annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

wela :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
    Ieri al champ eravate molti, ma quello che mi lascia disarmato è l'intelletto dei minax

allora pintu mi ridai i gloves di Lio Teziir? si o no?
    i pvp sono sempre stati al max 9 + un gran numero di pvm ecco perchè ci siamo fatti diversi champ grossi.
    Credo che però tu convenga con me nel dire che anche la vostra fazione ,per i champ, faccia lo stesso

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    Che differenza fa! Io non faccio distinzioni nel mio gruppo. La mia vera e unica tag è quella degli AoT, da allora ho imparato a non fare distinzioni di gilda ma considerare un unico gruppo di amici.
    La tua firma è inferiore!!!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Io convengo con te che champ grossi ce li facciamo da soli con i pvm fazionati

Mi dispiace contraddirti xeniphe ma tu sei poco realistico, un mese da te la prendevi con me e mi davi dello scarso, oggi c'e l hai coi com e mi metto addirittura tra i più bravi. Kash è un ottimo mago, l unico rimasto ad usare un templare senza skill di cura in corsa o parry. È supportato da un buon gruppo che gli permette sicuramente di non dover avere certe skill, ma la sua bravura di certo resta (e una mia buona dose di rosik perché non capisco come faccia a non missare mai una bola). lol

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
        Spanne sopra Vegeta ricorda... Spanne sopra. Non mi posso paragonare a lui. E' troppo forte sono ridicolo e scarso cit.

e non sono tuo figlio

Ne hai di strada da fare per essere ai suoi livelli cit. cosa ahahahahahahahah ma fammi il piacere stai zitto me fa na seg4 sto kash, e anche te...

per piacere dai non fatemi ridere Non sono il dio del pvp ma so misurare me stesso. Ad esempio so di non essere più forte di marghe o zorby o cloud o okuto o badoglio che per quanto non idoneo all' 1 vs 1 ha molta visuale di gioco.

Tornate a giocare dai susu. Gli hate fino a un anno fa manco erano fazionati per paura del loss e adesso si sentono PADRONI DEL MONDO

Ma mi faccia il piacere cit.
        è bello vedere come tu abbia cominciato ad usare un tono un tantino da BM nn starai mica rosikando?
        TI faccio rendere conto da solo della tua inferiorità nn solo in pvp, chiedi a marghe, zorby, cloud, okuto e badoglio di dirti SINCERAMENTE se è kash a fare na seg4 a te o tu a lui

Il discorso di essere fazionati o meno un anno fa cosa vuol dire? (cmq erano fazionati) è meglio essere fazionati come te e nn loggare xkè manca marghe? ah bhe almeno puoi dire che tu un anno fa eri fazionato!!
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Mi dispiace contraddirti xeniphe ma tu sei poco realistico, un mese da te la prendevi con me e mi davi dello scarso, oggi c'e l hai coi com e mi metto addirittura tra i più bravi. Kash è un ottimo mago, l unico rimasto ad usare un templare senza skill di cura in corsa o parry. È supportato da un buon gruppo che gli permette sicuramente di non dover avere certe skill, ma la sua bravura di certo resta (e una mia buona dose di rosik perché non capisco come faccia a non missare mai una bola). lol
          azz fuori uno :O ( ed è quello che ha molta visione di gioco cit.)

Commenta

• Siamo ancora all'età della pietra che facciamo uscite di pisello lungo? Ma basta.

Daniele comprami il restock ç_ç
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
              Siamo ancora all'età della pietra che facciamo uscite di pisello lungo? Ma basta.

Daniele comprami il restock ç_ç
              e a me chi me lo compra?

Commenta

• Ieri Daniele ha solo mendicato pozze. Nicola ed Alessio gli hanno finito tutto

Andrè,non li fate solo con i pg fazionati i champ grossi xxx tmg non sono gildine piccole piccole.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• ciao puppi XD bella nico e dani ahahah sempre in cerca di roba come me :P ciao a tutti

Commenta

• Ma che *****! Non è vero Ho speso miliardi per fare i restock, sono mesi e mesi che non gioco!
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                      è bello vedere come tu abbia cominciato ad usare un tono un tantino da BM nn starai mica rosikando?
                      TI faccio rendere conto da solo della tua inferiorità nn solo in pvp, chiedi a marghe, zorby, cloud, okuto e badoglio di dirti SINCERAMENTE se è kash a fare na seg4 a te o tu a lui

Il discorso di essere fazionati o meno un anno fa cosa vuol dire? (cmq erano fazionati) è meglio essere fazionati come te e nn loggare xkè manca marghe? ah bhe almeno puoi dire che tu un anno fa eri fazionato!!
                      Ok chiediglielo

@badoglio ho scritto che non sei portato per l'uno vs uno non che sei scarso. Kash non è scarso è solamente sopravalutato. Vegeta evita di sparare stronz4te qua e la solo per dare aria alla bocca. Cmq nemmeno io uso skill per curarmi in corsa o altre stronz4te (ninja parry alchemy)
                      i miei pg sono mago war e mago necro con iscribe. Odio quelle skill inutili. Un pg deve essere offensivo e per vincere bisogna anche rischiare di morire e cmq kash ha bushido sul blu senno è segabile a pozze (come se non lo avessimo mai fatto no Marghe? )

per il resto il mio è solo rosik ma ogni tanto fa bene alla salute.

Se notate vi difendete solo tra membri di gilda. In questo forum postano solo COM per giustificarsi .. Bah
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

cmq kash ha bushido sul blu senno è segabile a pozze
                        Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Epic Fail

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          chiedo scusa pensavo avessi ancora bushido a 100. scusa capo :'(

sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                            Alla luce di queste skill ti faccio i complimenti per come giochi.

Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Ok chiediglielo

@badoglio ho scritto che non sei portato per l'uno vs uno non che sei scarso. Kash non è scarso è solamente sopravalutato. Vegeta evita di sparare stronz4te qua e la solo per dare aria alla bocca. Cmq nemmeno io uso skill per curarmi in corsa o altre stronz4te (ninja parry alchemy)
                              Per quello che vai giù facilmente non perchè non sei buono,vero?Mettiti skill per curarti allora
                              Il ragionamento sull'offensività ci sta,ma è come un pg che gioca con 300 mana e 80hp. Stira e non droppa danno o sbaglio?
                              Se muori subito,che utilità hai?

Se notate vi difendete solo tra membri di gilda. In questo forum postano solo COM per giustificarsi .. Bah
                              No ci sei solo tu che scrivi idiozie.
                              io ti ho chiesto di fermarti,ma tu hai voluto continuare a renderti ridicolo.

Un'altra per gradire:
                              cmq kash ha bushido sul blu senno è segabile a pozze (come se non lo avessimo mai fatto no Marghe? )
                              --->
                              Ciaoooo!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Per quello che vai giù facilmente non perchè non sei buono,vero?Mettiti skill per curarti allora
                                Il ragionamento sull'offensività ci sta,ma è come un pg che gioca con 300 mana e 80hp. Stira e non droppa danno o sbaglio?
                                Se muori subito,che utilità hai?

No ci sei solo tu che scrivi idiozie.
                                io ti ho chiesto di fermarti,ma tu hai voluto continuare a renderti ridicolo.

Un'altra per gradire:
                                --->
                                Ciaoooo!
                                sei l' ultimo che deve parlare doom. Te vai giù subito pur avendo ninja e healing. Ma dai per piacere puoi evitare sti post inutili.

a me non sembra di andare giù subito... a beh si certo senza parry o healing non è molto facile reggere due archer con alchemy da dietro mooving e pozze da 20-25 hp. Se poi ho te dietro metto in always run e vado afk

Io ti ho detto di non postare più per non metterti in ridicolo cit.

ciaooooo
                                sigpic
                                XeniphE DeViL [LvX]
                                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X