annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minax ma dove siete??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Si infatti stiamo buggando l'ally
    strano che una gilda si fazioni solo per 3 giorni per "provare". Se voglio provare basta staggarsi e fazionarsi, la pvp della fazione c'è.

Commenta

• http://forum.gamesnet.it/f500/dubbio...amento-685532/

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
        veramente a mio avviso l'hanno fatto per il bug dell'ally! tanto per giocare corretti
        taggati con noi e poi posta quì se abbiamo buggato l'ally.
        La vera scorrettezza è la vostra, che infamate il nome di una gilda in base a vostre assurde pippe mentali, senza alcuna prova.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        bravo nicho bel gesto
        Icq 617303127

Commenta

• Apparte che ho espresso una mia opinione, e sono libero di farlo. Non ho detto xxx merdà etc, trovavo strano che una gilda grande come gli xxx si siano fazionati (considerando che champano tanto) e sfazionati subito dopo. Sono molto di più i contro che i pro nel fazionare una pvm. Posso dire la mia, o è troppo?

Commenta

veramente a mio avviso l'hanno fatto per il bug dell'ally! tanto per giocare corretti
            Nooo ;_; l'abbiamo fatto perchè stavamo combattendo bene nella trammel war xD, ma avviamo notato che nel pvp puro c'era troppa disparità, pensavamo di creare un pvm più innovativo fazionandoci ma i contro sono troppi, anche se è da riprovare...
            Comunque io sono rosso e come mi inseguite a brit con i gater, i blu fazionati e i rossi, mi murate, reskillate, quando sono solo, io inseguo voi quando posso, quindi amen.

Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Apparte che ho espresso una mia opinione, e sono libero di farlo. Non ho detto xxx merdà etc, trovavo strano che una gilda grande come gli xxx si siano fazionati (considerando che champano tanto) e sfazionati subito dopo. Sono molto di più i contro che i pro nel fazionare una pvm. Posso dire la mia, o è troppo?
              Non hai detto xxx *****, ma ci hai comunque paragonato a gente che è tutto meno che onesta. In ogni caso ti ripeto, gildati con noi e dimmi.
              Ps il motivo per cui shun ha fazionato la pvm è che si era gasato durante la trammel war, poiché abbiamo fatto tanti kill. Lo sfazionamento invece pare piuttosto ovvio: pvpare contro dei pvm non è come pvpare contro dei pvp.
              bravo nicho bel gesto
              Icq 617303127

Commenta

• Siamo pazzi, più di knives lo volete capire?

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Shun, non hai mai spammato sul forum così tanto mi devo preoccupare?

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                    ... guarda che l'idea l'ho presa proprio da kash quando scappa a wind... e lo apprezzo perchè ha molta tattica e riesce spesso a metterci in difficoltà e anche da duck e asgard... quindi prima di parlare chiedi in ts...
                    Ma con voi alla fine fa bene vedendo quello che combinate anche se la pratica è DEPRECABILE e difatti la evitano visto che almeno io non sono contento che lo facciano.
                    E ti ripeto poi che ho parlato nella vostra fattispecie di parità di numeri. Tu sei il primo a giocare così anche in 3vs3. Non credo kashmir vada a wind (sbagliadno) anche in parità.

P.S. scusa ma non passo la mia vita su uod da imparare perfino i nomi delle spell in lingua arcaica.. perdonami
                    Ho saputo certe cose per affermare che questa frase almeno un contenga qualche errore.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Si c'è un bug che se fazioni una pvm e la sfazioni ti arrivano 500kk in banka,prova!! vedi che roba assurda!! .. poveri noi quante seghe mentali che si fanno sta gente
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

• Belli anche i tb 2 ore al gate in 5 pg blu anzichè prendere il pvp. Eppure eravamo tra i 7 e gli 8 quando è arrivato Ivory. Che amarezza,ormai davvero non c'è speranza.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 05-07-2011, 01:00.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Belli anche i tb 2 ore al gate in 5 pg blu anzichè prendere il pvm. Eppure eravamo tra i 7 e gli 8 quando è arrivato Ivory. Che amarezza,ormai davvero non c'è speranza.
                          * quoto!
                          Dark Atreides [SL]

Commenta

• ma adesso dove siete andati??? Kash, ha staccato?? :O

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                              ma adesso dove siete andati??? Kash, ha staccato?? :O
                              A certo io vi sto guardando da 1 ora e mezza al gate visto che state col pg blu
                              E' da quando vi abbiamo segato verso le 10.30 che vi siete messi coi pg blu (e non erano 2 persone,ma 5) e mo pretendi che vengo a giocare perchè ti è venuta voglia di loggare il pvp (chissà poi perchè ).

A ridicolo

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                A certo io ti aspetto 1 ora e mezza che fate il masslog
                                E' da quando vi abbiamo segato verso le 10.30 che vi siete messi coi pg blu (e non erano 2 persone,ma 5) e mo pretendi che vengo a giocare perchè ti è venuta voglia di loggare il pvp (chissà poi perchè ).

A ridicolo
                                Bella meglio così ora famo harrower!
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X