annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minax ma dove siete??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    Bella meglio così ora famo harrower!
    Vale
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Belli anche i tb 2 ore al gate in 5 pg blu anzichè prendere il ppp. Eppure eravamo tra i 7 e gli 8 quando è arrivato Ivory. Che amarezza,ormai davvero non c'è speranza.
      davvero? la goccia che fa traboccare il vaso... dammi i nomi li staggo immediatamente.
      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
        davvero? la goccia che fa traboccare il vaso... dammi i nomi li staggo immediatamente.
        Non eri quello che dava i targhet? :O bhuehuehuehueeheh comq doom hai ragione,io mi dissocio :O
        Dark Atreides [SL]

Commenta

Che amrezza marcolì,dai :\

Vediamo se poi qualcuno ha la faccia tosta di viene a piangere se la gente vai a Wind
          Ultima modifica di Dj_Amix; 05-07-2011, 01:13.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

HAHHAHAHha

Commenta

• La cosa ridicola é che state ancora qui a parlaredi noi quando ne avreste di argomentazioni solo per la vostra di gilda. Noi facciamo masslog, noi usiamo l hidder e noi ci portiamo blu nelle battaglie.
              Sfido barzot a dire quello che ha scritto parlando con me.

Commenta

• Sfido te a dire chi ha usato un hidder o chi ha usato un blu durante le battaglie di fazione.

Ieri sera c'era da ridere, 5 XxX al gate che potevano prendere il fazionato.

Per il discorso mass log lascio stare, tutti sono accusati di questo, noi quanto voi, quanto gli sl e i minax.

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                  Sfido te a dire chi ha usato un hidder o chi ha usato un blu durante le battaglie di fazione.
                  Snake
                  Poison
                  Trick
                  Kruger
                  bravo nicho bel gesto
                  Icq 617303127

Commenta

Sfido te a dire chi ha usato un hidder o chi ha usato un blu durante le battaglie di fazione.
                    Per il discorso mass log lascio stare, tutti sono accusati di questo, noi quanto voi, quanto gli sl e i minax.
                    Per quanto mi riguarda resta un gioco, e tale per me resterà, avevo cominciato ad usare dei riguardi verso i nemici, ma ho notato che è solo uno svantaggio non porgere l'altra guancia, non ci sono regole, lo shard è any, quindi non me la prendo più di tanto se vengo murato a croce o inseguito da blu o fazionati, ma non prendetevela nemmeno voi se in una battaglia dove posso combattere, intervengo, potete attaccarmi quando volete, anche quando sto per stendere barzot in 1 vs 1, potete sempre venire in 5 a salvare un vostro amico, non me la prendo =), e d'altro canto non potete dire che esco solo quando ci sono i tb, e vi ripeto: come amate inseguirmi in 5 insieme ai gater e ai fazionati quando non avete nulla da fare, io inseguo voi quando non ho nulla da fare, tanto a badoglio gliel'ho detto che possono anche attaccarmi i tb.
                    Non ci sono solo fazionati nel gioco, esiste anche il rosso. e non mi pare di avervi poi mai reskillato o murato a croce, cosa che voi fate sempre a me, quindi che volete? Giocate va...

Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                      Non ci sono solo fazionati nel gioco, esiste anche il rosso...
                      no ma te sei pazzo a pronunciare questa frase qua, davvero. Questo non e' un gioco, e' un lavoro, non puoi pretendere di loggare con il pg che vuoi, ma che siamo diventati matti?

P.s. Shun, benvenuto nel magico mondo dei fazionati.

Commenta

• Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
                        Snake
                        Poison
                        Trick
                        Kruger
                        Furbacchione, intendo nelle battaglie di fazione.. Se i Pvm vogliono farsi l'hidder per giocare a tempo morto non lo vietiamo.. Vietiamo l'hidder fazionato!

Siccome avete interpellato l'hidder come se ce li portassimo dietro durante le pvppate di fazione!

Commenta

non penso proprio, certi numeri da circo li fate solo voi: io e samara sotto sede vostra voi in 7-8 dentro, uscite per farci il capottone, arrivano 6 o 7 dei nostri, rimangono kashmir e verbam, verbam stira, kashmir scappa dopo pochi secondi che esce di schermo, recallo in sede hate ed è già dentro e tutti voi scomparsi, scommetto che dovevate tutti quanti cenare!! dai eh...
                          discorso hidder: perchè la maggior parte di voi lo ha e quando non siete abbastanza gira solo con quello? e chi non lo ha aspetta il log in di kashmir per fare pvp di fazione?

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                            non penso proprio, certi numeri da circo li fate solo voi: io e samara sotto sede vostra voi in 7-8 dentro, uscite per farci il capottone, arrivano 6 o 7 dei nostri, rimangono kashmir e verbam, verbam stira, kashmir scappa dopo pochi secondi che esce di schermo, recallo in sede hate ed è già dentro e tutti voi scomparsi, scommetto che dovevate tutti quanti cenare!! dai eh...
                            discorso hidder: perchè la maggior parte di voi lo ha e quando non siete abbastanza gira solo con quello? e chi non lo ha aspetta il log in di kashmir per fare pvp di fazione?
                            Fai i nomi di chi non gioca quando non c'è kashmir! Dimmi anche se conosci qualcuno che cambia gioco e si mette a giocare a age of empire, perchè manca il capogilda!

Commenta

• Ma sta parlando quello che quando Badoglio se ne è andato ed eravamo pochi ha smesso di giocare e quando i tb hanno raggiunto un buon numero magicamente è tornato? No, così per curiosità!

Lol werd, o mi copi o sei un cattivone!!

Ma poi hai detto chE la maggior parte di noi ha un hidder.. Mi potresti dire chi l'ha e l'hidder corrispondente? Thank you!
                              Ultima modifica di marKu; 05-07-2011, 14:23.

Commenta

• Io sto giocando ad Age Of Empires dal mare.

Un saluto
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X