Originariamente inviato da Admire
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
minax ma dove siete??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioera scritto apposta -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioQuando vuoi, ma non portarti dietro amici che ti xhealano o ti tolgono curse et similia
Ma perche non vieni con il fazionato :Osigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioSoli soletti anche perche siamo io e marghe gli unici maghi in gilda -_-
Ma perche non vieni con il fazionato :O
Però ora che ci penso potrei venire col fazionato in lrc
Edit: NOOO! Cioè sono venuto apposta e ho trovato Mandrillo che ti guardava prendere il sole col drago a fianco
Edit 2: Merto morutoUltima modifica di Admire; 29-07-2011, 12:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartacum93 Visualizza il messaggiomi adottate in ts?
Fantastico il video della quest di gilda, avevo chiamato il pg "Camilla il Gay", perche Cami mi aveva fatto rosikare, e Cami di conseguenza aveva chiamato il suo "Ito ti Amo", il nostro è sempre stato un rapporto amore/odio.
Camilla tornaaa, mi manchiiiiiiii.......
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggiombruttita ao! (Cit.)
Commenta
-
@End vedi che io SO! scrivere hahaha QQ :* ... Susy non ho mai detto che sono forte ecc e sai che non ti avrei mai criticato, ma non sopporto quando qualcuno critica me , sopratutto uno con cui ho giocato e che perlomeno, se eri un amico te lo tenevi il parere visto che pensavi questo di me,invece di venirmi a tirare frecciatine sul forum xD ma Cmq visto , visto che hai espresso il tuo parere, io ho anche espresso il mio...
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio@End vedi che io SO! scrivere hahaha QQ :* ... Susy non ho mai detto che sono forte ecc e sai che non ti avrei mai criticato, ma non sopporto quando qualcuno critica me , sopratutto uno con cui ho giocato e che perlomeno, se eri un amico te lo tenevi il parere visto che pensavi questo di me,invece di venirmi a tirare frecciatine sul forum xD ma Cmq visto , visto che hai espresso il tuo parere, io ho anche espresso il mio...
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiocredevo ci arrivassi da solo ma probabilmente stai laggando
Commenta
-
-
Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggiovabè dai ti chiedo scusa ho frainteso ... cmq non loggo *_* Gioco da casa in Romania con la fibra ottica *_* eu ping douazece O.O significa 20 (non sono romeno)
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggiovabè dai ti chiedo scusa ho frainteso ... cmq non loggo *_* Gioco da casa in Romania con la fibra ottica *_* eu ping douazece O.O significa 20 (non sono romeno)
Commenta
Commenta