annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minax ma dove siete??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
    Purpurea:" Non ci troviamo bene con i minax, vorremmo tornare com."
    Shun nemmeno loggava, era una mia iniziativa, non sapeva nemmeno che avessi parlato con voi

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
      Shun nemmeno loggava, era una mia iniziativa, non sapeva nemmeno che avessi parlato con voi
      Strano perchè dovevano a venire a giocare dei pvp con noi oltre agli xxx.
      Nemmeno End e Vicio vero?
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        End, vicio e nicho... ma dove sono finiti?

Canale Youtube

Commenta

Vedi che sei tu quello che spara idiozie? End e Vicio sono andati tb da molto prima che io parlassi con kashmir, informati.

Commenta

Vedi che sei tu quello che spara idiozie? End e Vicio sono andati tb da molto prima che io parlassi con kashmir, informati.
            Ma infatti si parla di due eventi diversi,

Oltre alla richiesta XxX è arrivata prima quella di 2 supereroi più un altro.

Canale Youtube

Commenta

Mentire sapendo di farlo.
              Lukito II LucaValerio,il ritorno.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                Ma infatti si parla di due eventi diversi,

Oltre alla richiesta XxX è arrivata prima quella di 2 supereroi più un altro.
                Non so nulla di quell altro evento, io ho parlato con te solo degli xxx, dillo al tuo amico senno continua a fare il buffone.

Commenta

Non so nulla di quell altro evento, io ho parlato con te solo degli xxx, dillo al tuo amico senno continua a fare il buffone.
                  Ma infatti nessuno ti sta imputando del secondo evento.

Canale Youtube

Commenta

Oltre a non renderti conto di cosa scrivi,nemmeno capisci cosa ti rispondano gli altri.

Tu non c'entri con le due persone citate,dico solo che non era una iniziativa PERSONALE visto che ci è arrivata richiesta anche da loro 2 + un altro.
                    Insomma già sapevano le tue intenzioni,che poi tu agisca alle spalle del tuo gm non è affar nostro ,però fatto sta che hai chiesto di tornare com con gli xxx

Commenta

Oltre a non renderti conto di cosa scrivi,nemmeno capisci cosa ti rispondano gli altri.

Tu non c'entri con le due persone citate,dico solo che non era una iniziativa PERSONALE visto che ci è arrivata richiesta anche da loro 2 + un altro.
                      Insomma già sapevano le tue intenzioni,che poi tu agisca alle spalle del tuo gm non è affar nostro ,però fatto sta che hai chiesto di tornare com con gli xxx
                      Vedi che sei tu che non capisci? Io ho agito personalmente PER LA MIA GILDA, ripeto, end e vicio erano TB, non ho parlato con loro e non possono essere venuti a saperlo perchè non ci sentivamo mai, si l'ho fatto, non penso ci sia niente di male, avete rifiutato, stop, non vedo perchè dovete mettere in mezzo questa cosa o.O

Comunque Andrea, mi hanno fatto notare in molti che hai la signa col nome di Marku, falla cambiare...
                      Ultima modifica di Zell102; 06-07-2011, 17:44.

Commenta

• Per fortuna non ci avete preso se no avrei fatto la fine di barzot a giocare da solo perchè kash non loggava!! PS: non ci avete preso perchè eravamo reduci dalle lamerate minax, e non perchè non sappaimo giocare perchè io non ho nessun problema a sfidare tutti i maghi com, basta che mi dite il giorno vado a casa di un mio amico con fastweb e lo famo subito e ora vi saluto, vi lascio tutto il forum a voi COM, ci si vede in game sperando che a kash non succeda nulla di brutto in real!! BACI!

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                        avete rifiutato, stop, non vedo perchè dovete mettere in mezzo questa cosa o.O
                        perchè devono far vedere che riufiutano le persone sono la gilda TOP di UOD!!
                        Però non lo ammettono che quando c'era ally =N= e Hate a dare i target ero io, tra cui 2 Harrower prottati da me vicio proprio!! e poi loro hanno sfazionato di nuovo perchè tra =N= e Hate arrivamo a 6 e morivamo sempre, perch èa aquei tempi si girava a gruppi di 12 le altre fazioni... ecco la differenza tra chi ha sempre giocato in tutte le condizioni e chi quando gli faceva comodo!! BRAVII HATEE!!

BUONA GIRA FRITTATA! MAGARI SI METTE IN MEZZO PURE DOOM !! che mi racconti la storia della spined che mi manca tantissimo!!
                        Ultima modifica di theend88; 06-07-2011, 17:54.

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                          sperando che a kash non succedi nulla di brutto in real!! BACI!

Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

• Originariamente inviato da asdruoso Visualizza il messaggio
                            ahahahah l'immagine mi piace troppo ahahahah

Commenta

ahahahah l'immagine mi piace troppo ahahahah
                              altamente selezionata da un team di ricercatori assunti appositamente.

(cerca OMG su google images... sesto risultato di pagina2 xD)
                              Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

• Originariamente inviato da asdruoso Visualizza il messaggio
                                altamente selezionata da un team di ricercatori assunti appositamente.

(cerca OMG su google images... sesto risultato di pagina2 xD)
                                Fino a pagina 2? che voglia!

Canale Youtube

Commenta

Sto operando...
                                X