Originariamente inviato da Saddam
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
minax ma dove siete??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggioperchè sei andato a modificare una frase sensata con una totalmente priva di significato?
avevi scritto: "non vengo a dare conto a te di come mi diverto nel gioco"
me l'hai editata mentre ti stavo citando per farti i complimentiOriginariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioPerchè era troppo sensata da scrivere =)
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioComunque io sono rosso e come mi inseguite a brit con i gater, i blu fazionati e i rossi, mi murate, reskillate, quando sono solo, io inseguo voi quando posso, quindi amen.
AaaH LA COERENZAA!!! [da leggere in stile "aaahh, la tauromachia"]Ultima modifica di Ras_Walnut; 06-07-2011, 15:29.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioNon lo so mi si e' frozzato ma non penso fosse stato per un pouch. ALmeno lo spero
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioNon capisci niente shinji. Lui è rosso free.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioDevo dirti la verità e sfatare dei miti: il pvp era bello perchè erano anche belli i settaggi.
0 archers tutti melee o maghi. Chi pg da danno,chi da supporto,chi sbolatore e via dicendo.
E' vero che forse c'era una community migliore,ma di rosicate ce ne erano di peggio.
Il masslog c'è sempre stato. Noi AoT a volte lo usavamo specie per farci champion come semidar\oaks ed harrower.
L'abbiamo fatto anche quando AoT-NoX erano insieme vs Old.
Il masslogg è stata una costante di questo shard e posso capire che nuovi players per sentirsi più a loro agio e prendere maggiore sicurezza abbiano bisogno di questo. Non mi aspetto però che lo facciano anche i veterani.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIl pvp fa schifo perchè mo si gioca senza tanto cervello solo con l'archer in maniera noiosa(vedevo war all'epoca che si portavano un sacco di armi,ora ne bastano tre per giocare),coi pg melee RIDICOLI che sparano solo ignore ignore senza ragionare che un disarm avendo archers vicino è più utile.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSi conosco entrambi i pg,Io non crasho invero l'ho visto due volte di numero proprio.
Guarda preferisco una persona come te che dice le cose come stanno e senza mezzi termini senza andare a colpire nessuno.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioQuando ero AoT in teoria potevo fare tutto ciò che mi pareva e piaceva avendoli fondati anche io A parte gli scherzi ero io il vero rompipalle della gilda che impediva alla persone di andare a giocare col blu al gate o di houserare\recallare.
Zorban,tuo compagno, ad esempio fu cacciato da me medesimo perchè quando eravamo pochissimi lui giocava col blu al gate.
Sinceramente io ho sempre avuto piacere e mi sono divertito nelle pvppate in cui:
- non c'erano i blu
- non si recallava\houserava
- non si giocava al gate
- dove non si murava a croce o si faceva paralyze in loop (all'epoca 120evalint teneva parallato da spell per minimo 3sec con 120 res spell)
- dove nonostante l'astio di game,ci si rispettava e non ci si sfotteva
Io credo in questo modo di giocare e lo cerco di applicare quanto più possibile perchè se mi dovesse capitare ,e capita a volte, di combattere contro gente che rispetta gli stessi criteri,bè mi diverto.
In questo frangente preferisco rimanere coerente con la cosa che applicare occhio per occhio ,dente per dente che è controproducente per TUTTI.
Mi credi se ti dico che mi sono divertito più ad un harrower che abbiamo perso dove sono venuti 40 fazionati piuttosto che giocare a Brit coi gaters.Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.
Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioHai detto bene, è rosso free e spesso lo attaccano anche i tb.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioHai detto bene, è rosso free e spesso lo attaccano anche i tb.
Una precisazione è d'obbligo:
Originariamente inviato da asdruoso Visualizza il messaggioAddirittura ricordo che molti davano il proprio numero di cellulare per eventuali oaks/harro mattutini
La storia fondamentalmente nasce per rosik ed è anche simpatica (AoTim Tribù) perchè c'era appunto la pubblicità.
rmi costrinsero ad imparare a memoria la guida di Xenofonte per questo motivo >__< ora invece è una guida dall' utilità dubbia.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioNon mi interessa se ti fidi o no, lui è rosso free e i tb lo attaccano, è come quando voi com vi alleate con gli sl o con i minax per killarci, è uguale
Stai facendo una collezione al livello mondiale di idiozie oggi oltre ad essere illazioni perchè di certo non sto in ts con SL,MINAX...anzi è spesso capitato che fossimo noi il primo target,ma ci può stare insomma.
Una dopo l'altra.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
Stai facendo una collezione al livello mondiale di idiozie oggi oltre ad essere illazioni perchè di certo non sto in ts con SL,MINAX...anzi è spesso capitato che fossimo noi il primo target,ma ci può stare insomma.
Una dopo l'altra.
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioNon mi interessa se ti fidi o no, lui è rosso free e i tb lo attaccano, è come quando voi com vi alleate con gli sl o con i minax per killarci, è uguale
Commenta
-
[QUOTE=Zell102;6863102]Idiozie per te significa dire la verità? Non è vero che verbam ogni tanto loggava in ts (c'ero io in ts a parlare con alcuni sl e lui ci loggava spesso)?
ogni tanto,spesso.
Contraddizione.
Non metto in dubbio che potrà essere stato in ts di qualche altra gilda,non ti è mai capitato? Ma questo non significa necessariamente che abbia giocato con altri.
Non è vero che in war di fazione andate insieme agli sl per killare noi? Finiscila di fare il buffone.
Sei na mitraglia degna del migliore Batistuta.
Mitico ho deciso che ti do rep positiva perchè mi stai facendo sganasciare.
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioE' proprio uguale Purpurea
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioti stimo logan, da oggi ritorno a nerdare, mi sono diplomato *_*
Commenta
-
doom, il fatto dell' AoTimtribu ricordo che era un modo in cui gli aot venivano presi in giro...ma al tempo ero un pvm prottato aot e ricordo che chiesero il cell di chi voleva essere avvisato dei champ mattutini...non era un obbligo ovviamente...io comunque lo diedi ed una volta fui chiamato per un oaks...è una leggenda che lo usavano tutti e sempre, ma che ogni tanto ci si organizzava in questo modo è vero.
ripeto, c'ero :P
PS: Da specificare che il cellulare non lo chiesero gli AoT, ma i pvm.Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.
Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.
Commenta
-
Oddio, cioè, kashmir si lamenta che shun gioca con noi con il pg rosso (il potente shun che nn usa puch,mele, pozze explo ecc... ma soprattutto ha 110 hp...) quando i primi a giocare di rossi/blu hidder siete voi....siete i primi a non loggare i fazionati se non c'è kashmir o non siete almeno in 4 più di noi... non vi si vede tutto il giorno alle 7 logga kash e magicamente comparite in 10!! ... ieri sera a Destard eravamo io send,shun,bens, voi 8, in mezzo a voi abbiam fatto saltare kashmir, il tempo che ha cambiato pg vi siete messi solo a scappare!! prima di giudicare noi, guardatevi, e non fate i super eroi sul forum magari loggate di più in game che migliorate la situazione...invece di aspettare un pg per mass loggare.. Bye
L'unico che si può(poteva) vantare in gilda da voi è Rivle che è sempre uscito da solo!! il resto tutte buste, ecceto kash, che mi da title sul dritto, ma quello sarò perchè io pingo 120 e lui poco...
Commenta
Commenta