annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
minax ma dove siete??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioAndrea sento puzza di...
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio......
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Son tornato sta mattina e posso dirvi che raidare fire a 5 pvm vs 1 è una cosa impossibile i mob che castano e gli ignore da 45 ogni secondo. Certo che ormai la gente o ha un mago parry o un macer. Ebbravi sti pvm anche se non ce vuole una laurea a segà un mago con 5 ignore
Sto gia rosikando dopo 3 ore di giocosigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioSon tornato sta mattina e posso dirvi che raidare fire a 5 pvm vs 1 è una cosa impossibile i mob che castano e gli ignore da 45 ogni secondo. Certo che ormai la gente o ha un mago parry o un macer. Ebbravi sti pvm anche se non ce vuole una laurea a segà un mago con 5 ignore
Sto gia rosikando dopo 3 ore di gioco
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioSon tornato sta mattina e posso dirvi che raidare fire a 5 pvm vs 1 è una cosa impossibile i mob che castano e gli ignore da 45 ogni secondo. Certo che ormai la gente o ha un mago parry o un macer. Ebbravi sti pvm anche se non ce vuole una laurea a segà un mago con 5 ignore
Ps se guadagni tanti tile prova a fare un paralyze field, vedrai che staranno lì fermi come babbei per mezzora^^
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioil mio mage non ha parry, anche i tuoi pvm aiutano sempre se c'è champ è ovvio, io sono morto contro xeno boxato senza refresh a mephitis, sto rosikando + di te guarda
Il senso dell'uscire dalla star room per fare un curse in mezzo a mille scorpioni rimmarrà sempre un mistero.
Ps in ogni caso, bravo xeno!Ultima modifica di MattGreed; 19-07-2011, 12:24.Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggioPs in ogni caso, bravo Nicho!
Commenta
-
Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
Te stai zitto che per il tuo spirito garibaldino sono morto pure io!
Il senso dell'uscire dalla star room per fare un curse in mezzo a mille scorpioni rimmarrà sempre un mistero.
Ps in ogni caso, bravo xeno!
Matteo :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioMa zitto nabbo che ti hiddi e non sai nemmeno curare... ma mi faccia il piacere!!
Matteo :*
Suca :*Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioè una cosa impossibile i mob che castano
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioNon se ne può più è una cosa ridicola che i mob ti sharano dall'alltra parte del dungeon e castano meglio dei player stessi, questa cosa rovina tutto, mettete la vecchia AI, basta co sta c*****A.Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioNon se ne può più è una cosa ridicola che i mob ti sharano dall'alltra parte del dungeon e castano meglio dei player stessi, questa cosa rovina tutto, mettete la vecchia AI, basta co sta c*****A.
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioI muri a croce son gironi che te li segnalo, io i "miei" li ho staggati..vediamo qnndo anche le altre fazioni lo faranno.Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioIo Ridley e' la terza volta che lo richiamo, dopo una segnalazione anche da parte dei com, ho lasciato un messaggio privato a Modernist, non essendo un LvX, non ho il potere di kickare istant nessuno, spero se ne occupi lui, al ragazzo io lo ho richiamato, di piu non posso fare.
Devo dire a Godj di comportarsi come xenomorph che da solo vs park e godj ha detto son solo non esco (in 1 vs 2 mentre godj esce vs 5?)
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioPerfetto a Xeniphe invece che mura a croce il povero Godj visto che è sempre lui ad uscire solo? Che vogliamo fa?
Devo dire a Godj di comportarsi come xenomorph che da solo vs park e godj ha detto son solo non esco (in 1 vs 2 mentre godj esce vs 5?)
Visa
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Dai che almeno ridi un po con una niubba..
Commenta
Commenta