annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

wela :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggio
    bin die stile o come te chiami se nn sai nulla stai zitto no??? k centri tu in sto discorso??nn stiamo a parla di rom o quantartro!
    Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
    comunque seguirò il tuo consiglio risponderò solo più quando si "parla di rom o QUANTARTRO" )
    E' l'influenza ROMana

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      ma pintu non aveva lammato gli inquisitor a evelyn?? che tutto sommato è un bravo ragazzo! =S
      aveva lammato pure un totem negli SL...

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
      è una mania di voi com non accettare duel?
      i piu tosti!
      Originariamente inviato da marKu
      ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

secondo te nn ho provato a contattarli in altro modo?? se nn rispondono io nn posso farci nulla

il vi fa onore è riferito a quelli k nn mi stanno neanche rispondendo
        Nessuno ti deve rispondere (eppure non dicevi che non pretendevi nulla e che non volevi spargere letame)?
        Al limite è educazione e cortesia farlo,ma non c'è obbligo alcuno,nemmeno morale.

Se non ti rispondono,amen. Buon rinizio.

p.s. che abbia lammato in passato è solo utilizzabile per far vedere quanto (poco) valga la sua parola e come non si possa permettere di scrivere certe cose su altri players.
        Non che se uno è stato lamer allora lo si può lammare liberamente a propria volta.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

danes il totem agli sl m,... 2 anni e mezzo fa O.O

doom il discorso te lo stai girando a tuo favore..... mi sto rompendo di rispondere e nn concludere .. ma lo sai k ti dico la roba tenetevela.....io la mia azione da signore prima di prestare la roba la ho fatta....i bambllni siete voi com

gm plz chiudete sto post seno continuano a dire bagianate thx

Commenta

io la mia azione da signore prima di prestare la roba la ho fatta....

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            ma pintu non aveva lammato gli inquisitor a evelyn?? =S
            Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio

Commenta

danes il totem agli sl m,... 2 anni e mezzo fa O.O

doom il discorso te lo stai girando a tuo favore..... mi sto rompendo di rispondere e nn concludere .. ma lo sai k ti dico la roba tenetevela.....io la mia azione da signore prima di prestare la roba la ho fatta....i bambllni siete voi com

gm plz chiudete sto post seno continuano a dire bagianate thx
              VOI ancora con questo plurale.
              Io non ho niente di tuo,come tantissimi altri CoM e nuovamente: HAI REGALATO,non prestato.
              Si sei stato GENEROSO a regalare oggetti di un gioco di cui non ti fregava più niente e che avresti lasciato,ma da qui a permetterti certe frasi ce ne vuole,bimbo.

Non si conclude perchè nessuno ti deve dare niente anzi ringrazia al limite Rivle e quant'altri che ti hanno restituito il regalo. Quello è essere signori
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

oddio mi sembra di rileggere spartano(jimmy page) in quello che scrive pintu

Commenta

aahahhaha bimbo ci sarai te visto come stai ancora a prendere seriamente sto gioco ahahahhahahahah

a rivle e xeni li ho gia ringraziati nn ce bisogno k me lo dici te ..la roba per la millesima volta era prestata

gm chiudete

Commenta

Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                    E nn solo ha ftt un bel pò di lameraggi... ..Ahh ricordo k ha creato questo account Lupoalberto xkè in quello k aveva prima era segnalato cm lamer qnd nessuno lo voleva ...E poi successivamente ha ftt qst dicendo in game k era uno nuovo e nn sapeva giokare k un suo amiko gli aveva lasciato roba ahahahaha
                    Ultima modifica di KingSamu; 30-06-2011, 14:33.
                    Msn:vittomolochio@hotmail.com
                    Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

aahahhaha bimbo ci sarai te visto come stai ancora a prendere seriamente sto gioco ahahahhahahahah

a rivle e xeni li ho gia ringraziati nn ce bisogno k me lo dici te ..la roba per la millesima volta era prestata

gm chiudete
                      Però c'è bisogno che ti dica: impara a scrivere in italiano,è la tua lingua madre ed ora non ci sono errori di battitura.

Seriamente,vabbè se lo dici tu ci sto!

Commenta

raga senza mezze parole tutti prima o poi per un periodo hanno smesso hanno prestato le cose e poi le hanno avuto ritornate..........
                        e che come si vede per l'ennesima volta in sto shardci so persone che per un totem se la fanno mettere in culo!!!!
                        cmq siete dei grandi eh avete la valle di kk e vi preoccupate a resistuire le cose prestate per far tornareun player...........
                        mah contenti voi....

Commenta

Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggio
                          raga senza mezze parole tutti prima o poi per un periodo hanno smesso hanno prestato le cose e poi le hanno avuto ritornate..........
                          e che come si vede per l'ennesima volta in sto shardci so persone che per un totem se la fanno mettere in culo!!!!
                          cmq siete dei grandi eh avete la valle di kk e vi preoccupate a resistuire le cose prestate per far tornareun player...........
                          mah contenti voi....
                          Ma siete fratelli? No perchè scrivete uguale

Commenta

Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggio
                            mah contenti voi....
                            senza mezze parole... finiscila di scrivere idiozie ed eclissati pure tu. Avete rotto le p4lle con sta storia, visto che vi piace scrivere minchi4te allora ora faccio come dite voi, pintu gli sleeves puoi scordarteli xkè nn te li cerco più. Ormai tutti a dire lamer ecc... almeno ora avete un motivo valido x scriverlo, poi detto da certi elementi.....

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                            Ma siete fratelli? No perchè scrivete uguale
                            si
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Mi puoi restituire i gloves lammati a Lio Teziir?

Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

k pena....
                                Ultima modifica di Lupoalberto; 08-07-2011, 17:36.

Commenta

Sto operando...
                                X