annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minax ma dove siete??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
    grazie caro, ma non serve il fazionamento di pvm per dare più vita al pvp. Come scritto qualche tempo fa per adesso il pvp va molto meglio di prima

Ma poi tutte ste discussione per qualche hidder del cazz.o?
    Beh, se per te massloggare significa avere un buon stile di pvp non so che dirti, comunque per me si può anche chiudere la discussione degli hidder ma poi non venite (in generale) a lamentarvi di altre cose futili.

PS: la firma che avete mi piace troppo :Q_

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
      ti sei dimenticato di trickortreat (werd) e Park che penso sia Park dei minax, giocano pure insieme
      giusto per chiarire, non mi interessa tanto, ma per correttezza delle informazioni che girano park è un player PP e non ha niente a che vedere con park dei minax

Commenta

• il mass log è diventato intrinseco oramai al pvp, ma non è un dato pervenuto adesso! E' da anni così'. Io intendevo che adesso sono presenti le 4 fazioni, e apparte qualche evento negativo, devo dire che mi diverto sia se perdo che se vinco (ovviamente ).

Per il discorso hidder, li trovo giusti nel pvp rosso normale perchè sono dei rompi scatole ai champ (e lo dico da pvpper).
        Ingiusti in quello di fazione, perchè è un altro campo (a mio parere). Ma perche le fazioni hanno fatto degli accordi per rendere il gioco migliore a tutti, non sarebbe bello se tutti giocassimo con l'hidder, finiremmo a giocare a "nascondino".

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
          Quale parte della frase "Penso sia Park dei minax" non ti è chiara? Perchè devi scrivere tu le idiozie cercando di portarti "voti" a favore? Prima di scrivere leggi per bene e capisci tutta la frase, grazie.
          quale parte non capisci
          Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
          Park che penso sia Park dei minax, giocano pure insieme
          Oltre all'illazione,sbagliata, ti permetti lo sfottò.
          Non è che se scrivi penso allora sei giustificato,ci arrivi?
          Se vuoi posso farti altri esempi.

Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
          No ma fabio lascialo stare poverino... ha 30 anni e spreca la sua vita a litigare su un forum con dei ragazzi 10 anni più piccoli di lui.
          Doom non me ne volere, ma sono più che convinto che se ti impegnassi in real come ti impegni sul forum saresti già il dominatore indiscusso dell'intero universo.
          E sono sicuro che come me la penseranno molti altri che con te hanno avuto a che fare sul forum imo

Insomma ti ha fatto male il mio "niubbo" iniziale: prima fai il maturo,dici che ammetti le cose,fai post di pseudo saggi.....e poi questi tonfi mostruosi.

Io non te ne voglio,mi fai pena più che altro visto che le tue argomentazioni sono davvero esigue.
          [quote]
          Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
          Il problema è che non si prende 10 minuti, ed il suo incredibile numero di post al giorno lo può confermare
          Purtroppo non arrivi a capire che il forum mi costa pochissimo tempo.
          Secondo te quanto ci si mette a scrivere 5 post al giorno(posto anche in altre sezione del forum di GN)?Dopo che ti sei risposto,puoi anche evitare di continuare la discussione.

Ti sei dimostrato per chi sei,un bimbo rosicone allora si meglio averne 28 e stare a litigare su un forum perchè io a 17 non ero così e soprattutto non stavo su un forum.

p.s. diventerò più potente di Berlusconi!

p.p.s.
          In ogni caso credo che tu abbia ragione su ciò che ho detto a doom, ho esagerato poiché non lo conosco perciò direi che le mie scuse nei suoi confronti sono d'obbligo..
          La migliore cosa sarebbe stata evitare di continuare su quella falsariga. Le scuse non servono specie se sono fatte tanto per,ma anche perchè per scrivere si ha tutto il tempo e tutta la calma del mondo e soprattutto non è immediato come la parola che purtroppo a volte può scappare.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 06-07-2011, 14:40.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da asdruoso Visualizza il messaggio
            http://www.youtube.com/embed/8RCTWY8PrpI

scusate...nulla di personale, ma non ho resistito
            Non ti preoccupare però potresti farmi esempi concreti di scorrettezze da parte nostra.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Mamma mia che polverone per 4 hidder, gli xxx è normale che parlano di questi hidder perchè crepano come mosche, e ci stà che rosikano e postano. Mi dispiace solo aver letto del fazionato, ha scritto: 4 hidder che gankavano i fazionati!!!! Ovvio non erano in battaglia di fazione erano al gate, da rossi uno attacca chi vuole, inquanto loro appena vedono un altro rosso non si fanno problemi ad attaccare, quindi non vedo il problema. Credo che sia perchè se un fazionato ci muore poi rosika troppo. Ecco spiegato tutti questi post inutili per 3 pg che giocano per i cazzi di loro senza dare minimamente fastidio alle guerre di fazione, rispettandole in pieno anzi!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Non ti preoccupare però potresti farmi esempi concreti di scorrettezze da parte nostra.
                ripeto era per prenderla sul ridere...avrei postato la stessa cosa anche ad un mio compagno di gilda sl...

cmq gli esempi concreti ci sono ma è inutile elencarli perchè tanto tutte e 4 le fazioni fanno porcate e si appigliano alle porcate delle altre 3...ci si prende solo per il cul.o, perchè parliamo di accordi e controaccordi, ma poi sotto sotto ognuno fa quel che vuole...a sto punto direi di togliere da mezzo tutti sti patti lateranensi e via..e parlo da player che non ha mai recallato in faccia, non ha mai houserato e non ha mai scorreggiato in fila alle poste...

arrivati ad un certo punto è meglio arrendersi e convincersi definitivamente che il pvp non sarà mai più come una volta...poi chi vuole continuare a giocare gioca, altrimenti stica.

Questo è il mio punto di vista...fino a 2 giorni fa non era cosi, ma dopo anni di pvp mi sono arreso anche io...

That's all.
                Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

• Difatti non l'ho presa sul personale (chi sei?),però nel mio post ho premesso che anche noi non siamo santi altresì ci impegniamo a cercare un gioco quanto più pulito possibile a differenza di altri gruppi. Sbaglio ad asserire ciò?

Se il problema sono i reskill,non andatevi a ressare in zona pvp
                  Se il problema è che vi si gata e poi vi si reskilla,non prendete il gate
                  L'unica cosa su cui posso dare ragione è le rare volte in cui qualcuno è andato a Wind.

Altre cose che possono aver fatto i miei compagni non me ne sovvengono.
                  Io continuo col mio gioco e questo a prescindere da quello che fanno gli altri perchè a me piace così e alla fine mi sono sempre divertito.
                  Se gli avversari fanno le porcate di certo non li puoi comandare,ma puoi decidere per te stesso e soprattutto puoi decidere con chi giocare. Questa è la mia idea.

Commenta

• quando eri AoT recallavi in faccia ai Nox?? se lo avresti fatto punketto sarebbe stato felice o ti avrebbe blastato??

ripeto, i tempi sono cambiati...il gioco è cambiato con i player che lo popolano. Evidentemente i players questo vogliono. Io sono uno che preferisce il gioco di prima, ma se non si può avere a questo punto è meglio buttarla in anarchia dichiarata, piuttosto che anarchia mascherata da finto fair play. Invece continuiamo a fare i frocetti e a lamentarci sul forum...

sarà mica arrivato il momento di darci un taglio a ste cagate?

imho il pvp attuale è vomitevole, quindi a parte qualche sporadica pvppata, sto rimacrando un pvm e sto giochicchiando ad altri giochetti...altro che meglio di prima (come dice Marku).

PS: Sono The Buffalo, Io NoN CrAsHo...ma non credo tu mi conosca con questi nick =)
                    Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      p.p.s. La migliore cosa sarebbe stata evitare di continuare su quella falsariga. Le scuse non servono specie se sono fatte tanto per,ma anche perchè per scrivere si ha tutto il tempo e tutta la calma del mondo e soprattutto non è immediato come la parola che purtroppo a volte può scappare.
                      1-Se ti ho detto scusa non l'ho fatto tanto per, non avrei avuto il motivo poiché non avrei interesse nel dirtelo.
                      2-Ed invece ti dico che il post sbagliato sul forum può scappare, perché in un primo momento uno può dire in modo stupido e senza pensare una cosa, poi può farsi un esame di coscienza e ripensarci. A me è successo così, ho detto una cagata, l'ho ammesso, ti ho chiesto scusa perché mi son reso conto che una frase di quel tipo non è una nè attinente, nè simpatica da dire ad una persona che tra l'altro non conosco, quale te; detto questo puoi chiamarmi bimbo, rosikone o niubbo, tanto non mi importa,anche perché forse hai ragione, sono un adolescente, non so giocare, a volte rosiko e me ne faccio una ragione, ragion per cui non mi va di punzecchiarmi ulteriormente ed inutilmente con gli altri. Spero che la questione termini quì... per qualsiasi altro problema cortesemente mandami un mp
                      bravo nicho bel gesto
                      Icq 617303127

Commenta

• Ucciso da crashato da GodJakal, Park, il tamer

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Asdruoso, intendevo che il pvp è migliorato rispetto a qualche mese fa in cui si vedeva solo una fazione ultra numerosa, e qualche sporadica uscita da parte di una delle altre.. Rispetto al pvp degli aot, nox e ade di tanti anni fa non è nulla a confronto!!

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Ucciso da crashato da GodJakal, Park, il tamer
                            Ancora i pouch?

L'unico problema di questo posto, sono le persone.
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                              Asdruoso, intendevo che il pvp è migliorato rispetto a qualche mese fa in cui si vedeva solo una fazione ultra numerosa, e qualche sporadica uscita da parte di una delle altre.. Rispetto al pvp degli aot, nox e ade di tanti anni fa non è nulla a confronto!!
                              ah su questo indubbiamente hai ragione...però resta il fatto che per chi ha conosciuto il pvp degli aot e dei nox anche l' attuale è un pvp da schifo...oppure è solo una mia opinione?

Commenta

• Devo dirti la verità e sfatare dei miti: il pvp era bello perchè erano anche belli i settaggi.
                                0 archers tutti melee o maghi. Chi pg da danno,chi da supporto,chi sbolatore e via dicendo.
                                E' vero che forse c'era una community migliore,ma di rosicate ce ne erano di peggio.

Il masslog c'è sempre stato. Noi AoT a volte lo usavamo specie per farci champion come semidar\oaks ed harrower.
                                L'abbiamo fatto anche quando AoT-NoX erano insieme vs Old.
                                Il masslogg è stata una costante di questo shard e posso capire che nuovi players per sentirsi più a loro agio e prendere maggiore sicurezza abbiano bisogno di questo. Non mi aspetto però che lo facciano anche i veterani.

Il pvp fa schifo perchè mo si gioca senza tanto cervello solo con l'archer in maniera noiosa(vedevo war all'epoca che si portavano un sacco di armi,ora ne bastano tre per giocare),coi pg melee RIDICOLI che sparano solo ignore ignore senza ragionare che un disarm avendo archers vicino è più utile.
                                Originariamente inviato da asdruoso Visualizza il messaggio
                                quando eri AoT recallavi in faccia ai Nox?? se lo avresti fatto punketto sarebbe stato felice o ti avrebbe blastato??

ripeto, i tempi sono cambiati...il gioco è cambiato con i player che lo popolano. Evidentemente i players questo vogliono. Io sono uno che preferisce il gioco di prima, ma se non si può avere a questo punto è meglio buttarla in anarchia dichiarata, piuttosto che anarchia mascherata da finto fair play. Invece continuiamo a fare i frocetti e a lamentarci sul forum...

sarà mica arrivato il momento di darci un taglio a ste cagate?

imho il pvp attuale è vomitevole, quindi a parte qualche sporadica pvppata, sto rimacrando un pvm e sto giochicchiando ad altri giochetti...altro che meglio di prima (come dice Marku).

PS: Sono The Buffalo, Io NoN CrAsHo...ma non credo tu mi conosca con questi nick =)
                                Si conosco entrambi i pg,Io non crasho invero l'ho visto due volte di numero proprio.

Guarda preferisco una persona come te che dice le cose come stanno e senza mezzi termini senza andare a colpire nessuno.

Quando ero AoT in teoria potevo fare tutto ciò che mi pareva e piaceva avendoli fondati anche io A parte gli scherzi ero io il vero rompipalle della gilda che impediva alla persone di andare a giocare col blu al gate o di houserare\recallare.
                                Zorban,tuo compagno, ad esempio fu cacciato da me medesimo perchè quando eravamo pochissimi lui giocava col blu al gate.

Sinceramente io ho sempre avuto piacere e mi sono divertito nelle pvppate in cui:
                                • non c'erano i blu
                                • non si recallava\houserava
                                • non si giocava al gate
                                • dove non si murava a croce o si faceva paralyze in loop (all'epoca 120evalint teneva parallato da spell per minimo 3sec con 120 res spell)
                                • dove nonostante l'astio di game,ci si rispettava e non ci si sfotteva

Io credo in questo modo di giocare e lo cerco di applicare quanto più possibile perchè se mi dovesse capitare ,e capita a volte, di combattere contro gente che rispetta gli stessi criteri,bè mi diverto.
                                In questo frangente preferisco rimanere coerente con la cosa che applicare occhio per occhio ,dente per dente che è controproducente per TUTTI.

Mi credi se ti dico che mi sono divertito più ad un harrower che abbiamo perso dove sono venuti 40 fazionati piuttosto che giocare a Brit coi gaters.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 06-07-2011, 15:21.

Commenta

Sto operando...
                                X