annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

wela :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quando riuscirai a smettere di postare andro sulle opzioni del telefono e disattivo il correttore automatico alle parole.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Quando riuscirai a smettere di postare andro sulle opzioni del telefono e disattivo il correttore automatico alle parole.
      Anche io postavo con l' iphone e avevo il correttore automatico delle parole e sbagliavo molto spesso. La cosa è abbastanza seccante.

@Puni (davide) non parlare con i COM loro sono gli dei del mondo... Doom?! Dai lascialo qui a postare.. alla fine ci si fa due risate a leggere i suoi post per il resto, appoggio totalmente End per il fatto di grurk. E' un bravo player, esce solo e non posta. Dovremmo imparare da lui altro che...

@Kash Hai posco da parlare le 2-3 volte che ho chiamato marghe per loggare vi siete fatti due risate dato che siete esplosi come petardi .
      Evita di fare l' eroe.
      Lo scarso un giorno ti sfiderà non con tutti i tuoi amici intorno che poi si girano e attaccano mettendoci cmq 10 minuti per segarmi poi potrai postare qui il tuo video cosi dimostrerai a tutti i tuoi fedelissimi qual'è la tua vera potenza.

Ti farò gatare da Varuma dopo cosi vedrete che è in grado anche di gatare a 8 anni

Davi detta in poche parole. Kash, Doom, Edward, Max.... Sei spanne sopra lasciali vivere nel loro habitat a loro ----> GamesNet Portal - Home

Ciao Ragazzi fate i bravi. Spero non vi attacchiate a questo post.
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Oddio xeniphe....ti prego inizia tu per primo ad imparare da Grurk
        Originariamente inviato da NostromoVX Visualizza il messaggio
        Non ve preoccupate che Gano sta a ritorna giusto il tempo di rifare tutto da capo e portà a 120 e ve spacca tutti.
        Mitico Ganuzzo!!!Come mai nuovo account?:O
        Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        Puni hai fatto bene a non andare a destard!! io ci sono andato solo e tra pvm e pvp erano una ventina!! però loro non mass loggano!! ancora a fare gli spendidi!! l'unico COM che esce solo e gruck ed è l'unico che meriterebbe di psotare e non posta! PS: grazie per il duel di ieri :O
        si 800! End,devi smettere di rosicare perchè ti fa male anche alla vista.

Devi smettere di rosicare perchè crepi nelle battaglie di fazione con praticamente gli stessi numeri (ieri al massimo siamo arrivati a 9 pvp).
        Devi calmarti,stare sereno e giocare. Non puoi tirare letame sulla gente perchè perdi
        Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        C'e la fate a fregarvene di quello che fanno gli altri?!
        Io te l'ho sempre detto che l'iphone fa schifo,non mi ascolti!
        Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
        no dai sono perennemente in loss, fammi postare almeno
        A ecco perchè stai sempre a postare.
        Diventa anche tu rosso free così hai meno scuse per il blu
        Ultima modifica di Dj_Amix; 12-07-2011, 14:46.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Xeniphe non mi sento neaanche in dovere di difendermi tanto si sa che spari stronzate a zero.

Ps: Spannometro, perchè non mi insegni tu a pivippare?
          Ultima modifica di _Hydro_; 12-07-2011, 14:35.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            Xeniphe non mi sento neaanche in dovere di difendermi tanto si sa che spari stronzate a zero.

Mi fai tenerezza

ti aspetto
            Superplayerultramegasgravo
            sigpic
            XeniphE DeViL [LvX]
            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
              Anche io postavo con l' iphone e avevo il correttore automatico delle parole e sbagliavo molto spesso. La cosa è abbastanza seccante.

@Puni (davide) non parlare con i COM loro sono gli dei del mondo... Doom?! Dai lascialo qui a postare.. alla fine ci si fa due risate a leggere i suoi post per il resto, appoggio totalmente End per il fatto di grurk. E' un bravo player, esce solo e non posta. Dovremmo imparare da lui altro che...

@Kash Hai posco da parlare le 2-3 volte che ho chiamato marghe per loggare vi siete fatti due risate dato che siete esplosi come petardi .
              Evita di fare l' eroe.
              Lo scarso un giorno ti sfiderà non con tutti i tuoi amici intorno che poi si girano e attaccano mettendoci cmq 10 minuti per segarmi poi potrai postare qui il tuo video cosi dimostrerai a tutti i tuoi fedelissimi qual'è la tua vera potenza.

Ti farò gatare da Varuma dopo cosi vedrete che è in grado anche di gatare a 8 anni

Davi detta in poche parole. Kash, Doom, Edward, Max.... Sei spanne sopra lasciali vivere nel loro habitat a loro ----> GamesNet Portal - Home

Ciao Ragazzi fate i bravi. Spero non vi attacchiate a questo post.
              quanto rosiki :O nn parlare di kash plz che nn puoi neanche paragonarti a lui x quanto sei ridicolo e scarso, nn sarà il dio del pvp lui ma tu figlio ancora ne hai di strada da fare x essere ai suoi livelli
              Ultima modifica di vegeta.69; 12-07-2011, 14:59.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                ieri al massimo siamo arrivati a 9 pvp
                Devi calmarti,stare sereno e giocare
                Ieri al champ eravate molti, ma quello che mi lascia disarmato è l'intelletto dei minax

allora pintu mi ridai i gloves di Lio Teziir? si o no?

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                  Xeniphe non mi sento neaanche in dovere di difendermi tanto si sa che spari stronzate a zero.

Ti piace la mia nuova firma? E' quasi migliore della tua
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                    quanto rosiki :O nn parlare di kash plz che nn puoi neanche paragonarti a lui x quanto sei ridicolo e scarso, nn sarà il dio del pvp lui ma tu figlio ancora ne hai di strada da fare x essere ai suoi livelli
                    Spanne sopra Vegeta ricorda... Spanne sopra. Non mi posso paragonare a lui. E' troppo forte sono ridicolo e scarso cit.

e non sono tuo figlio

Ne hai di strada da fare per essere ai suoi livelli cit. cosa ahahahahahahahah ma fammi il piacere stai zitto me fa na seg4 sto kash, e anche te...

per piacere dai non fatemi ridere Non sono il dio del pvp ma so misurare me stesso. Ad esempio so di non essere più forte di marghe o zorby o cloud o okuto o badoglio che per quanto non idoneo all' 1 vs 1 ha molta visuale di gioco.

Tornate a giocare dai susu. Gli hate fino a un anno fa manco erano fazionati per paura del loss e adesso si sentono PADRONI DEL MONDO

Ma mi faccia il piacere cit.
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio

Tornate a giocare dai susu. Gli hate fino a un anno fa manco erano fazionati per paura del loss e adesso si sentono PADRONI DEL MONDO
                      Invero vegeta69 è PaiN e gli HaTe sono fazionati da un anno e più.

Vuoi continuare o ti fermi qui?
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Invero vegeta69 è PaiN e gli HaTe sono fazionati da un anno e più.

Vuoi continuare o ti fermi qui?
                        Lo so che è Pain. Poi mi fermo con te con posso competere... questo è il tuo campo di battaglia
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                          furbacchione ma te neanche sei hate!

per quel che riguardo xeniphe, ribadisco.. hai fatto bene a prendere una pausa da UOD! Se magari la prendessi anche dal forum, saresti un ragazzo nuovo!

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio

per quel che riguardo xeniphe, ribadisco.. hai fatto bene a prendere una pausa da UOD! Se magari la prendessi anche dal forum, saresti un ragazzo nuovo!
                            Con MarKu non parlo. O meglio mi verrebbe da rispondergli ma alla fine è un bravo Player non montato e soprattutto esce in solo o in pochi. Quindi rispetto.
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Gl piace continuare e noi appreziamo il divertimento che ne scaturisce.
                              E bellissimo leggere uno che non gioca prendere in giro uno che gioca,ma si può essere più ridicoli?
                              Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                              E' però inferiore alla mia sicuramente poichè non sei amico del collaboratore di dreams marku.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 12-07-2011, 15:37.

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio

Che differenza fa! Io non faccio distinzioni nel mio gruppo. La mia vera e unica tag è quella degli AoT, da allora ho imparato a non fare distinzioni di gilda ma considerare un unico gruppo di amici.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                E' però inferiore alla mia sicuramente poichè non sei amico del collaboratore di dreams marku.
                                Che culo
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X