annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

wela :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
    sei incredibile.... sei dalle 21 aggiornando sta paginetta e logghi adesso in game dopo che arriva max sir postin e company??... perkè non esci quando ci son 2 o 3 player(come fà marku) ad aiutarli???buona notte a tutti ... ho letto doomtrupper e sloggo regà è tr sgravo..(sul forum)

Infatti i post non si riferiscono a stasera vs i tb perchè evidentemente non ho giocato contro di loro diverse volte stasera....

Oddio punisher riesci ad autoderiderti come pochi! Punisher o lo si ama o lo si odia (cit.)

Sai dopo che sto loggato dalle 21,me li concedi 40minuti per farmi la cena e mangiare?
    Invece di forummare tu,che sei un pro e non un forumer,com'è che non ci sei venuto a raidare oaks e riktor?
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
      Giochi quando logga kashmir e ancora parli? Io gioco con il pg che voglio visto che voi non rispettate più nessuno mi sento in dovere di ricambiare con la stessa moneta.
      Anche quando fosse vero quello che affermi, questo è non rispettare gli avversari? ahahahh
      i tuo compagni end e rosharch a morire contro di noi, e tu a farmi corpse skin, strangle ravenant.....ahahahah

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Infatti i post non si riferiscono a stasera vs i tb perchè evidentemente non ho giocato contro di loro diverse volte stasera....

Oddio punisher riesci ad autoderiderti come pochi! Punisher o lo si ama o lo si odia (cit.)

Sai dopo che sto loggato dalle 21,me li concedi 40minuti per farmi la cena e mangiare?
      Invece di forummare tu,che sei un pro e non un forumer,com'è che non ci sei venuto a raidare oaks e riktor?

andrè ma ti metti a rispondere a spongebob e astro??? gente che si permette di parlare che è stata anni a camperare al gate???

non ci sono più degni avversari per te

Commenta

• Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
        Anche quando fosse vero quello che affermi, questo è non rispettare gli avversari? ahahahh
        i tuo compagni end e rosharch a morire contro di noi, e tu a farmi corpse skin, strangle ravenant col blu.....ahahahah
        Fix'd.

Viuuncienzo,però prima dici a me di non dare retta a sta gente poi rispondi a Purpurea che non si accorge nemmeno che ciò che scrive poi gli si ritorce contro

andrè ma ti metti a rispondere a spongebob e astro??? gente che si permette di parlare che è stata anni a camperare al gate???

E' divertente perchè il 90% dei danni se lo fanno da soli.

Mi mancano Cloud ,Korgan ed Asra.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• sei un forumer...come player ripeto non ti vedo mai...quindi inutile che parliamo di uo dreams al max parliamo si gamesnet...
          sigpicPUNISHER LVX

Commenta

i tuo compagni end e rosharch a morire contro di noi, e tu a farmi corpse skin, strangle ravenant.....ahahahah

edward te sei un altro player che se non cè tutta la conbriccola ON sta a cerkà funghi porcini al mare
            sigpicPUNISHER LVX

Commenta

sei un forumer...come player ripeto non ti vedo mai...quindi inutile che parliamo di uo dreams al max parliamo si gamesnet...
              Poche argomentazioni?ROSIK!?Rabbia repressa?Troppe morti?
              Forse tutte e tre sono frutto di questi post alquanto superficiali e puerili visto che 2 volte siete usciti e 2 volte le avete buscate. Prima dai TB e poi da noi.
              Oggi da ciò che si diceva in ts c'erano 15 SL online. Dunque sicuramente almeno una 10ina giocanti.

Io sinceramente prima di sparare a zero e passare per lo scemo del villaggio ti invito,per la prossima volta, a varare un'altra ipotesi: il tuo loggare meno di 0 in pvp o solo se chiamato da Margherita
              Forse è questo il reale motivo visto che io gioco e sono attivo anche se non è che loggo tutti i giorni

Ti ripeto, Punisher o si ridicolizza o si autoridicolizza. (cit.) Quindi credo sia meglio che inizi a loggare di più in game così eviti il forum.
              Dai su sta sereno.

p.s. usa un po di cotton fiok (cit.)
              Ultima modifica di Dj_Amix; 12-07-2011, 08:50.

Commenta

• Non ve preoccupate che Gano sta a ritorna giusto il tempo di rifare tutto da capo e portà a 120 e ve spacca tutti.

Commenta

• Gano

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                    Gano

Aahahahahahahahahah

Però non me te ricordo.
                    Ultima modifica di NostromoVX; 12-07-2011, 09:08.

Commenta

edward te sei un altro player che se non cè tutta la conbriccola ON sta a cerkà funghi porcini al mare
                      Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                      gateravo quando avevo voja di gaterare ... oltretutto era il periodo com (oramai ever di ora e hate d ora + zorban ecc ecc) pensa te se me ne uscivo da solo con tro 15 player online al gate di brit non ridicolizzarti marku in ste uscite :O valuta le situazioni che c'erano...

Commenta

Col fazionato ero in loss vs i minax, ho preso il blu e al gate c'eravate voi com, ho attaccato te senza che gli altri mi curassero e abbiamo cominciato a menarci, non inventare che end e matteo stavano col pvp perchè sono venuti DOPO senza che io ne sapessi nulla visto che ho formattato il pc e ancora non avevo installato ts e map

Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
                        E' da secoli che campero.

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                          E' da secoli che campero.
                          Te credo, sei scarso tvb purpu :*

Commenta

• Puni hai fatto bene a non andare a destard!! io ci sono andato solo e tra pvm e pvp erano una ventina!! però loro non mass loggano!! ancora a fare gli spendidi!! l'unico COM che esce solo e gruck ed è l'unico che meriterebbe di psotare e non posta! PS: grazie per il duel di ieri :O

Commenta

• End tu meriteresti di non postare come purpurea perché avete altamente rotto i gioielli
                              C'e la fate a fregarvene di quello che fanno gli altri?!

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                End tu meriteresti di non postare come purpurea perché avete altamente rotto i gioielli
                                C'e la fate a fregarvene di quello che fanno gli altri?!
                                C'e la fai a scrivere italiano? , no dai sono perennemente in loss, fammi postare almeno

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                                Te credo, sei scarso tvb purpu :*
                                Fix'd

Commenta

Sto operando...
                                X