annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minax ma dove siete??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nichi scegli qualcun altro per farti dare qualche dritta anche perchè poi lui mi pare giochi il mago che è tutt'altra cosa rispetto ad un arciere.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da shun Visualizza il messaggio
      non può esistere lealtà in un giochino pieno di bimbi******, la cautela di non giocare sporco la puoi rivolgere ai pochi che ritieni degni con cui intraprendere una buona battaglia, per il resto fallo murare anche tu, è pieno di schifezze il pvp, se fai l'onesto ci rimetti solamente. Del resto rimane sempre un gioco e ognuno si diverte a modo suo, libero di murare / reskillare. Quindi tutti sti tasti premuti su questo forum non servono a nulla, solo a giocare anche qui.
      * )

Commenta

• Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
        Perfetto a Xeniphe invece che mura a croce il povero Godj visto che è sempre lui ad uscire solo? Che vogliamo fa?

Devo dire a Godj di comportarsi come xenomorph che da solo vs park e godj ha detto son solo non esco (in 1 vs 2 mentre godj esce vs 5?)

Visa
        ma di che ti meravigli? fino a poco fa 6-7 di loro contro me e werd ci menavano anche con un SoS rosso free giusto xkè erano pochi e noi come idioti usciamo pure x farli giocare
        Ultima modifica di vegeta.69; 19-07-2011, 18:48.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
          ma di che ti meravigli? fino a poco fa 6-7 di loro contro me e werd ci menavano anche con un SoS rosso free giusto xkè erano pochi e noi come idioti usciamo pure x farli giocare
          Io stavo giocando per i fatti miei. Cosa vuoi dalla mia vita?! Io non uso pg mager parryer , Mago healing parryer, archer ninja alchemy o ste stronz4te è ovvio che muoio contro 3-4 capisci? Sc4rso
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Io uso un pg senza healing senza parry e senza bushido eppure non muoio così easy. Forse il problema non sei tu ma tutti quelli che ti stanno affianco dato che non si sono visti neanche per un attimo. Scarso si può scrivere sc4arso

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
              Io stavo giocando per i fatti miei. Cosa vuoi dalla mia vita?! Io non uso pg mager parryer , Mago healing parryer, archer ninja alchemy o ste stronz4te è ovvio che muoio contro 3-4 capisci? Sc4rso
              Usi il tailor? O_O
              io sarò anche scarso ma quelli in bianco e neri siete voi :O e a me e werd manco in 7 ci avete segato.

Sc4rso (cit.)
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                Io uso un pg senza healing senza parry e senza bushido eppure non muoio così easy. Forse il problema non sei tu ma tutti quelli che ti stanno affianco dato che non si sono visti neanche per un attimo. Scarso si può scrivere sc4arso
                Tu sei un buon mago, ma il pg che hai puoi usarlo liberamente perché hai jack e werd che hanno una macro con il tuo id come absolute target e sono ottimi xhealer.
                Ti sfido a giocare nella fazione minax col tuo pg, duri 6-7 minuti, ma non perché non sei bravo tu, ma semplicemente perché se non hai gente capace che ti xheala è ovvio che senza bushido, ninjitsu, parry e healing muori

Commenta

• Invero Kashmir sta morendo un botto di volte perchè si mette a xhealare gli altri e non guarda la sua vita...vero Mattè?
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Jack e Werd stanno in vacanza?

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Invero Kashmir sta morendo un botto di volte perchè si mette a xhealare gli altri e non guarda la sua vita...vero Mattè?

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                        Jack e Werd stanno in vacanza?
                        Jack è andato al gay pride.
                        Kash xheala werd che dunque a sua volta è gankato e non può curare altri.

Commenta

Jack è andato al gay pride.
                          Kash xheala werd che dunque a sua volta è gankato e non può curare altri.
                          Si fanno incontri belli al gay pride

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                            Si fanno incontri belli al gay pride
                            Gli HaTe sono nati così eh.

Commenta

Gli HaTe sono nati così eh.

Commenta

• Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio
                                Io ti sto chiamando sia via pm che su msn ma non mi rispondiiiiiii!!
                                Dai che almeno ridi un po con una niubba..
                                Qualche risata me la faccio io con te volentieri xD

http://www.facebook.com/pages/I-segreti-della-casta-di-Montecitorio/232643153433351?ref=ts

Scusate giochiamo nello stesso shard? No perchè io a Kashmir le poche volte che gioco lo vedo implodere in modo veramente ridicolo xD

:*

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X