Originariamente inviato da Saddam
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
minax ma dove siete??
Comprimi
X
-
Volevo fare un saluto al mio amico Banana.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Punisher o si ama o si odia (cit.)Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Qui :P
Merti moruti, lossati. Stessa punizione per tutti !!Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 20-07-2011, 23:00.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Qui,hai dovuto fa loggare il mondo e segare la gente crashata come me Non v'aregge di gioca per bene.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioQui :P
Merti moruti, lossati. Stessa punizione per tutti !!
oggi 6-7 contro 4 sono scappati tutti, punisher dovrebbe ricordarsi beneUltima modifica di vegeta.69; 21-07-2011, 00:03.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Daniè ricorda:
Punisher o si ama o si odia (cit.)Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioQui,hai dovuto fa loggare il mondo e segare la gente crashata come me Non v'aregge di gioca per bene.Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioDai almeno puoi vantarti di aver segato 5 pg in mille
oggi 6-7 contro 4 sono scappati tutti, punisher dovrebbe ricordarsi bene
Io non ho fatto loggare nessuno, anzi i ragazzi erano tutti insieme gia' a despise!
Andrea sei stato istantato in tempo record, era impossibile accorgersene in tempo.. Mi dispiace so che non e' bello perche' mi e' successo un sacco di volte.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioRagassi sempre a prendervela a male! Rob non mi vanto di nulla, non e' un problema vincere o perdere, una volta uno, una volta l'altro, uno prima in maggioranza, poi in minoranza Una ruota che gira, nessuno ormai domina sulle altre fazioni, certo ci sono quelle con piu esperienza che si differenziano, ma il livello del game inteso come oggetti/fix ecc ecc non lo permette di mettere in luce.
Io non ho fatto loggare nessuno, anzi i ragazzi erano tutti insieme gia' a despise!
Andrea sei stato istantato in tempo record, era impossibile accorgersene in tempo.. Mi dispiace so che non e' bello perche' mi e' successo un sacco di volte.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioLa prossima volta che madresuperiora suormariaclaretta mi recalla davanti, mi faccio script per rincorrerlo e reskillarlo tutto in automatico
Grazie Nicola per la segnalazione
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioKickato da gilda per un determinato tempo previsto nel regolamento di gilda.
Grazie Nicola per la segnalazioneMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioMarco ho sempre giocato pulito e ho sempre rispettato tutti, se uno viene a mancarmi di rispetto me la prendo. Stavamo giocando in 2 contro 6-7 di voi, ergo non vedo il motivo di agire in tale modo. Ho screen ma non mi frega niente di postarlo, anzi lo deletoDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioE xk l'hai fatto? XD
Amen Marco tanto dovevo andare a docciarmi che dovevo uscire almeno non mi avete fatto fare tardi ,anche se non sono crashato in mezzo a voi dunque boh dubito all'istant in tempo di record.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta