annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minax ma dove siete??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      non dico che abbia fatto bene, certo che se in netta superiorità, (noi eravamo in 3 voi almeno in 7), vi ostinate a giocare di muri, un pò passa la voglia.
      Ultima modifica di Ras_Walnut; 18-07-2011, 16:06.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Muri ? Quali muri? Nessun muro a croce e' stato fatto, no scuse inutili please :*

Templair's of Britain [LvX]

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da gingerslyean Visualizza il messaggio
          muri ? Quali muri? Nessun muro a croce e' stato fatto, no scuse inutili please :*
          nono, infatti a me jamily rivz non mi ha murato nono -.-''
          E comunque non è una scusa, l'ho detto subito che per me non ha fatto bene, ma sai leggere?
          Ultima modifica di Ras_Walnut; 18-07-2011, 16:33.

Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

Avrà avuto nel pack le Sop di prot
            Vero marghe?

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Vero marghe?
              Mmmh cosa c'entra questo? A pvppare a Brit non ci vieni con le sop :P

Ritenta, tesorino

@Ito: Segnalato a Mod

Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 18-07-2011, 17:06.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Vero marghe?
                Andrea, hai rotto le scatole, finiscila co sti post o ti staggo! (cit.)

Commenta

• Godj esce sempre solo vs 4-5-6-7 e quando ieri godj era con parrk (in 2) xenomorph gli risponde "Son solo non esco..."

Ti ha chiesto di poter recallare dopo che eran minuti che correva visto che doveva sloggare..invece di andare a wind come magari fanno altri.

I muri a croce son gironi che te li segnalo, io i "miei" li ho staggati..vediamo qnndo anche le altre fazioni lo faranno.

Cioè, vi lamentate delle persone che ogni tanto fanno na cazzata...invece di guardare le enormi minkìate che si fanno in casa vostra....detto questo GODJ HA SBAGLIATO, ED E' STATO PESANTEMENTE RICHIAMATO E ANCHE MULTATO SECONDO LE REGOLE INTERNE DI GILDA.

Guardate la trave nei vostri occhi invece della pagiuzza degli altri

Visa
                  Ultima modifica di effe15; 18-07-2011, 17:22.
                  VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                  http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                  E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                  (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                  Amdir il saggio

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                    non dico che abbia fatto bene, certo che se in netta superiorità, (noi eravamo in 3 voi almeno in 7), vi ostinate a giocare di muri, un pò passa la voglia.
                    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Muri ? Quali muri? Nessun muro a croce e' stato fatto, no scuse inutili please :*
                    Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                    E comunque non è una scusa, l'ho detto subito che per me non ha fatto bene, ma sai leggere?
                    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    @Ito: Segnalato a Mod
                    hahaah che spasso oh!
                    è fantastico quando togli la possibilità di controbattere a qualcuno che si attacca alle stronzate, come fanno i bambini dispettosi.

Commenta

hahaah che spasso oh!
                      è fantastico quando togli la possibilità di controbattere a qualcuno che si attacca alle stronzate, come fanno i bambini dispettosi.
                      Purtroppo con me fan sempre i bravi, o almeno non si fanno vedere. Io Ridley e' la terza volta che lo richiamo, dopo una segnalazione anche da parte dei com, ho lasciato un messaggio privato a Modernist, non essendo un LvX, non ho il potere di kickare istant nessuno, spero se ne occupi lui, al ragazzo io lo ho richiamato, di piu non posso fare.

Commenta

• Potresti kickarti dai lvx per i molteplici gate che ti fanno, sarebbe già un passo avanti

Commenta

• cioè, cioè..è come quando senti un marocchino dire: "sti romeni?brutta gente"

Commenta

• Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                            cioè, cioè..è come quando senti un marocchino dire: "sti romeni?brutta gente"
                            battuta a mio parere piuttosto infelice..
                            Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

• Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                              cioè, cioè..è come quando senti un marocchino dire: "sti romeni?brutta gente"
                              Finalmente una battuta divertente
                              Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Potresti kickarti dai lvx per i molteplici gate che ti fanno, sarebbe già un passo avanti
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

E' vero. Si mette fra le casette e gioca di monopozze e field. Una volta sono pure morto come un babbo
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                bravo nicho bel gesto
                                Icq 617303127

Commenta

Sto operando...
                                X