Originariamente inviato da Lupoalberto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
wela :D
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioAvevo tutto il suo equip dell'archer, poi mi ha chiesto di ridarglielo, gliel'ho ridato e dopo 2 giorni l'ha dato ai com...questi sono i risultati..
La fretta è proprio una brutta cosa, in ogni situazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggiomax gli sleeves nn li trovi xk li indossa un vostro compagno di gilda k nn ricordo il nome ci ho parlato 2-3gg fa cmq grazie per aver cercato
il co-owner lo ho messo xk nelle casse nn c'era nulla di valore e se poteva servire qualcosa almeno la usavate visto k era li da 2 anni
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioio non capisco sinceramente come possiate comportarvi in questo modo con una persona che ha comunque giocato con voi... avete imparato da princeps :O??
Qualcuno ha scritto che nn vuole ridare indietro i suoi item? no quindi nn scrivere idiozie.Ultima modifica di vegeta.69; 27-06-2011, 22:18.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioti risulta che mi metto a lammare?
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
max io non parlo di te in particolare, sto poraccio è da ormai un bel po che sta chiedendo alcune delle sue cose indietro... vuoi che gli interessati dopo tutto questo tempo non ne siano al corrente?? dai eh, perchè rivle ha restituito e gli altri no? non penso che l'unico informato del ritorno di pintu fosse lui, eppure solo lui gli ha ridato la roba indietro, io non vado contro a nessuno ho fatto solo una piccola analisi di quello che sta succedendo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiomax io non parlo di te in particolare, sto poraccio è da ormai un bel po che sta chiedendo alcune delle sue cose indietro... vuoi che gli interessati dopo tutto questo tempo non ne siano al corrente?? dai eh, perchè rivle ha restituito e gli altri no? non penso che l'unico informato del ritorno di pintu fosse lui, eppure solo lui gli ha ridato la roba indietro, io non vado contro a nessuno ho fatto solo una piccola analisi di quello che sta succedendo...
edit. cmq si, nn sapevo niente del post visto che nn gioco e nn leggo neanche il forum, l'altro giorno ho dato un'occhiata x caso e infatti ho rspUltima modifica di vegeta.69; 28-06-2011, 14:46.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
max mi pare k fosse edwar newgate Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
cmq grazie per l'interessamento
cmq è uno k ha cominciato da poco cosi mi ha dettoUltima modifica di Lupoalberto; 28-06-2011, 15:14.
Commenta
-
Imho sbaglia chi da gli items dicendo che smette per poi tornare e richiederli indietro.
Se smetti sono un regalo e ciò che si regala dopo non si può pretendere indietro.
Jimmy lascia sta visto che le cose non le sai bene perchè puoi avere al limite un'opinione molto superificiale e alquanto lontana dalla realtà.
Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggiociao ragafficome state??? come sta andato sto game??? mi era venuta una strana voglia di tornare a giocare ma mi ero scordato k avevo prestato le mie cose ai com
se plz me le potete ridare vi daro un gran bacio
ps: thx a rivle per la restituzione del totem,e a xeni per i pezzi d'armor
vi lascio icq se nn lo avete 578-255-840
sto loggando anche molto sto periodo percio mi trovate anke in game
Pinta
Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggiociao ragaffi come state??? come sta andato sto game??? mi era venuta una strana voglia di tornare a giocare ma mi ero scordato k avevo prestato le mie cose ai com
se plz me le potete ridare vi daro un gran bacio
ps: thx a rivle per la restituzione del totem ,e a xeni per i pezzi d'armor
vi lascio icq se nn lo avete 578-255-840
sto loggando anche molto sto periodo percio mi trovate anke in game
Pinta
Rivle te l'ha ridato perchè ha voluto e bravo lui che l'ha fatto.
Questo tuo discorso di certo non funziona come dimostrazione delle tue parole.
Il discorso di ally\gilda\fazione non c'entra niente. Se io prestassi ad un amico che gioca in un altra fazione non sarebbe di certo un problema,però se smettessi e regalassi allora in quel caso non potrei pretendere un bel niente. Certo chi si tiene la roba non fa una bella figura,su questo concordo,ma di certo non è lamer.Ultima modifica di Dj_Amix; 28-06-2011, 15:09.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Purtroppo Pinto non è una mia opinione. Io so così,a quanto pare pure Max, stessa cosa dissero Nicola e credo Verbam a cui prestati altra roba.
Non che la mia opinione valga più della tua,però quando sono diverse persone a dire la stessa cosa ed essendo tu una persona che ha dimostrato di essere poco onestra diciamo che forse non è proprio logicamente corretto affidarsi alla cieca alle tue parole o sbaglio?
Ti ripeto a me non viene in tasca niente,non ho nulla di tuo ,riporto solo un'opinione su ciò che si regala e ciò che so ovvero che smettevi e dunque regalavi.
Certo è che se vuoi far passare il gruppo per lamer visto che ne faccio parte anche io allora non ci sto.
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioSono PaiN e Hate che pretendiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
X quanto puo essere lamer e infame in game se avesse dato della roba a me mi avrebbe fatto piacere xk in quel caso mi sarei sentito aiutato e quindi non vedo il xk nn dobbiate ridargli gli items che appartengono a lui ... bho mi meraviglio di alcuni painDark Atreides [SL]
Commenta
-
bhe è normale k nicola dice k gli inqui gle li ho regalati....50kk di item nn me loi tornera mai ...... per verbi io a lui HO REGALATO PIGMENTI LE ARMI DEL MACER K INFATTI VEDO K SE LE è VENDUTE E L'ORSO ETEREO MA NN LO SCUDO
ho un foscietto scritto su quello k ho lasciato e nn sto a di cavolateUltima modifica di Lupoalberto; 28-06-2011, 16:09.
Commenta
Commenta