Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
minax ma dove siete??
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioveramente a mio avviso l'hanno fatto per il bug dell'ally! tanto per giocare corretti
La vera scorrettezza è la vostra, che infamate il nome di una gilda in base a vostre assurde pippe mentali, senza alcuna prova.Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
Apparte che ho espresso una mia opinione, e sono libero di farlo. Non ho detto xxx merdà etc, trovavo strano che una gilda grande come gli xxx si siano fazionati (considerando che champano tanto) e sfazionati subito dopo. Sono molto di più i contro che i pro nel fazionare una pvm. Posso dire la mia, o è troppo?
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioveramente a mio avviso l'hanno fatto per il bug dell'ally! tanto per giocare corretti
Comunque io sono rosso e come mi inseguite a brit con i gater, i blu fazionati e i rossi, mi murate, reskillate, quando sono solo, io inseguo voi quando posso, quindi amen.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioApparte che ho espresso una mia opinione, e sono libero di farlo. Non ho detto xxx merdà etc, trovavo strano che una gilda grande come gli xxx si siano fazionati (considerando che champano tanto) e sfazionati subito dopo. Sono molto di più i contro che i pro nel fazionare una pvm. Posso dire la mia, o è troppo?
Ps il motivo per cui shun ha fazionato la pvm è che si era gasato durante la trammel war, poiché abbiamo fatto tanti kill. Lo sfazionamento invece pare piuttosto ovvio: pvpare contro dei pvm non è come pvpare contro dei pvp.Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio... guarda che l'idea l'ho presa proprio da kash quando scappa a wind... e lo apprezzo perchè ha molta tattica e riesce spesso a metterci in difficoltà e anche da duck e asgard... quindi prima di parlare chiedi in ts...
E ti ripeto poi che ho parlato nella vostra fattispecie di parità di numeri. Tu sei il primo a giocare così anche in 3vs3. Non credo kashmir vada a wind (sbagliadno) anche in parità.
P.S. scusa ma non passo la mia vita su uod da imparare perfino i nomi delle spell in lingua arcaica.. perdonamiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioveramente a mio avviso l'hanno fatto per il bug dell'ally! tanto per giocare correttiDark Atreides [SL]
Commenta
-
Belli anche i tb 2 ore al gate in 5 pg blu anzichè prendere il pvp. Eppure eravamo tra i 7 e gli 8 quando è arrivato Ivory. Che amarezza,ormai davvero non c'è speranza.Ultima modifica di Dj_Amix; 05-07-2011, 01:00.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioBelli anche i tb 2 ore al gate in 5 pg blu anzichè prendere il pvm. Eppure eravamo tra i 7 e gli 8 quando è arrivato Ivory. Che amarezza,ormai davvero non c'è speranza.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioma adesso dove siete andati??? Kash, ha staccato?? :O
E' da quando vi abbiamo segato verso le 10.30 che vi siete messi coi pg blu (e non erano 2 persone,ma 5) e mo pretendi che vengo a giocare perchè ti è venuta voglia di loggare il pvp (chissà poi perchè ).
A ridicoloOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioA certo io ti aspetto 1 ora e mezza che fate il masslog
E' da quando vi abbiamo segato verso le 10.30 che vi siete messi coi pg blu (e non erano 2 persone,ma 5) e mo pretendi che vengo a giocare perchè ti è venuta voglia di loggare il pvp (chissà poi perchè ).
A ridicoloDark Atreides [SL]
Commenta
Commenta