Nono Ale ero full equippato e restokkato, semplicemente avevo 6 sop della prot
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Nono Ale ero full equippato e restokkato, semplicemente avevo 6 sop della prot
Ah... ecco ancora meglio. Strano che tu vada a brit con le sop non l hai mai fatto... Grrr ti ammazzerei pazzo <3
Cmq jack fai i video lunedi sera. Fai i video anche quando esplodete.Senno che gusto c'è ahahahahahhahahaha kashkashkashkashkashkashkash aiuto mi attaccano Pietà cit.
ehi castorino la mia è solo la V di vendetta!! sei stato il mio primo reskill all'ank dopo anni e anni di uod CIT: non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.
Io la prima cosa che faccio quando vedo un nemico è vestirmi più velocemente possibile e non stare a chattare. Per quello c'è il forum.
Come al solito inventi storie e paragoni situazioni NETTAMENTE diverse visto che kash era morto e si è ressato insieme a te invece per te c'è la premeditazione per rosik
Purtroppo sei irrecuperabile.
Tranquillo se sei da solo non esplodo di guardie.
Quindi si deduce che lo fai spesso visto che gli 1vs1 non esistono o quasi in pratica
sinceramente quando accetto il ress/gate di un avversario metto in conto che questo mi possa reskillare...poi sta tutto nel buon senso dell' altra persona...ieri quel lamer di Kash mi ha gatato senza reskillarmi :P
Comunque è un pò ridicolo sto fatto dei video, ci sta il forum, ed è anche questo gioco, ma fare il video, jack significa che fai video ad ogni battaglia per "incastrare" ?
No,vengono fatti per poi vedere dove si sbaglia.
E' carino riguardarsi e capire gli errori del gruppo,si migliora il game e quindi anche il divertimento.
Purtroppo li fa raramente.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
No,vengono fatti per poi vedere dove si sbaglia.
E' carino riguardarsi e capire gli errori del gruppo,si migliora il game e quindi anche il divertimento.
Purtroppo li fa raramente.
Facendo il video hai la possibilità di vedere in maniera tranquilla le azioni e i movimenti del gruppo quindi ti rendi conto realmente di cosa si possa aver sbagliato nella pvppata e dunque puoi correggerlo.
Non mi pareva di averlo scritto in maniera così sibillina
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Se riguardi le azioni e i movimenti del gruppo ti rendi conto realmente di cosa si possa aver sbagliato nella pvppata e dunque correggerlo.
Non mi pareva di averlo scritto in maniera così sibillina
Quindi jack fa anche i video per mettervi di fronte agli sbagli che fate, studiare l'avversario e non sbagliare più?
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
E' impossibile non sbagliare è contrario al concetto di fallacità dell'essere umano
Diciamo che è un continuo migliorarsi,ma ti ripeto li fa raramente. Ovviamente ammetto che c'è anche un po di egocentrismo (nostro).
Se io potessi, li farei sempre.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Ma vengono messi perchè saran càzzi miei, che lo metto a fare un video dove suchiamo? non è bello da vedere, cioè non avrebbe senso càzzo. Ovvio che metto queilli divertenti o quelli dove facciamo belle azioni. Cioè ma mi devo pure giustificare? fammi capì.
Originariamente inviato da carrasuperevil
Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Ma vengono messi perchè saran càzzi miei, che lo metto a fare un video dove suchiamo? non è bello da vedere, cioè non avrebbe senso càzzo. Ovvio che metto queilli divertenti o quelli dove facciamo belle azioni. Cioè ma mi devo pure giustificare? fammi capì.
Commenta