annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

wela :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
    sei l' ultimo che deve parlare doom. Te vai giù subito pur avendo ninja e healing. Ma dai per piacere puoi evitare sti post inutili.

a me non sembra di andare giù subito... a beh si certo senza parry o healing non è molto facile reggere due archer con alchemy da dietro mooving e pozze da 20-25 hp. Se poi ho te dietro metto in always run e vado afk
    Beh, Andrea è un buon player da gruppo, dismonta anche se è target, fa quello che dovrebbe fare ogni archer, quindi non penso che si possa ritenere un player scarso, anzi.
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

A ecco perchè stai sempre a postare.
    Diventa anche tu rosso free così hai meno scuse per il blu
    Ci ho pensato, ma poi chi protta quando non ci stanno i pvp?

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      Ma vi è difficile evitare di pappagallare tutto ciò che viene detto a doom? Cerchi per caso acclami dal pubblico usando delle pseudo prese in giro che non farebbero ridere manco ad un ritardato? Basta con questa storia del forum, siete monotoni, è vecchia come cosa. Fidati che si impegna molto più di te che passi le giornate a fare muri a croce, non parlare di Ultima Online con lui perchè lo "studia" da quando avevi una coda e andavi in giro a cercare un ovulo.

Basta con questi righelli. A me realizza di più una scopata piuttosto che stò gioco online, non mi migliora la vita andare in giro a vantarmi di saperci giocare. Ergo giocate e non rompete le palle. Xeni è pure per te.

Ps: La scusa dell'ora e del drink è vecchia.
      Allora caro Nicola. Diciamo che sono d' accordo con te... Questo è un gioco e deve rimaner tale per quello che è. Però capisci che certa gente a volte esagera per vantarsi o comunque per sentirsi forte e potente. E questo a me non sta bene. Ci sono persone nettamente inferiori ad altre che si esaltano e proclamano solo perchè hanno un nome noto. Te hai potuto vedermi in game non come nel forum; io non sono una persona montata che accusa la gente a destra e a manca. Cerco soltanto di dire il giusto. Per il resto qui sul forum è una piccola battaglia di fazione; tutti i compagni di gilda si proteggono tra di loro ecc ecc. Non verrà mai fuori un equilibrio all' interno di questo forum. Stiamo discutendo del MassLog?! L' anno scorso a quest ora stavamo parlando dei muri di Sifodias e dei [ROM] con hidding. Ci saranno sempre delle discrepanze tra le persone qui dentro e devo dire che stuzzicare e scherzare ( almeno per me ) le persone mi aggrada parecchio. Questo è il mio intervento che per quanto non sensato vi possa essere riporta tutte le mie considerazioni plausibili e soprattutto veritiere ( da parte mia ovviamente )

Buon game. Sono in pausa da uod perchè sono al mare! Avete presente quel posto dove c'è la sabbia le ragazze in bikini che muoiono dalla voglia di succhiar3 c4zzi ? ecco quello.

Doom appena torno ti aiuto con i colori

Enjoy UOD
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sono in pausa da uod perchè sono al mare! Avete presente quel posto dove c'è la sabbia le ragazze in bikini che muoiono dalla voglia di succhiar3 c4zzi ? ecco quello.
        Ma dove vai al mare?

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
          Ma dove vai al mare?
          ahahah va beh è un modo di dire Lignano cmq
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

ahahah va beh è un modo di dire Lignano cmq
            Ti raggiungo

Commenta

• Jesoloooooo <3

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• ho sentito che a jesolo le uniche ragazze presenti non li succhiano i c4zz1 ma lo hanno dalla nascita...

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Jesoloooooo <3
                  sei il mio angelo <3
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    ho sentito che a jesolo le uniche ragazze presenti non li succhiano i c4zz1 ma lo hanno dalla nascita...
                    Beh calma.. la fi4a c'e' in abbondanza..

Peccato che se la tirano fino alla morte *_*

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Beh calma.. la fi4a c'e' in abbondanza..

Peccato che se la tirano fino alla morte *_*
                      anche io me la tiro pff

Ti amo margherita anche se sei più scarso di me :love:
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Cioè non succhiano e se la tirano.
                        Cambiate sponda....del mare.
                        Doom appena torno ti aiuto con i colori
                        Grazie perchè ne ho davvero bisogno e non scherzo :\ E' impossibile trovare un qualsiasi vestito\colore che mi piaccia.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Cioè non succhiano e se la tirano.
                          Cambiate sponda....del mare.

Grazie perchè ne ho davvero bisogno e non scherzo :\ E' impossibile trovare un qualsiasi vestito\colore che mi piaccia.
                          Hai il cavallo azzurrino no? cosa meglio del bianco o rum red sta bene. Se avessi ancora la hooded che vendetti a Ale te la venderei è perfetta per un COM

Non ti preoccupare diventerai bello bello hahaha
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• m.. quanto avete scritto xD si vede k nn vi frega nulla di sto game

shun,silente nn ti dice nulla ???

Commenta

• Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggio
                              shun,silente nn ti dice nulla ???
                              Uno dei più grandi lamer di uod, Non appena è tornato ha lammato un totem e altra roba a gino il paladino, peccato che quando ha provato a lammare il fondo sop XxX ha trovato pane per i suoi denti.
                              Ho visto che lo hai in gilda, insieme ad altri risaputi lamer, quindi dovresti conoscerlo meglio di me penso, ma dato che sono buono ti lascio un grande consiglio per te e la tua gilda: tenetelo a vita taggato.

Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                                Uno dei più grandi lamer di uod, Non appena è tornato ha lammato un totem e altra roba a gino il paladino, peccato che quando ha provato a lammare il fondo sop XxX ha trovato pane per i suoi denti.
                                Ho visto che lo hai in gilda, insieme ad altri risaputi lamer, quindi dovresti conoscerlo meglio di me penso, ma dato che sono buono ti lascio un grande consiglio per te e la tua gilda: tenetelo a vita taggato.
                                Allora non ero l'unico a reputarlo così....grazie Shun
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X