Originariamente inviato da DarkDruy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
minax ma dove siete??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioBelli anche i tb 2 ore al gate in 5 pg blu anzichè prendere il ppp. Eppure eravamo tra i 7 e gli 8 quando è arrivato Ivory. Che amarezza,ormai davvero non c'è speranza.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiodavvero? la goccia che fa traboccare il vaso... dammi i nomi li staggo immediatamente.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiodavvero? la goccia che fa traboccare il vaso... dammi i nomi li staggo immediatamente.
Che amrezza marcolì,dai :\
Vediamo se poi qualcuno ha la faccia tosta di viene a piangere se la gente vai a WindUltima modifica di Dj_Amix; 05-07-2011, 01:13.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiodavvero? la goccia che fa traboccare il vaso... dammi i nomi li staggo immediatamente.
Commenta
-
La cosa ridicola é che state ancora qui a parlaredi noi quando ne avreste di argomentazioni solo per la vostra di gilda. Noi facciamo masslog, noi usiamo l hidder e noi ci portiamo blu nelle battaglie.
Sfido barzot a dire quello che ha scritto parlando con me.
Commenta
-
Sfido te a dire chi ha usato un hidder o chi ha usato un blu durante le battaglie di fazione.
Ieri sera c'era da ridere, 5 XxX al gate che potevano prendere il fazionato.
Per il discorso mass log lascio stare, tutti sono accusati di questo, noi quanto voi, quanto gli sl e i minax.
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioSfido te a dire chi ha usato un hidder o chi ha usato un blu durante le battaglie di fazione.
Poison
Trick
KrugerOriginariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioSfido te a dire chi ha usato un hidder o chi ha usato un blu durante le battaglie di fazione.
Per il discorso mass log lascio stare, tutti sono accusati di questo, noi quanto voi, quanto gli sl e i minax.
Non ci sono solo fazionati nel gioco, esiste anche il rosso. e non mi pare di avervi poi mai reskillato o murato a croce, cosa che voi fate sempre a me, quindi che volete? Giocate va...
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioNon ci sono solo fazionati nel gioco, esiste anche il rosso...
P.s. Shun, benvenuto nel magico mondo dei fazionati.
Commenta
-
Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggioSnake
Poison
Trick
Kruger
Siccome avete interpellato l'hidder come se ce li portassimo dietro durante le pvppate di fazione!
Commenta
-
discorso hidder: perchè la maggior parte di voi lo ha e quando non siete abbastanza gira solo con quello? e chi non lo ha aspetta il log in di kashmir per fare pvp di fazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggionon penso proprio, certi numeri da circo li fate solo voi: io e samara sotto sede vostra voi in 7-8 dentro, uscite per farci il capottone, arrivano 6 o 7 dei nostri, rimangono kashmir e verbam, verbam stira, kashmir scappa dopo pochi secondi che esce di schermo, recallo in sede hate ed è già dentro e tutti voi scomparsi, scommetto che dovevate tutti quanti cenare!! dai eh...
discorso hidder: perchè la maggior parte di voi lo ha e quando non siete abbastanza gira solo con quello? e chi non lo ha aspetta il log in di kashmir per fare pvp di fazione?
Commenta
-
Ma sta parlando quello che quando Badoglio se ne è andato ed eravamo pochi ha smesso di giocare e quando i tb hanno raggiunto un buon numero magicamente è tornato? No, così per curiosità!
Lol werd, o mi copi o sei un cattivone!!
Ma poi hai detto chE la maggior parte di noi ha un hidder.. Mi potresti dire chi l'ha e l'hidder corrispondente? Thank you!Ultima modifica di marKu; 05-07-2011, 14:23.
Commenta
Commenta