annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minax ma dove siete??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    che ne so stavo a gioca a lol e mi so trovato bannato xD
    Meglio forumare che giocare a lol

Commenta

• Guarda che susy non per male ma ti sei convinto te male che sei chissa chi sul game non sei mai stato granchè nemmeno te 1vs1 e in gruppoo per qualche skills che ti permetteva di salvarti

Commenta

• Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
        Guarda che susy non per male ma ti sei convinto te male che sei chissa chi sul game non sei mai stato granchè nemmeno te 1vs1 e in gruppoo per qualche skills che ti permetteva di salvarti

Commenta

Guarda che susy non per male ma ti sei convinto te male che sei chissa chi sul game non sei mai stato granchè nemmeno te 1vs1 e in gruppoo per qualche skills che ti permetteva di salvarti
          Atmo, capisco che sei in Romania e ti stai adeguando allo loro lingua, ma adesso a scrivere assomigli a knives!

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              Atmo, capisco che sei in Romania e ti stai adeguando allo loro lingua, ma adesso a scrivere assomigli a knives!
              epic lol XD
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              bravo nicho bel gesto
              Icq 617303127

Commenta

non ti ho mai visto scrivere cosi ahah stai diventando come loro, oramai sei uno normale anche tu
                per quanto riguarda il game nn ti rispondo dato che vedo che è una questione a te a cuore e mi dispiacerebbe squilibrarti o squilibrarti di piu :*

Commenta

• che ficata i minax che si fanno fare i gate

Commenta

• Il bue che da del cornuto all'asino

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Il bue che da del cornuto all'asino

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Il bue che da del cornuto all'asino

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          che ficata i minax che si fanno fare i gate
                          Ma chi?

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                            Ma chi?
                            Ma ancora lo ascolti sto rosikone?

Oggi io, danny, hinata e yoko contro 4-5 sl (quelli che ho visto almeno) pvpata di 2 minuti da quando arriviamo io e danny..muore margherita devil e tutti iniziano a correre dritti e probabilmente recallare..dopo mezzora che brit è vuota vado a luna e li becco li

GG

Commenta

• Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio

Oggi io, danny, hinata e yoko contro 4-5 sl (quelli che ho visto almeno) pvpata di 2 minuti da quando arriviamo io e danny..muore margherita devil e tutti iniziano a correre dritti e probabilmente recallare..dopo mezzora che brit è vuota vado a luna e li becco li

GG
                              infatti so io che apro post pe rosica!
                              non era marghe, era xeni

e voi eravate due hidder! e avete recallato pure prima

GG (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                                Veramente non so manco chi è, volevo solo sapere chi fosse che pigliava i gate

Commenta

Sto operando...
                                X