annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
minax ma dove siete??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioUltima modifica di Ras_Walnut; 18-07-2011, 16:06.
Commenta
-
Muri ? Quali muri? Nessun muro a croce e' stato fatto, no scuse inutili please :*
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da gingerslyean Visualizza il messaggiomuri ? Quali muri? Nessun muro a croce e' stato fatto, no scuse inutili please :*
E comunque non è una scusa, l'ho detto subito che per me non ha fatto bene, ma sai leggere?Ultima modifica di Ras_Walnut; 18-07-2011, 16:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
Avrà avuto nel pack le Sop di prot
Vero marghe?
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioAvrà avuto nel pack le Sop di prot
Vero marghe?
Ritenta, tesorino
@Ito: Segnalato a Mod
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 18-07-2011, 17:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioAvrà avuto nel pack le Sop di prot
Vero marghe?
Commenta
-
Godj esce sempre solo vs 4-5-6-7 e quando ieri godj era con parrk (in 2) xenomorph gli risponde "Son solo non esco..."
Ti ha chiesto di poter recallare dopo che eran minuti che correva visto che doveva sloggare..invece di andare a wind come magari fanno altri.
I muri a croce son gironi che te li segnalo, io i "miei" li ho staggati..vediamo qnndo anche le altre fazioni lo faranno.
Cioè, vi lamentate delle persone che ogni tanto fanno na cazzata...invece di guardare le enormi minkìate che si fanno in casa vostra....detto questo GODJ HA SBAGLIATO, ED E' STATO PESANTEMENTE RICHIAMATO E ANCHE MULTATO SECONDO LE REGOLE INTERNE DI GILDA.
Guardate la trave nei vostri occhi invece della pagiuzza degli altri
VisaUltima modifica di effe15; 18-07-2011, 17:22.VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggionon dico che abbia fatto bene, certo che se in netta superiorità, (noi eravamo in 3 voi almeno in 7), vi ostinate a giocare di muri, un pò passa la voglia.Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMuri ? Quali muri? Nessun muro a croce e' stato fatto, no scuse inutili please :*Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggionono, infatti a me jamily rivz non mi ha murato nono -.-''
E comunque non è una scusa, l'ho detto subito che per me non ha fatto bene, ma sai leggere?Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio@Ito: Segnalato a Mod
è fantastico quando togli la possibilità di controbattere a qualcuno che si attacca alle stronzate, come fanno i bambini dispettosi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggiohahaah che spasso oh!
è fantastico quando togli la possibilità di controbattere a qualcuno che si attacca alle stronzate, come fanno i bambini dispettosi.
Commenta
-
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggiocioè, cioè..è come quando senti un marocchino dire: "sti romeni?brutta gente"Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.
Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.
Commenta
-
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggiocioè, cioè..è come quando senti un marocchino dire: "sti romeni?brutta gente"
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioPotresti kickarti dai lvx per i molteplici gate che ti fanno, sarebbe già un passo avantiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggionono, infatti a me jamily rivz non mi ha murato nono -.-''
E comunque non è una scusa, l'ho detto subito che per me non ha fatto bene, ma sai leggere?Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
Commenta