annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minax ma dove siete??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Carino il video, mi piace

Nono Ale ero full equippato e restokkato, semplicemente avevo 6 sop della prot

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Carino il video, mi piace

Nono Ale ero full equippato e restokkato, semplicemente avevo 6 sop della prot
      Ah... ecco ancora meglio. Strano che tu vada a brit con le sop non l hai mai fatto... Grrr ti ammazzerei pazzo <3

Cmq jack fai i video lunedi sera. Fai i video anche quando esplodete.Senno che gusto c'è ahahahahahhahahaha kashkashkashkashkashkashkash aiuto mi attaccano Pietà cit.
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio
        Stai pensando se ti sei comportato correttamente come dici di solito?.
        esitono anche i rossi free oltre alle fazioni

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
          C
          Sostanzialemnte è questo che ci contraddistingue papà castoro.
          Te lo dico sempre che sei troppo dolce e buono: non è solo per questo
          Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          ehi castorino la mia è solo la V di vendetta!! sei stato il mio primo reskill all'ank dopo anni e anni di uod CIT: non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.
          Io la prima cosa che faccio quando vedo un nemico è vestirmi più velocemente possibile e non stare a chattare. Per quello c'è il forum.
          Come al solito inventi storie e paragoni situazioni NETTAMENTE diverse visto che kash era morto e si è ressato insieme a te invece per te c'è la premeditazione per rosik

Purtroppo sei irrecuperabile.

Tranquillo se sei da solo non esplodo di guardie.
          Quindi si deduce che lo fai spesso visto che gli 1vs1 non esistono o quasi in pratica

touchè
          Originariamente inviato da asdruoso Visualizza il messaggio
          sinceramente quando accetto il ress/gate di un avversario metto in conto che questo mi possa reskillare...poi sta tutto nel buon senso dell' altra persona...ieri quel lamer di Kash mi ha gatato senza reskillarmi :P
          *
          Ci fossero più player come te.
          Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
          Comunque è un pò ridicolo sto fatto dei video, ci sta il forum, ed è anche questo gioco, ma fare il video, jack significa che fai video ad ogni battaglia per "incastrare" ?
          No,vengono fatti per poi vedere dove si sbaglia.
          E' carino riguardarsi e capire gli errori del gruppo,si migliora il game e quindi anche il divertimento.
          Purtroppo li fa raramente.

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
          Se dice na frappa!
          Tu zitto burino! :* A Roma si dice na crema!
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            No,vengono fatti per poi vedere dove si sbaglia.
            E' carino riguardarsi e capire gli errori del gruppo,si migliora il game e quindi anche il divertimento.
            Purtroppo li fa raramente.
            No doom, ti stimo lo sai, ma che hai scritto ora?
            io ho capito perche jack fa i video guardate:
            http://www.youtube.com/watch?v=6g4mMcwriuQ

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
              No doom, ti stimo lo sai, ma che hai scritto ora?
              io ho capito perche jack fa i video guardate:
              http://www.youtube.com/watch?v=6g4mMcwriuQ
              Facendo il video hai la possibilità di vedere in maniera tranquilla le azioni e i movimenti del gruppo quindi ti rendi conto realmente di cosa si possa aver sbagliato nella pvppata e dunque puoi correggerlo.
              Non mi pareva di averlo scritto in maniera così sibillina
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Se riguardi le azioni e i movimenti del gruppo ti rendi conto realmente di cosa si possa aver sbagliato nella pvppata e dunque correggerlo.
                Non mi pareva di averlo scritto in maniera così sibillina
                Quindi jack fa anche i video per mettervi di fronte agli sbagli che fate, studiare l'avversario e non sbagliare più?

I Custodi.

Commenta

• E' impossibile non sbagliare è contrario al concetto di fallacità dell'essere umano

Diciamo che è un continuo migliorarsi,ma ti ripeto li fa raramente. Ovviamente ammetto che c'è anche un po di egocentrismo (nostro).

Se io potessi, li farei sempre.

Commenta

• L'hanno sbannato doomtruppy vedo

Commenta

• Ma vengono messi perchè saran càzzi miei, che lo metto a fare un video dove suchiamo? non è bello da vedere, cioè non avrebbe senso càzzo. Ovvio che metto queilli divertenti o quelli dove facciamo belle azioni. Cioè ma mi devo pure giustificare? fammi capì.
                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                        Ma vengono messi perchè saran càzzi miei, che lo metto a fare un video dove suchiamo? non è bello da vedere, cioè non avrebbe senso càzzo. Ovvio che metto queilli divertenti o quelli dove facciamo belle azioni. Cioè ma mi devo pure giustificare? fammi capì.
                        Au sempre di càzzi parli?

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          Cut
                          Torna in game invece di forumare Susina :*

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                            Torna in game invece di forumare Susina :*
                            fix'd

Commenta

• Ecco, lo sapevo, appena sparisci da UoD ti dedichi ad altro E FAI BENE!

Commenta

• Originariamente inviato da jekko Visualizza il messaggio
                                che lo metto a fare un video dove suchiamo?
                                0_0 o mio dio

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                                X