annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minax ma dove siete??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    sinceramente ritengo meno scorretto evil para piuttosto che due energy.....
    e cmq se ci sono tanti maghi basta usare i parafield
    ti do perfettamente ragione, se non fosse per i tremila pouch che tutti i war si tengono nello zaino a cui c'è da aggiungere la meletta e kaXXi vari..
    Inoltre vorrei sottolineare che se muro è semplicemente xchè mi sono rotto il kaxxo di inseguire dei kaXXo di arcieri all'infinito rischiando solo di morire..
    Concludo dicendo che ahimè non ho necro, e quando mio fratello aveva necro si lamentavano che lui faceva evil io paralle.... quindi m'avvet rott u kaX di queste continue lamentele per spell legittime, che non sfruttano nessuna meccanica di gioco. Fate il vostro gioco!

P.S. "dei pas tym para" cosa sarebbe?
    Icq 453524039

sigpic
    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
    HAPLO [AOT]
    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
      ti do perfettamente ragione, se non fosse per i tremila pouch che tutti i war si tengono nello zaino a cui c'è da aggiungere la meletta e kaXXi vari..
      Inoltre vorrei sottolineare che se muro è semplicemente xchè mi sono rotto il kaxxo di inseguire dei kaXXo di arcieri all'infinito rischiando solo di morire..
      Concludo dicendo che ahimè non ho necro, e quando mio fratello aveva necro si lamentavano che lui faceva evil io paralle.... quindi m'avvet rott u kaX di queste continue lamentele per spell legittime, che non sfruttano nessuna meccanica di gioco. Fate il vostro gioco!

P.S. "dei pas tym para" cosa sarebbe?
      Tu muri in spazi chiusi ed eventualmente imprigionare uno dei tuo nemici quando scappi pure se sei in 3vs3
      Sfortunatamente per te tanti si portano le teleport

Questo è il tuo stile di gioco,non usare scuse ridicole per giustifcarti. Che poi basta essere coordinati per ammazzare un pg in corsa visto che siete sempre tanti.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Tu muri in spazi chiusi ed eventualmente imprigionare uno dei tuo nemici quando scappi pure se sei in 3vs3
        Sfortunatamente per te tanti si portano le teleport

Questo è il tuo stile di gioco,non usare scuse ridicole per giustifcarti. Che poi basta essere coordinati per ammazzare un pg in corsa visto che siete sempre tanti.
        tanto per cominciare io esco da solo a differenza tua che se va bene ti avrò visto 1 volta da solo.. di scuse non ne ho proprio bisogno, se devo ti muro e ti killo . (si vede che il mago non è il tuo sport, la coordinazione per murare, dato che il muro è castato istantaneamente al contrario dell'explo, è a dir poco necessaria).

P.S. e da adesso prendere nota e ti scriverò pure merto moruto "murato" co losa.
        P.P.S. ribadisco cosa significa "dei pas tym para"? te lo sei dimenticato! BECCATO
        Icq 453524039

sigpic
        HAPLO [AOT]
        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• La coordinazione in uno spazio stretto per fare un energy field per non fare entrare i nemcii

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio

P.S. e da adesso prendere nota e ti scriverò pure merto moruto "murato" co losa.

Davvero staccati dal gioco,guarda cosa scrivi
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

La coordinazione in uno spazio stretto per fare un energy field per non fare entrare i nemcii

Davvero staccati dal gioco,guarda cosa scrivi
            CLAP CLAP bravo dai: hai fatto il +1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            P.S. ribadisco ancora una volta cosa significa "dei pas tym para"?
            Ultima modifica di 12FRATELLO; 03-07-2011, 23:10.
            Icq 453524039

sigpic
            HAPLO [AOT]
            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

La coordinazione in uno spazio stretto per fare un energy field per non fare entrare i nemcii
              Comunque doom anche gente della tua fazione lo fa, sui pvm :O vedi kashmir, sono in molti che la usano, il gioco la permette, chi bene chi male, quelli che la usano di meno (tra i nemici) fino ad ora sono gli sl, Margherita è forse l'unico nemico onesto che c'è (di quelli che ho incontrato), non ho un mago, ma se l'avessi ricambierei con la stessa carta, oramai non c'è più correttezza, è tutta una porcata =)

Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                Comunque doom anche gente della tua fazione lo fa, sui pvm :O vedi kashmir, sono in molti che la usano, il gioco la permette, chi bene chi male, quelli che la usano di meno (tra i nemici) fino ad ora sono gli sl, Margherita è forse l'unico nemico onesto che c'è (di quelli che ho incontrato), non ho un mago, ma se l'avessi ricambierei con la stessa carta, oramai non c'è più correttezza, è tutta una porcata =)
                *
                bravo nicho bel gesto
                Icq 617303127

Commenta

Dubito fortemente che Kashmir scappi in spazi piccoli per murare cone gli energy field e non far passare la gente. Questo in parità numerica.

Se fatto in netta inferiorità ,lo capisco e non ci vedo niente di male.

Pas tym (An Sanct) = evil omen + paralyze. Almeno impara i nomi delle magie Haplo.
                  Il problema è che non ho fatto +1,rileggi cosa hai scritto perchè non è normale.

Commenta

E te ne sai qualcosa di porcate, ti sei sfazionato dopo 3 giorni dato che eri sempre in loss, mò stai sempre con il rosso assieme ai TB, mori in loop te ressi e torni a dismontare e fare all kill, tabbi e richiami il pet alla fine per far prendere il kill ai fazionati..
                    Ultima modifica di Ras_Walnut; 04-07-2011, 18:09.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                      E te ne sai qualcosa di porcate, ti sei sfazionato dopo 3 giorni dato che eri sempre in loss, mò stai sempre con il rosso assieme ai TB, mori in loop te ressi e torni a dismontare e fare all kill, tabbi e richiami il pet alla fine per far prendere il kill ai fazionati..
                      Bravo Nicho bel gesto.
                      Ultima modifica di Shun; 04-07-2011, 18:43.

I Custodi.

Commenta

Bravo Nicho bel gesto.
                        perchè sei andato a modificare una frase sensata con una totalmente priva di significato?

avevi scritto: "non vengo a dare conto a te di come mi diverto nel gioco"

me l'hai editata mentre ti stavo citando per farti i complimenti

Commenta

• Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                          perchè sei andato a modificare una frase sensata con una totalmente priva di significato?

avevi scritto: "non vengo a dare conto a te di come mi diverto nel gioco"

me l'hai editata mentre ti stavo citando per farti i complimenti
                          Perchè era troppo sensata da scrivere =)

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                            veramente a mio avviso l'hanno fatto per il bug dell'ally! tanto per giocare corretti

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                              veramente a mio avviso l'hanno fatto per il bug dell'ally! tanto per giocare corretti

Si infatti stiamo buggando l'ally

Commenta

Dubito fortemente che Kashmir scappi in spazi piccoli per murare cone gli energy field e non far passare la gente. Questo in parità numerica.

Se fatto in netta inferiorità ,lo capisco e non ci vedo niente di male.

Pas tym (An Sanct) = evil omen + paralyze. Almeno impara i nomi delle magie Haplo.
                                Il problema è che non ho fatto +1,rileggi cosa hai scritto perchè non è normale.
                                ... guarda che l'idea l'ho presa proprio da kash quando scappa a wind... e lo apprezzo perchè ha molta tattica e riesce spesso a metterci in difficoltà e anche da duck e asgard... quindi prima di parlare chiedi in ts...
                                P.S. scusa ma non passo la mia vita su uod da imparare perfino i nomi delle spell in lingua arcaica.. perdonami
                                Icq 453524039

sigpic
                                HAPLO [AOT]
                                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Sto operando...
                                X