vi chiedo di gankarmi perchè sto provando a mettere def al pg quando runno cosìcchè da vedere la bonta di avere un po di def rispetto a 2 settimane fa che ero fisso a 0.

apposta per tenere il rank più basso possibile!!
          Avete fatto fazionare l'ira di dio e c'è anche un piccolo bug in mezzo (attenzione non sto accusando) che fa rimanere fazionati anche pg in teoria sfazionati.
          la bravura a reggere è un'altra cosa e TU uscendo sempre in 8 non lo capirai mai
          quindi sei nella mia stessa barca?

Su questo nemmeno ti rispondo,credo Badoglio possa parlare con maggiore cognizione di causa visto che gioco quando ho voglia o vengo chiamato che i miei compagni siano 2 o 8. Mi sono scocciato di ripeterlo e questa sarà l'ultima volta. ...
          hai solo avuto la fortuna di stare accanto con persone che sanno giocare e loggano spesso...
          E ma com'è che invece tu giochi con gente capace e muori? :\
          C'è qualcosa che non mi torna nella logica del tuo discorso.
          Per il discorso kash, come dice jimmy deve molto a werd e jack che lo tengono spesso sotto x-heal, ma cmq tra i maghi di sto shard è tra i più bravi a giocare, un pò grazie al ping che viaggia un cifro tanto da prendermi nel dritto, e un pò per sua bravura. poi va beh le bolas che non missa fanno rosicare tutti a quanto vedo!! ahah
          Basta con la storia del basso ping,è patetico.
          Anche io subisco ignore in corsa a volta perchè ho delle piccole botte da 220ms,ma non vengo a piangere perchè mi entrano o disconosco l'abilità di un avversario per questo.
          Tu sei un campione a inventare storie e scusanti.

L'ultima che mi ricordo è: una volta io vicio drak e demon siamo andati in una battaglia fra AoT e NoX e ci hanno gankato tutti,poi io ho castato armageddon e ho sconfitto tutti arrivando a 100 kill points.

p.s. ricordavo bene che le tue storie sono solo racconti della buonanotte e non verità:
          EnD SoulBlADe True Britannians 31
          cvd
          Ultima modifica di Dj_Amix; 12-07-2011, 20:06.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Allora io sono il più sgravo 35!!

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Allora io sono il più sgravo 35!!
              up!

Commenta

Allora io sono il più sgravo 35!!

Non postare ancora altrimenti ti staggo!!!!!
                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  CUT
                  Fatti oggi i punk e purpe e mauro non hanno ancora loggato (e se noti quel pg è mago necro isci senza healing/bushido/chiva e ninja)
                  PS: a differenza tua io esco solo senza nessun problema e penso che tutti lo possono confermare e se ne ho dietro due mi giro tentando di farmene uno e non vado in rotta infinita
                  PS: La differenza tra gli =N= e AOT non era bravura perchè drak dopo artemis è il mago più bravo che ho mai visto giocare, è che gli =N= nn si sono mai chiamati al cellulare per un gioco lo hanno preso da tale, e tranquillo che tu nn hai mai giocato con me, ma chi ha giocato con me,per dire che mi mangio il fegato perchè se rosiko è quando muoio o per una ca**ata che faccio o in pvm

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                    Non postare ancora altrimenti ti staggo!!!!!
                    Ma chi vuoi staggare a bustaaaaa!!

@bado ci credo me li rubi tutti con l'in sar! (se si scrive così)

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      Ma chi vuoi staggare a bustaaaaa!!

@bado ci credo me li rubi tutti con l'in sar! (se si scrive così)
                      Zitto finiscila di fare lo zinbello dello shard!!!

PULCE.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                        Zitto finiscila di fare lo zinbello dello shard!!!

PULCE.

Come ben si legge questo post non te lo ha scritto Paolo hahahahaha
                        Ultima modifica di Badoglio; 12-07-2011, 21:28.

Commenta

* ahhahahahha dici veroooo

Commenta

Ancora con questa storia?

CHE AMAREZZA...

Commenta

• Dj.Amix ancora che parla pazzesco.

Non per venire a piangere ma quando ho fatto il duel con kash in sede ade ero in chiavetta e non è riuscito a segarmi. Sono serviti 3 suoi amichetti e 10 minuti per farlo. Jack ha il video ma non lo posta per non fare brutta figura. Pingare 40 o 15-20 è uguale è pingare 20 -100 che è diverso

per il resto non voglio accanirmi con nessuno ma soltanto farmi due risate in compagnia
                              sigpic
                              XeniphE DeViL [LvX]
                              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Duel
                                Ti prego va su wow.

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                                F
                                che gli =N= nn si sono mai chiamati al cellulare per un gioco lo hanno preso da tale, e tranquillo che tu nn hai mai giocato con me, ma chi ha giocato con me,per dire che mi mangio il fegato perchè se rosiko è quando muoio o per una ca**ata che faccio o in pvm
                                Io non sono mai stato chiamato al cellulare se non per raduni e beccarsi,hai prove di qualcuno chiamato per loggare? Attenzione non per sentito dire.
                                Le rosicate ci stanno da tutte le parti,capitano,sono parte del gioco l'importante è farle passare dopo pochissimo. Ora andare a dire che non rosicavate mai è un'altra fantastoria di papà castoro end e dei superamici Vicio,Drak&Demon (che poi mi dispiace pure metterli in mezzo gli ultimi due,ma è colpa tua :P ).
                                Tu quando giocavi M|A eri un desaperecido e non è che facessi ste uscite kamikze anzi a volte è capitato The End has logged off from uomap session.....come se "crashassi".
                                Ti prego non paragonare un gioco fatto di fazione,senza recall\gating e schifezze varie con un altro che invece è stato pieno di tutto ciò.

Non ho mai detto che ti rodi dentro tipo xeniphe. Ma tirare fuori storie tipo ping per giustificare le capacità di kashmir,bè è patetico e da rosiconi.

p.s. stai a 31 da ieri eh. non prendiamoci in giro end,ti ho già detto che le tue storie al massimo possono essere quelle della buonanotte.
                                Stasera vengo in ts da te che devo andare a letto presto e mi racconterai le tue avvincenti avventure con i superamici Vicio,Drak e Demon
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 12-07-2011, 22:10.

Commenta

Sto operando...
                                X