Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
minax ma dove siete??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioVolevo fare un saluto al mio amico Banana.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioMarco ho sempre giocato pulito e ho sempre rispettato tutti, se uno viene a mancarmi di rispetto me la prendo. Stavamo giocando in 2 contro 6-7 di voi, ergo non vedo il motivo di agire in tale modo. Ho screen ma non mi frega niente di postarlo, anzi lo deleto
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Unico pg pvp in teoria
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioe tu perchè t'accolli?
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioMaledetto!>.< ho laggato
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioDa che pulpito arriva la predica :OUltima modifica di Dj_Amix; 21-07-2011, 17:57.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioDeve aver dato fastidio morire da niubbino( ah la lag )visto che fino a 2 secondi prima sfottevi.
C'era una volta un valoroso gruppo di supereroi di nome Vicio,Drak,Demon e il possente leader End.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioEnd non ha mai trovato una gilda adatta alle sue capacita'
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioDeve aver dato fastidio morire da niubbino( ah la lag )visto che fino a 2 secondi prima sfottevi.
Commenta
-
Un appunto solo volevo fare. D' ora in poi si giocherà SL Vs Other faction?? No perchè questa mattina siamo usciti per farci una pvppata tranquilla e vediamo Kashmir e Knives tranquilli al gate; non appena ne curso uno automaticamente si girano su di me entrambi, dopo pochi minuti di inseguimento arriva un minax e chi si mettere ad attaccare? Me, ovvio . Volevo solamente esser messo al corrente così la prossima volta mi organizzo in modo diverso
Buon Game. Kashmir, ritenta sarai più fortunato. Che il rosik sia con te.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioUn appunto solo volevo fare. D' ora in poi si giocherà SL Vs Other faction?? No perchè questa mattina siamo usciti per farci una pvppata tranquilla e vediamo Kashmir e Knives tranquilli al gate; non appena ne curso uno automaticamente si girano su di me entrambi, dopo pochi minuti di inseguimento arriva un minax e chi si mettere ad attaccare? Me, ovvio . Volevo solamente esser messo al corrente così la prossima volta mi organizzo in modo diverso
Buon Game. Kashmir, ritenta sarai più fortunato. Che il rosik sia con te.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioOh che bello aspetta aspetta!!!!sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioUn appunto solo volevo fare. D' ora in poi si giocherà SL Vs Other faction?? No perchè questa mattina siamo usciti per farci una pvppata tranquilla e vediamo Kashmir e Knives tranquilli al gate; non appena ne curso uno automaticamente si girano su di me entrambi, dopo pochi minuti di inseguimento arriva un minax e chi si mettere ad attaccare? Me, ovvio . Volevo solamente esser messo al corrente così la prossima volta mi organizzo in modo diverso
Buon Game. Kashmir, ritenta sarai più fortunato. Che il rosik sia con te.
Ultima modifica di _Hydro_; 22-07-2011, 13:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta