annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

wela :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
    Mi puoi restituire i gloves lammati a Lio Teziir?
    Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggio
    k pena....
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

vegeta.69 ma certa gente che???? e poi nn capite neanche le cose quindi stai zitto per piacere e nn aprire la bocca solo per far uscire cacca-.-

Commenta

Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggio
        vegeta.69 ma certa gente che???? e poi nn capite neanche le cose quindi stai zitto per piacere e nn aprire la bocca solo per far uscire cacca-.-
        hai come fratello una delle persone piu lamer di sto shard e vieni a fare la predica a noi? sei tu quello che nn capisce amico bello e mi dici nn apire bocca? ma eclissati nullità
        Ultima modifica di vegeta.69; 08-07-2011, 22:51.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
          hai come fratello una delle persone piu lamer di sto shard e vieni a fare la predica a noi? sei tu quello che nn capisce amico bello e mi dici nn apire bocca? ma eclissati nullità
          Jose non perdere tempo coi bbk

allora i gloves di Lio?

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

shun dimmi come sono sti gloves k ho lammato a lio.... ( poi propio te shun nn parlare k hai lammato un ex aot......stiamo zitti se no incominico a uscire le vergogne di ognuno di voi) max nullita ci sarai te e tutti quelli k ancora ti stanno accanto visto k player sei.... mi fai un pò pèna lo sai...

Commenta

Ancora che sta a scrivere! inutile che continui a postare, eri famoso come lamer (hai lammato mezzo shard da quello che ho sentito) e adesso vuoi roba che tra l'altro hai regalato (ero presente quando hai dato roba a verbam rivle etc)

Commenta

max nullita ci sarai te e tutti quelli k ancora ti stanno accanto visto k player sei.... mi fai un pò pèna lo sai...
                nullità sei tu e quell'altro che scrive x te. dimmi che player sono? un player che nn restituisce un item che gli hanno REGALATO solo xkè mi state fracassando le p4lle dandomi del lamer ecc... dopo che ho scritto piu volte che avrei provveduto a ritrovarli? e io ti faccio pena? ma sai quanto c4zzo me ne frega a me del parere di lamer falsi come te? quanto sei ridicolo
                Ultima modifica di vegeta.69; 09-07-2011, 04:04.

Commenta

Shun che lamma un AoT?Non so nulla di ciò.

Ulteriomente non è che la roba non ti torna perchè sei un lamer,sarebbe una giustificazione puerile e tanto infame quanto i tuoi gesti da lamer caro Pintu. La roba non ti torna perchè l'hai regalata dunque DATA VIA. Capisco che ci possano essere persone poco riconoscenti ,ma è tutt'altro che essere lamer.

FALLA FINITA.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

( poi propio te shun nn parlare k hai lammato un ex aot......stiamo zitti se no incominico a uscire le vergogne di ognuno di voi)
                    il bue che dà del cornuto all'asino
                    bravo nicho bel gesto
                    Icq 617303127

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Shun che lamma un AoT?Non so nulla di ciò
                      ....
                      FALLA FINITA.
                      Oddio questa me la sono persa, oh Doom magari ho lammato proprio te <.<

I Custodi.

Commenta

shun comunque potrebbe lammare, è un rosso free!!

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                          shun comunque potrebbe lammare, è un rosso free!!
                          Aspetta aspetta aspetta forse ho capito a cosa allude:

Era 1 notte gelida e all'improvviso il celo si oscurò.Stavamo facendo 1 mustroso animale a felucca, quando tutto ad 1 tratto gli AoT vennero con 1 misterioso capo incappuciato di nero,che fece segno di attaccare.Per noi credavamo ke fosse la fine ma tutto ad 1 tratto la fazione nemica degli AoT, ci aiutarono e da li, abbiamo attaccato gli AoT
                          ----> http://forum.gamesnet.it/f478/guerra...li-aot-304511/

I Custodi.

Commenta

nullita ci sarai tu e tutte le persone intorno a te .... tanto per dirtelo e si la fogna chiusa la devi tenere tu ....

Commenta

Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggio
                              nullita ci sarai tu e tutte le persone intorno a te .... tanto per dirtelo e si la fogna chiusa la devi tenere tu ....
                              ciao nullita
                              Ultima modifica di vegeta.69; 09-07-2011, 18:11.

Commenta

Piccola opinione personale:

Ci sono nuovi player che, al posto di mettersi a fare i capricci sul forum, vanno a farsi le quest a new haven e ad ammazzare svariati mob per farsi qualche spicciolo...
                                Se vuoi, caro thread starter, ci incontriamo davanti al formicaio...

Pupetta

Commenta

Sto operando...
                                X