Originariamente inviato da _Hydro_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
minax ma dove siete??
Comprimi
X
-
Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.
Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiocut
Non ho nemmeno capito ciò che scritto non mi sforzo nemmeno di rileggerlo dato che una volta che capirò il concetto sarà sicuramente un' idiozia.
Commenta
-
Io ricordo che ci siamo staccati dagli N perchè a molti non piacevate, ne piaceva il modo di giocare. Però sicuramente sarà stato perchè tu e vicio facevate troppi kill, e quindi per riequilibrare le situazioni siamo dovuti andare via!!
Cmq il discorso era nato per end, che prima chiede di entrare e poi butta merd.a di sopra.
Comunque non abbiamo detto no agli xxx, a nicho, o ad end etc perchè siamo la gilda TOP o altre stronzate. Ma perchè siamo un buon numero e gildare altra gente significava diventare troppi (soprattutto se fosse stata una pvm come gli XxX!). Proprio su questo non possiamo essere criticati!
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioPer fortuna non ci avete preso se no avrei fatto la fine di barzot a giocare da solo perchè kash non loggava!! PS: non ci avete preso perchè eravamo reduci dalle lamerate minax, e non perchè non sappaimo giocare perchè io non ho nessun problema a sfidare tutti i maghi com, basta che mi dite il giorno vado a casa di un mio amico con fastweb e lo famo subito e ora vi saluto, vi lascio tutto il forum a voi COM, ci si vede in game sperando che a kash non succeda nulla di brutto in real!! BACI!
Un posto non lo neghiamo a nessuno manco ad un neofita del pvp semplicemente non vi voleva nessuno come player. Soprattutto Vicio dopo tutte le sparate che aveva fatto.
perchè devono far vedere che riufiutano le persone sono la gilda TOP di UOD!!
Però non lo ammettono che quando c'era ally =N= e Hate a dare i target ero io, tra cui 2 Harrower prottati da me vicio proprio!! e poi loro hanno sfazionato di nuovo perchè tra =N= e Hate arrivamo a 6 e morivamo sempre, perch èa aquei tempi si girava a gruppi di 12 le altre fazioni... ecco la differenza tra chi ha sempre giocato in tutte le condizioni e chi quando gli faceva comodo!! BRAVII HATEE!!
BUONA GIRA FRITTATA! MAGARI SI METTE IN MEZZO PURE DOOM !! che mi racconti la storia della spined che mi manca tantissimo!!
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioIo ricordo che ci siamo staccati dagli N perchè a molti non piacevate, ne piaceva il modo di giocare. Però sicuramente sarà stato perchè tu e vicio facevate troppi kill, e quindi per riequilibrare le situazioni siamo dovuti andare via!!
Ti piace la mia firma?
Comunque non abbiamo detto no agli xxx, a nicho, o ad end etc perchè siamo la gilda TOP o altre stronzate. Ma perchè siamo un buon numero e gildare altra gente significava diventare troppi (soprattutto se fosse stata una pvm come gli XxX!). Proprio su questo non possiamo essere criticati!
Per i 3 pvp al limite ,tranne per uno, il discorso può andare visto che comunque eravamo in un discreto numero.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioSi' l'ho vista! E mi fa sentire importante <3Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.
Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.
Commenta
-
Oh purpurea,ma sto game?Io mica ti vedo.
End...bau bau!
Tornate o prendete i blu?
p.s. Xardas smettila di intrometterti nelle battaglie di fazioneUltima modifica di Dj_Amix; 06-07-2011, 22:50.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioPrinceps visto che ti sei staggato, taci. Sei uno con poco carattere visto che ti tagghi da qualche parte e puntualmente dopo due giorni ti stagghi e flammi. Evita.icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOh purpurea,ma sto game?Io mica ti vedo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioEh oh, mi basta morire una volta, poi il rosik e troppo, soprattutto se muoio in gank quando ci sei tu, insopportabbbbbbbbbile! No apparte gli scherzi dovevo uscire :\ , andre se ci sei veramente sempre la sera ci becchiamo sicuramente ^^
Oh non te lo dico più. Mi hai rotto il c4zz0, la vuoi finire?
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioOh non te lo dico più. Mi hai rotto il c4zz0, la vuoi finire?
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioOh non te lo dico più. Mi hai rotto il c4zz0, la vuoi finire?
Commenta
Commenta