annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minax ma dove siete??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
    addirittura! e io che vengo dismontato da te mentre ci sono fazionati? :O sei rossi free, ti accolli tutto

ps. freddy kruger non è un com
    Mi pare che sono due gg che non succede sta cosa, ma io a te tvb non te l'ho mai fatto <.< tu a me non mi vbb
    Ma poi il reskill è alla stregua dei muri a croce, è na lamerata

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Apri gli occhi e guardati intorno..

La risposta la troverai li.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• CHe cattivone questo Freddy Kruger non girerei mai con un tipo come lui...
        sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
        Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          grazie signore grazieeeeeeeee

e cmq nn è la stessa frase tonn0! ^^
          Hai scritto quotandomi in un altro thread " 'mbruttita ao", merluzzo!

Sarà il tuo nuovo tormentone come è colpa del lazer e è ngomblotto oppure l'hai usata una tantum?
          Spero la seconda.

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
          Non so chi sia freddy krueger dei vostri ma devo dire che è davvero pessimo, riesce a killarmi con tre ignorate, varie botte di lag, e vabbe, capisco il pg hidder che scappa sempre in wolf form e killa di agguati, vince lui insomma, bella, gli chiedo di ressarmi gentilmente, avevo fretta, mi loota tranquillamente, mi ressa, lo ringrazio
          e dopo che fa???
          Mi piazza un ignore

Peccato che il cu side mi aveva curato ed è crepato di guardie.
          Bravo Nicho bel gesto
          Dopo questa non mi riservo più niente di corretto nei confronti dei com, ve lo dico.
          Shun,sei rosso free no? Hai il vantaggio di non andare in loss e fare come ti pare giusto?
          Bene ora conosci anche uno degli svantaggi. A volte una scritta come [TB] [COM] [SL] [MINAX] aiuta molto

In ogni caso Freddy non è un com ovvero non è in map\ts con noi.
          In ogni caso non trovo corretta la tua lamentela visto che tu giochi con tb e attacchi i nostri pg FAZIONATI quando sono attaccati da TB.

Ulteriormente e questo è un discorso generale e a prescindere da tag e fazioni: non farti e non ti ressare mai vicino ad altri,vatti a ressare da qualche altra parte e vedrai che mai nessuno ti reskillerà e tu non rosicherai. Io faccio sempre così e i miei reskill sono sotto lo 0.
          A parte che End per un punkte rimane hiddato all'ankh di chaos per reskillare Kashmir....così ci ricama na storia su
          Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Apri gli occhi e guardati intorno..

La risposta la troverai li.
          Per la prima volta sono realmente d'accordo con te!
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Ulteriormente e questo è un discorso generale e a prescindere da tag e fazioni: non farti e non ti ressare mai vicino ad altri,vatti a ressare da qualche altra parte e vedrai che mai nessuno ti reskillerà e tu non rosicherai. Io faccio sempre così e i miei reskill sono sotto lo 0.
            Si ti do pienamente ragione, pensavo solo che da uno che gioca con voi ste zingarate non accadevano, vabbè che non ci ho rosicato, perchè ha tentato la reskillata di ignore ma non gli è riuscita asdad, cmq da ora in avanati me ne vado all'ank non posso aspettarmi nulla da nessuno, a parte quei pochi player conosciuti delle altre faction.
            Hm ootevo essere anche fazionato ma la zingarata la faceva lo stesso fidati :P
            Io attacco sempre con o senza tb, sono sempre solo lo sai. se ci sono le altre fazioni mi avvantaggio della confusione.

I Custodi.

Commenta

• Mi fa strano pensare che un player veterano come te ancora commetta questi errori. Non ti devi fidare se non di quei "nemici" che conosci e sai che non farebbero infamate,ma sto consiglio e più vecchio di me

Il tipo NON è un CoM te lo ripeto nuovamente. Io mi aspetto porcate da tutti difatti nemmeno da "amici" TB mi faccio gatare per evitare casini eventuali del tipo che arriva l'end di turno e reskilla e poi si inventa una storia. Non mi costa niente andarmene da un resser rosso o fare help. Qui sono tutti infantili e mi aspetto solo il peggio. Agendo così invece sto proprio na crema
              Ultima modifica di Dj_Amix; 13-07-2011, 17:07.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

arriva l'end di turno e reskilla e poi si inventa una storia.
                End ha reskillato? :O

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                  End ha reskillato? :O
                  Si,Kash all'ankh aspettandolo da hiddato.

Commenta

• ma poi ti fai ressare da un hidder che conosci bene ? lo sai che gira per i champs a killare, reskillare > ∞ volte ??

Commenta

• O si hidda all'ank e reskilla o si suicida di guardie oppure scappa in casa o quanto meno ci prova.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                        O si hidda all'ank e reskilla o si suicida di guardie oppure scappa in casa o quanto meno ci prova.
                        Si ma esce da solo,cosa che tu non fai eh!!!!

Commenta

Si ma esce da solo,cosa che tu non fai eh!!!!
                          Non hai capito nulla... usa il coton fiokkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

cit.

Canale Youtube

Commenta

• sinceramente quando accetto il ress/gate di un avversario metto in conto che questo mi possa reskillare...poi sta tutto nel buon senso dell' altra persona...ieri quel lamer di Kash mi ha gatato senza reskillarmi :P
                            Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                              O si hidda all'ank e reskilla o si suicida di guardie oppure scappa in casa o quanto meno ci prova.
                              ehi castorino la mia è solo la V di vendetta!! sei stato il mio primo reskill all'ank dopo anni e anni di uod CIT: non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.
                              Tranquillo se sei da solo non esplodo di guardie.

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                                ehi castorino la mia è solo la V di vendetta!! sei stato il mio primo reskill all'ank dopo anni e anni di uod CIT: non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.
                                Tranquillo se sei da solo non esplodo di guardie.
                                Ci siamo ressati contemporaneamente. L'unica differenza?
                                Mentre tu stai a parlare io mi vesto e ti sego.
                                Sostanzialemnte è questo che ci contraddistingue papà castoro.

Canale Youtube

Commenta

Sto operando...
                                X