Originariamente inviato da Lupoalberto
Visualizza il messaggio
X quanto puo essere lamer e infame in game se avesse dato della roba a me mi avrebbe fatto piacere xk in quel caso mi sarei sentito aiutato e quindi non vedo il xk nn dobbiate ridargli gli items che appartengono a lui ... bho mi meraviglio di alcuni pain
Che poi sia poco carino e con poco stile,ci posso pure stare come avevo detto poc'anzi.
Però ti invito a fare questo ragionamento: un tizio ti regala della roba perchè smette,tu la metti sul tuo pg come parte importante dell'equip( senza di esso non potresti giocare sin quando non rimedi altri item) visto che sai che è TUO. Devi valutare che non tutti la vedono come te o Rivle e non sono biasimabili per questo.
Se mi presti è giusto che quando ti gira io restituisca anche se la cosa poi non mi permette di giocare poichè so a priori che quell'oggetto non è mio. Se regali il discorso cambia completamente. Idem per la vendita,se tu regali sono miei dunque faccio come mi pare. Ad esempio Zorban ha avuto in prestito da Pano un totem che è stato venduto e Pano è rimasto con un pugno di mosche in mano,ma non si è messo a dare contro gli SL o a fare casino.
Pinto ha sbagliato imho in primis proprio a dare la roba a gente che manco conosce tra un po' (e ti prego,Pinto, di non ti inventare storie perchè io in map CoM c'ero e vedevo come ti trattava la gente),in secundis non può dire di smettere e regalare e poi pretendere la roba indietro. Al limite la chiede,se non è possibile pace,te la rifà.
Non è il primo che smette e regala per poi ricominciare senza che gli venga data la roba regalata in passato dunque inutile alzare polveroni e letame.
Commenta