annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minax ma dove siete??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
    Ultima Online procura gravi danni a te e a chi ti sta intorno
    era scritto apposta -.-

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      era scritto apposta -.-
      mbruttita ao! (Cit.)

Commenta

Quando vuoi, ma non portarti dietro amici che ti xhealano o ti tolgono curse et similia
        Soli soletti anche perche siamo io e marghe gli unici maghi in gilda -_-

Ma perche non vieni con il fazionato :O
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
          Soli soletti anche perche siamo io e marghe gli unici maghi in gilda -_-

Ma perche non vieni con il fazionato :O
          Perchè a giocare in lrc e non sprecare restock c'è più gusto *_*

Però ora che ci penso potrei venire col fazionato in lrc

Edit: NOOO! Cioè sono venuto apposta e ho trovato Mandrillo che ti guardava prendere il sole col drago a fianco

Edit 2: Merto moruto
          Ultima modifica di Admire; 29-07-2011, 12:03.

Commenta

• mi adottate in ts?

Commenta

• Originariamente inviato da Spartacum93 Visualizza il messaggio
              mi adottate in ts?
              Per certi aspetti c'è da dire che siamo i migliori.
              Fantastico il video della quest di gilda, avevo chiamato il pg "Camilla il Gay", perche Cami mi aveva fatto rosikare, e Cami di conseguenza aveva chiamato il suo "Ito ti Amo", il nostro è sempre stato un rapporto amore/odio.

Camilla tornaaa, mi manchiiiiiiii.......

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
              Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

mbruttita ao! (Cit.)
                imparate in fretta, bravi!

Commenta

• @End vedi che io SO! scrivere hahaha QQ :* ... Susy non ho mai detto che sono forte ecc e sai che non ti avrei mai criticato, ma non sopporto quando qualcuno critica me , sopratutto uno con cui ho giocato e che perlomeno, se eri un amico te lo tenevi il parere visto che pensavi questo di me,invece di venirmi a tirare frecciatine sul forum xD ma Cmq visto , visto che hai espresso il tuo parere, io ho anche espresso il mio...

Commenta

• Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
                    @End vedi che io SO! scrivere hahaha QQ :* ... Susy non ho mai detto che sono forte ecc e sai che non ti avrei mai criticato, ma non sopporto quando qualcuno critica me , sopratutto uno con cui ho giocato e che perlomeno, se eri un amico te lo tenevi il parere visto che pensavi questo di me,invece di venirmi a tirare frecciatine sul forum xD ma Cmq visto , visto che hai espresso il tuo parere, io ho anche espresso il mio...
                    la mia era una battuta che tu hai preso come se fosse una critica, la mia coscenza è pulita e se davvero mi conosci dovresti sapere che faccio spesso ste uscite per vedere le reazioni, credevo ci arrivassi da solo ma probabilmente stai laggando

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      credevo ci arrivassi da solo ma probabilmente stai laggando

Commenta

Commenta

• vabè dai ti chiedo scusa ho frainteso ... cmq non loggo *_* Gioco da casa in Romania con la fibra ottica *_* eu ping douazece O.O significa 20 (non sono romeno)

Commenta

• non laggo xd

Commenta

vabè dai ti chiedo scusa ho frainteso ... cmq non loggo *_* Gioco da casa in Romania con la fibra ottica *_* eu ping douazece O.O significa 20 (non sono romeno)
                              la lag non era riferita alla tua connessione

Commenta

vabè dai ti chiedo scusa ho frainteso ... cmq non loggo *_* Gioco da casa in Romania con la fibra ottica *_* eu ping douazece O.O significa 20 (non sono romeno)
                                questo è tutto da vedere u.u

Commenta

Sto operando...
                                X