annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minax ma dove siete??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da asdruoso Visualizza il messaggio
    http://www.youtube.com/embed/8rctwy8prpi

Scusate...nulla di personale, ma non ho resistito :d
    ahahhaahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Scusa la smetti di scrivere idiozie.
      Ti hanno pure dato la "maturità"

Ecco la famosa cognizione di causa di cui parlava MattGreed

E' un pvm,non ha pvp.
      Quale parte della frase "Penso sia Park dei minax" non ti è chiara? Perchè devi scrivere tu le idiozie cercando di portarti "voti" a favore? Prima di scrivere leggi per bene e capisci tutta la frase, grazie.

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
        Quale parte della frase "Penso sia Park dei minax" non ti è chiara? Perchè devi scrivere tu le idiozie cercando di portarti "voti" a favore? Prima di scrivere leggi per bene e capisci tutta la frase, grazie.
        No ma fabio lascialo stare poverino... ha 30 anni e spreca la sua vita a litigare su un forum con dei ragazzi 10 anni più piccoli di lui.
        Doom non me ne volere, ma sono più che convinto che se ti impegnassi in real come ti impegni sul forum saresti già il dominatore indiscusso dell'intero universo.
        E sono sicuro che come me la penseranno molti altri che con te hanno avuto a che fare sul forum imo
        Ultima modifica di MattGreed; 06-07-2011, 12:44.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        bravo nicho bel gesto
        Icq 617303127

Commenta

• Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
          No ma fabio lascialo stare poverino... ha 30 anni e spreca la sua vita a litigare su un forum con dei ragazzi 10 anni più piccoli di lui.
          Doom non me ne volere, ma sono più che convinto che se ti impegnassi in real come ti impegni sul forum saresti già il dominatore indiscusso dell'intero universo.
          Matt su questo forum si deve parlare solo di gioco, la real di un player non sono argomento di discussione.
          Sotterriamo l'ascia di guerra e giochiamo invece di scrivere, vi ripeto per me si stanno facendo troppe parole, ed anzi questo forum non serve a nulla, il pvp non è regolato su questo shard, e ci sono troppi bimbi******, quindi amen.

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Doom sono più che convinto che se ti impegnassi in real come ti impegni sul forum saresti già il dominatore indiscusso dell'intero universo.
            in Signa

Commenta

in Signa
              purpu, sappiamo entrambi che il vero dominatore dell'universo è spongebob...

non essere sacrilego! o_o
              sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
                purpu, sappiamo entrambi che il vero dominatore dell'universo è spongebob...

non essere sacrilego! o_o
                In Signa anche questa o.O oggi è giornata di aggiornamento ahuauh

Commenta

Cut
                  Segnalato.

Andrè, ma la finisci di stare a parlare con gli xxx? Andate a fare pvm và, che voce in capitolo volete avere ancora non l'ho capito.
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                    Segnalato.

Andrè, ma la finisci di stare a parlare con gli xxx? Andate a fare pvm và, che voce in capitolo volete avere ancora non l'ho capito.

Tu non hai voce in capitolo in quanto non stai giocando, leggi il forum e scrivi.

Commenta

Tu non hai voce in capitolo in quanto non stai giocando, leggi il forum e scrivi.
                      La mia unica voce in capitolo verso tag come la tua è sempre stata quella di : "Muovi il culo e vai a champare, se no ti fai due schiaffi" . Ergo duelli&battaglie non è roba vostra. Chiuso, non sto a perdere tempo con te.
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

La mia unica voce in capitolo verso tag come la tua è sempre stata quella di : "Muovi il culo e vai a champare, se no ti fai due schiaffi" . Ergo duelli&battaglie non è roba vostra. Chiuso, non sto a perdere tempo con te.
                        Occhio che questo è un duro.
                        Bravo nicho bel gesto

Originariamente inviato da effe15
                        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Quello che ti dico io ora è "Al posto di forumare vieni a raidarci che stiamo già champando". Duelli e battaglie è roba di chi GIOCA e non di chi LEGGE e SCRIVE A BUFFO senza sapere che noi XXX ci siamo fazionati proprio per dare più vita al pvp. Non perdere tempo con me, fai cose più utili, che ne so fai le pulizie.

Commenta

Quello che ti dico io ora è "Al posto di forumare vieni a raidarci che stiamo già champando". Duelli e battaglie è roba di chi GIOCA e non di chi LEGGE e SCRIVE A BUFFO senza sapere che noi XXX ci siamo fazionati proprio per dare più vita al pvp. Non perdere tempo con me, fai cose più utili, che ne so fai le pulizie.
                            Zell102 takes the ownership!
                            Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

E sono sicuro che come me la penseranno molti altri che con te hanno avuto a che fare sul forum imo
                              Di quello che fa lui a te non frega niente, potrebbe benissimo studiare e lavorare e prendersi 10 minuti per stare al computer e rilassarsi. Ovviamente ti segnalo, come ti ha detto il tuo gm sul forum si parla del game, non si spara a 0 sulla gente che manco conosci.

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                              noi XXX ci siamo fazionati proprio per dare più vita al pvp.
                              grazie caro, ma non serve il fazionamento di pvm per dare più vita al pvp. Come scritto qualche tempo fa per adesso il pvp va molto meglio di prima.

Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
                              Io finora gli ho sempre (o quasi sempre) visti. Non so, forse hanno i miei stessi orari..
                              Sempre visti? sicuramente ai champ!

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio

ti sei dimenticato di trickortreat (werd) e Park che penso sia Park dei minax, giocano pure insieme
                              come detto prima apparte uno o due, tutti gli altri so pvm.

Ma poi tutte ste discussione per qualche hidder del cazz.o?
                              Ultima modifica di marKu; 06-07-2011, 13:29.

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                                Di quello che fa lui a te non frega niente, potrebbe benissimo studiare e lavorare e prendersi 10 minuti per stare al computer e rilassarsi. Ovviamente ti segnalo, come ti ha detto il tuo gm sul forum si parla del game, non si spara a 0 sulla gente che manco conosci.
                                Il problema è che non si prende 10 minuti, ed il suo incredibile numero di post al giorno lo può confermare
                                Today:
                                Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                                Sempre visti? sicuramente ai champ!
                                Yesterday
                                Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                                Ma poi evitiamo sto discorso degli hidder, che sono quattro gatti e li vedete di tanto in tanto ai champ!
                                Deciditi.
                                In ogni caso credo che tu abbia ragione su ciò che ho detto a doom, ho esagerato poiché non lo conosco perciò direi che le mie scuse nei suoi confronti sono d'obbligo..
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                bravo nicho bel gesto
                                Icq 617303127

Commenta

Sto operando...
                                X