Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
minax ma dove siete??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 4ngelusdj Visualizza il messaggiosigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
E' appena successo coi com, Andrea, non sono riusciti a fermarsi in tempo su un target crashato.. Questo è la stessa cosa che e' successa a te..
Un appunto per Rob Lucci.. mi hai detto ressalo, mi son fermato a ressarlo e mi avete istantato.. Non e' il massimo della educazione/sportitivita'
Buon game
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggioCome infectus qualcosa che mi reskilla mentre ero a 20 hp , in loss che cercavo di restoccare alla banka, chiedendogli se evitava di reskillarmi :P ma cmq è un gioco e me ne frego , anche se cmq è talmente scarso che solo coli poteva segarmi
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiotu sei peggio di lui
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioMa torna invece di forumare
PS: logan era meglio la firma di prima
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio*
PS: logan era meglio la firma di prima
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioPS: logan era meglio la firma di prima
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioMi aveva stufato però se ti piace la rimetto :*
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioMi hanno bannato da ts[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioMi hanno bannato da ts
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggionn ti preoccupare, ti faccio venire in ts con noi cosi nn ti senti solo *_*
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioE perchè mai? Una dolce e carina come te *_*
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioUn giorno ci verro'
che ne so stavo a gioca a lol e mi so trovato bannato xDOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta