annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minax ma dove siete??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Volevo fare un saluto al mio amico Banana.
    pure io pure io <3

Commenta

Volevo fare un saluto al mio amico Banana.
      Maledetto!>.< ho laggato

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
        Marco ho sempre giocato pulito e ho sempre rispettato tutti, se uno viene a mancarmi di rispetto me la prendo. Stavamo giocando in 2 contro 6-7 di voi, ergo non vedo il motivo di agire in tale modo. Ho screen ma non mi frega niente di postarlo, anzi lo deleto
        Mi fido di te, non serve

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
        Unico pg pvp in teoria

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

e tu perchè t'accolli?
          Da che pulpito arriva la predica :O

Commenta

• Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
            Maledetto!>.< ho laggato
            Deve aver dato fastidio morire da niubbino( ah la lag )visto che fino a 2 secondi prima sfottevi.
            Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            Da che pulpito arriva la predica :O
            C'era una volta un valoroso gruppo di supereroi di nome Vicio,Drak,Demon e il possente leader End.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 21-07-2011, 17:57.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Deve aver dato fastidio morire da niubbino( ah la lag )visto che fino a 2 secondi prima sfottevi.

C'era una volta un valoroso gruppo di supereroi di nome Vicio,Drak,Demon e il possente leader End.
              End non ha mai trovato una gilda adatta alle sue capacita'

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                End non ha mai trovato una gilda adatta alle sue capacita'
                si, quella pvm

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                  si, quella pvm

Commenta

ahahahah,si scherza DAIIIIIIIIIIIII

Commenta

• Un appunto solo volevo fare. D' ora in poi si giocherà SL Vs Other faction?? No perchè questa mattina siamo usciti per farci una pvppata tranquilla e vediamo Kashmir e Knives tranquilli al gate; non appena ne curso uno automaticamente si girano su di me entrambi, dopo pochi minuti di inseguimento arriva un minax e chi si mettere ad attaccare? Me, ovvio . Volevo solamente esser messo al corrente così la prossima volta mi organizzo in modo diverso

Buon Game. Kashmir, ritenta sarai più fortunato. Che il rosik sia con te.
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                        Un appunto solo volevo fare. D' ora in poi si giocherà SL Vs Other faction?? No perchè questa mattina siamo usciti per farci una pvppata tranquilla e vediamo Kashmir e Knives tranquilli al gate; non appena ne curso uno automaticamente si girano su di me entrambi, dopo pochi minuti di inseguimento arriva un minax e chi si mettere ad attaccare? Me, ovvio . Volevo solamente esser messo al corrente così la prossima volta mi organizzo in modo diverso

Oh che bello aspetta aspetta!!!!

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          Oh che bello aspetta aspetta!!!!
                          sto gia tremando. fai loggare la gilda intera e segami cosi sei felice.
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Aspetta! Stai sul forum a guardare!

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                              Un appunto solo volevo fare. D' ora in poi si giocherà SL Vs Other faction?? No perchè questa mattina siamo usciti per farci una pvppata tranquilla e vediamo Kashmir e Knives tranquilli al gate; non appena ne curso uno automaticamente si girano su di me entrambi, dopo pochi minuti di inseguimento arriva un minax e chi si mettere ad attaccare? Me, ovvio . Volevo solamente esser messo al corrente così la prossima volta mi organizzo in modo diverso

Ultima modifica di _Hydro_; 22-07-2011, 13:27.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                                Xeniphe raccontaballe senza vergogna!!!

Commenta

Sto operando...
                                X