Si Kashmir è proprio una pippa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
minax ma dove siete??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSi Kashmir è proprio una pippa
Chi si è messo healing sul pg?
Commenta
-
Un po' tutti...
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
Chi si è messo healing sul pg?
Sono cosi buono perchè ho appena compiuto 18 anni nulla di che... Pace & Benesigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da dj_amix Visualizza il messaggioun po' tutti...
nottesigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggioauguri xeniiiiiiiiiiiiiiiii
tvb
18 anni , è finita la pacchia ora hai la legge contro :P
tanti auguri ancorasigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggiograzie ripper. Doom pensi seriamente di potermi segare?? Fatemi gli agguati in casa. Saro' felice di prendere kill point
notte
Invero stavi stirando da solo contro me poi è arrivato kash,ma non ero in map e non poteva vedere dove io fossi quando hai iniziato a correre come un bravo conigliettoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioRipper è un pvm fazionato che nemmeno si curava o non hai notato?
Invero stavi stirando da solo contro me poi è arrivato kash,ma non ero in map e non poteva vedere dove io fossi quando hai iniziato a correre come un bravo coniglietto
Avete panikato subito per un piccolo Xeni indifesosigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHAHAAHAHAHAHAHAHH AHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA HAHAHHHHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHAHAAH AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHAHAAHAHAHAHAHAHHAH AHAHAHAHAHAHAHAHHHHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA HAHHHHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHAHAAHAH AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAH AHAHAHAHAHAHAHHHHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA HHHHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHAHAAHAHAH AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHHHHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH HHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHAHAAHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH AHAHAHAHAHHHHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHH AHA MA NON TI VERGOGNI?? MI HAI DISMONTATO MI SONO CURATO E TI HO FATTO I GIRETTI PER PRENDERTI IN GIRO!! MA COSA DICI DOOMTRUPPER DAI... PER PIACERE..
Avete panikato subito per un piccolo Xeni indifesoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNon stai bene addirittura i giretti per prendermi in giro,tu sei più visionario di the endsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
RosikWorld! (cit.)Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioRosikWorld! (cit.)sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
Commenta