annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

wela :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• wela :D

ciao ragaffi come state??? come sta andato sto game??? mi era venuta una strana voglia di tornare a giocare ma mi ero scordato k avevo prestato le mie cose ai com
    se plz me le potete ridare vi daro un gran bacio

ps: thx a rivle per la restituzione del totem ,e a xeni per i pezzi d'armor

vi lascio icq se nn lo avete 578-255-840
    sto loggando anche molto sto periodo percio mi trovate anke in game

Pinta
    Ultima modifica di Lupoalberto; 03-06-2011, 15:49.

bella pinta ma a te la voglia di giocare torna un giorno si e l'altro pure dopo che fai proclami dicendo di smettere ma tenerti la roba no?

Commenta

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

per favore

Commenta

Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggio
          per favore
          Ma a chi hai prestato la roba?
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

tipo ki se ne frega??

Commenta

Commenta

verbam k penso nn si faccia problemi a restituire vodka ho dato un paio di inquisitor e max uno sleeves poi polar hooded jaklas ecc ve le potete tenere :P

Commenta

jaklas
                  http://www.youtube.com/watch?v=fKwjU_pSSW4

Commenta

thx per nn aver restituito.....vi fa onore

Commenta

thx per nn aver restituito.....vi fa onore
                      Che vorresti dire con " VI FA ONORE" ? forse ancora nn hai capito che qui l'unico che sta facendo una figuraccia sei tu, la gente nn è obbligata a ridarti la roba x nessun motivo. Tu quando hai smesso di giocare hai REGALATO la roba quindi ora nn puoi pretendere che ti venga restuita, magari gli item che hai dato sono stati venduti, scambiati, regalatai, trashati ecc.. tu nn puoi saperlo ne puoi pretendere. A me hai dato un paio di sleeves che manco mi ricordo come sono, dove sono o se li ho regalati. Fatti l'armor appena ti mancano sleeves dimmi come ti servono e se posso ti aiuto piu di questo nn posso fare.
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

In più non gliene frega niente a nessuno che sei tornato e che hai dato item in giro. E se non ti torna niente ancora meglio, visto le varie lammate che hai fatto durante la tua permanenza in sto gioco.

Commenta

1) avevo prestato ( infatti come mai rivle appena gli ho detto di ridarmi per favore il totem mi ha detto senza fare problemi vieni a umbra k ci incontriamo e te lo rido) come mai lui si e gli altri no???????????? forse è un UOMO CORRETTO...e anke xeni
                          2) le cose le avete voi nn le avete regalate le vedo nei vostri pg
                          3) mi aspettato questa risposta da voi pain lo sapevo k andava a finire cosi

ps: rivle ti ringrazio nuovamente :*

Commenta

Ma cosa pretendi, questi pe du pixel si vendono il sangue.

Commenta

1) avevo prestato ( infatti come mai rivle appena gli ho detto di ridarmi per favore il totem mi ha detto senza fare problemi vieni a umbra k ci incontriamo e te lo rido) come mai lui si e gli altri no???????????? forse è un UOMO CORRETTO...e anke xeni
                              2) le cose le avete voi nn le avete regalate le vedo nei vostri pg
                              3) mi aspettato questa risposta da voi pain lo sapevo k andava a finire cosi

ps: rivle ti ringrazio nuovamente :*
                              Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              Ma cosa pretendi, questi pe du pixel si vendono il sangue.
                              Sono PaiN e Hate che pretendi
                              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
                              X